io con 2 diodi vado a 9.8-10 volt.. dipende sempre dalla qualità e dal tipo del materiale che usi e dalla qualità dell'assemblaggio.. non chiedermi che diodi ho perchè sono nascosti dal termorestringente e non ricordo!
io con 2 diodi vado a 9.8-10 volt.. dipende sempre dalla qualità e dal tipo del materiale che usi e dalla qualità dell'assemblaggio.. non chiedermi che diodi ho perchè sono nascosti dal termorestringente e non ricordo!
salve scusate io ho una lipo da 11.1v 2200 mah 25c vorrei portarla a 9.6 circa che diodi dovrei mettere?cioè di che amperaggio? xk ho provato cn alcuni ke avevo in casa e arriva a 9.6 al tester ma appena sparo riscaldano tantissimo
certo che scaldano tantissimo...devono dissipare un sacco di potenza ogni diodo. puoi usare i p600 ma alla fine cosa guadagni? pericolo perchè possono surriscadarsi e fare la fine della brace nel fucile. usa una 7,4 che sei gia a posto. la 11.1 se la usi schietta va bene ma se devi ridurla ti basta anche il rof della 7,4.. secondo me...
davvero n lavoro da genio!! io sinceramente brucierei tutto... cmq m hanno detto ke le lipo bisogna fare attenzione a moificarle xk sn pericolose... io ho una 7,4 e va bene xò se m compra una 1,1 nn la modifico se no slto in aria!xd!!
scusate la domanda stupida... io ho uno stubby della golden, il full metal. ha una specie di regolatore di tensione... se andate a dare un occhio alla recensione c'è una bella fotografia... sul "regolatore" (non sia mai fosse una bestemmia) c'è un fusibile da 9,6 . se metto una lipo da 11 me la fa girare a 9,6 o si brucia il fusibile? (non è solo un fusibile...c'è anche qualche resistenza in mezzo, almeno credo) grazie all'anima pia che mi leva sto dubbio
ci provo io, secondo me non è un regolatore ma un mosfet per fare si che non si faccia passare la corrente dal grilletto ma solo la tensione che serve a pilorare il mosfet che farà il lavoro sporco. ma non sono sicuro al 100% il fusibile è messo come al solito di protezione. il fusibile si brucia solo per correnti eccessive e non per tensione più alta. se vuoi fai una prova dovrebbe avere un rof davvero alto ma secondo me una 7,4 è sempre più adatta ai fucili.
grandezza circa dei 4 diodi messi assieme??
qualcuno mi sa dire la sigla dei diodi da 16a?
scusa leo ma quelli che hai usato te non sono da 6a ???? p600m nei negozi li vendono come diodi da 6a...scusate la mia ignoranza ma ho sempre paura di fare qualche c*****a quando si parla di roba elettrica&co...