Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 168

Discussione: Configurazione hi speed: molle lunghe o molle corte?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

s4f battery pack 3 pezzi 11.1v 1520mha 16c

quella del bannato italiano...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

c'è da dire che il motore goldenbow montato è un pò anomalo perchè sul fucile d-boy di un mio amico con il motore d-boys originale e con la stessa meccanica perdeva 4-5 pallini rispetto al mio motore della golden

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    bha, sicuramente la appesantisci ma penso sia un po trascurabile come peso...pensaa chi monta cuscinetto e tasta in metallo
    in effetti hai ragione.
    comunque anche io ho piallato in un g&p con m120 oltre al suo pistone originale anche un paio di pistoni marui, montavo una eta vecchio tipo, però con la 11,1 sicuramente ero sopra i 25bb/sec, anche per me come dice tex sopra i 25bb/sec e rafficoni le eta non vanno molto d'accordo.

agors
    Visitatore

Predefinito

dai tex, non è cosi' anomalo quel rof!
    prendendo un gb cinese con il suo motore ht sempre cinesone, attaccandoci una 11,1 media fai 26bb/s se poi come dice, il suo motore è tra quelli "venuti bene" torna tutto!

qualche tempo fa ho letto anche di un motore cinese che segnava 20 picchi al s con una 8,4..

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in configurazioni che valicano i 26bb/s la molla etabeta diventa l'anello debole, troppo corta e morbida, i pistoni avanzano lentamente ed il settore li strappa all'altezza del primo dente.

sopra i 30 bb/s ci sono solo 2 soluzioni:

1) 110 tagliata, corta e dura, il pistone avanza alla svelta, ma i motori tipo il shs ca potrebbero soffrire, soprattutto se abbinati a 11.1 un pò fiacche
    2) 95+ tot (provata) o m90 src (provata) o molle cmq simili ovvero lunghe e morbide, evitano cmq il riaggancio in corsa ed i motori nn faticano a comprimerle, per contro ho rilevato un decadimento del rof di 2/3 bb/s

la soluzione migliore a mio avviso è la 1 accoppiata ad un motore che oltre ad essere hi-speed abbia anche un buono spunto (turbo systema) mosso da una onesta 11.1 2000mha 20c

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da real kappe Visualizza il messaggio
    nikuz, riguardo alle etabeta: quelle attualmente in vendita (di nuova generazione) sono sempre corte come le vecchie?
    come lunghezza sono uguali!

finche usi solo le lipo da 11,1 le eta vanno benissimo, stanno dietro alla raffica e consumano poco... è quanto cominci a mischiare le cose che fanno vedere il loro limite secondo me

io con le 11,1 e m120 di marui ne ho piallati alcuni perche troppo lenti a tornare,....con le eta!
    secondo me le eta e le c.a. sono abbastanza al limite come detto prima,alcune volte puo andare bene, altre no, diventa un terno al lotto perche con quelle ho sempre piallato pistoni se lavoravo dai 25 in su!

poi una cosa, giochi a raffiche brevi?

il marui mi è durato e andava bene con raffiche brevi (11,1 +eta+m120) , sono i rafficoni lunghi che possono mettere in difficolta il sincronismo perche la raffica, col tempo, aumenta e con la molla un po al limite a me ha sempre fatto strani scherzi!

te usi molla eta passo fisso o variabile?
    in effetti io faccio sempre raffiche non troppo lunghe...
    attualmente uso solo molle eta beta vecchio tipo.. di quelle nuove ne ho montate ad alcuni ragazzi del mio club..e frullano bene direi.. senza particolari problemi... e con grilletti abbastanza pesanti anche..!..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    dai tex, non è cosi' anomalo quel rof!
    prendendo un gb cinese con il suo motore ht sempre cinesone, attaccandoci una 11,1 media fai 26bb/s se poi come dice, il suo motore è tra quelli "venuti bene" torna tutto!

qualche tempo fa ho letto anche di un motore cinese che segnava 20 picchi al s con una 8,4..

senza boccole cuscinettate?

le firefox da 1200 12c (14a) fanno 23 bb secchi con le cuscinettate. le tot (40a) mi sembra ne facciano 25 sempre con le cuscinettate

come fa con 30 a di scarica e boccole non cuscinettate a farne 26 o 28?
    solo a me sembrano strani questi numeri?

probabilmente il motore che usa è uscito male, malissimo dalla fabbrica...di fatto sarà un hs, forse hanno sbagliato gli avvolgimenti, buon per lui ma certo non è la norma, sono "punti fuori linea" per come la vedo io, curiose anomalie comunque interessanti da valutare ma comunque strane.

o no?

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

solo a me sembrano strani questi numeri?
    nn solo a te...

agors
    Visitatore

Predefinito

aspetta tex, io parlo di "lipo" non di "chiamiamole lipo"

parlo di lipo nella media e nella media non intendo nè 14a di scarica, nè 90a ma un 30 amp.!
    su tutti i miei fucili con una 2200 da 15c 11,1v circa 33amp di scarica ho sempre segnato 25/26bb/s tranne nell'm14 che fa 20 per via del motorino schifoso!

detto questo è vero che le sue celle sono da 24a circa di scarica, ma da 24 a 12 cè nè tanta e delle tot sinceramente credo che quei numeri siano moolto gonfiati!

2 mesi fa avevo una 2450 da 25c 11,1, circa 50amp di scarica, bhè con m120, sp100 e terna modify hispeed(la vecchia senza cuscinetti!) ho segnato 41 bb/s testimoni i miei compagni di club!
    gli amp di scarica sono tutto, per questo chiamo "mezze lipo" le classiche 1200 da 14 amp di scarica!

fine o.t e scusate!spero almeno sia stato utile!

dalla mia parte posso dire che con un sp100 guarder i pistoni reggono bene fino a 30bb/s( in particolare i trasparenti element, che costano tra l'altro 4 euro spediti!), di più non saprei perchè ancora non ho sistemato il muletto!

Spina

Club
    Non affiliato

Predefinito

in configurazioni che valicano i 26bb/s la molla etabeta diventa l'anello debole, troppo corta e morbida, i pistoni avanzano lentamente ed il settore li strappa all'altezza del primo dente.

sopra i 30 bb/s ci sono solo 2 soluzioni:

1) 110 tagliata, corta e dura, il pistone avanza alla svelta, ma i motori tipo il shs ca potrebbero soffrire, soprattutto se abbinati a 11.1 un pò fiacche
    2) 95+ tot (provata) o m90 src (provata) o molle cmq simili ovvero lunghe e morbide, evitano cmq il riaggancio in corsa ed i motori nn faticano a comprimerle, per contro ho rilevato un decadimento del rof di 2/3 bb/s
    hahaha, hai distrutto le mie convinzioni!
    adesso in opzione alle dure e corte vanno bene anche le lunghe e morbide.
    la spiegazione tecnica non farebbe neanche una piega, e dato che monto un shs proverei la tua seconda soluzione!

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

molle

https:www.softairmania.itthreads103176-Configurazione-hi-speed-molle-lunghe-o-molle-cortepage7

https:www.softairmania.itthreads103176-Configurazione-hi-speed-molle-lunghe-o-molle-corteconfigurazionihttp://www.softairmania.it/threads/103176-Configurazione-hi-speed-molle-lunghe-o-molle-corteguidehispeedhttp:www.softairmania.itthreads103176-Configurazione-hi-speed-molle-lunghe-o-molle-cortepage10speedhttp:www.softairmania.itthreads103176-Configurazione-hi-speed-molle-lunghe-o-molle-cortepage5http:www.softairmania.itthreads103176-Configurazione-hi-speed-molle-lunghe-o-molle-cortehttp:www.softairmania.itthreads103176-Configurazione-hi-speed-molle-lunghe-o-molle-cortepage11
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.