allora ragazzi nessuno di voi ha provato altri diodi oltre ai p600????
allora ragazzi nessuno di voi ha provato altri diodi oltre ai p600????
Domanda , nella speranza di non essere linciato
Se ho una batteria Lipo 11.1 1200 18c come mi comporto coni diodi???
1200 * 18 = 21600 =21.6 ....... quindi quanti diodi da "quanto" mi conviene prendere????
O.T.
Qualcuno ha costruito anche quell aggeggino a led e sonoro che vendono per avvisare quando la Lipo si sta scaricando????
l'aggeggino tantovale comprarlo... con pochi € lo si trova...
(o al max è solo ul lavoro di soglia di tensione)
I riduttori ho deciso di lasciar pernder e usar direttamente le 11.
Però io avrei optato per DIODI che reggono 30A x andar sul sicuro!
Ma nessuno mi sa dare risposta??????
Qualcuno mi sa spiegare per quale dannato motivo ho montato 4 diodi p600m , poi ne ho tolto uno quindi 3 , poi ne ho tolto un altro quindi 2...... ......
Niente , non spara manco a pregarlo.....non accade proprio nulla!!!
questo è il diodo che mi hanno dato quando ho chiesto un p600m.
Poi vorrei ben capire ....se ho ben capito:
Lato tuttonero del diodo attaccato alla batteria , lato argentato rivolto al fucile!
Giusto?
Ultima modifica di Ombra23; 12/03/2010 a 02:08
Novità: .......sono un PISTOLA
Ho scritto bene ed operato male , avevo invertito il senso dei diodi ....
Con 4 diodi il voltaggio scende appena appena sotto i 10 e la raffica mi pare veramente ottima.
Cosa che tutti hanno già detto i diodi scaldano parecchio sin dalla prima rafficata.
La domanda adesso è un altra: ........non c è rischio che si brucia tutto ??? io ho messo una bella guaina termorestringente....novità da parte di qualcuno che magari li usa da tanto tempo????
+ REP per te!!! Davvero bravo![]()
ciao ragazzi, io ho una 11.1 1280mah da 20c e con l'shs la raffica è veramente troppo elevata, ho paura che il fucile imploda sul serio pur avendo una meccanica con i controcazzi. Ho acquistato la 11.1 per fare una prova ma è davvero troppo elevata e vorrei portarla alla velocità della 7.4 o anche leggermente di più.. dalle 22 pagine ho dedotto che i p600m vanno benone ma per il mio caso, quanti ne dovrei mettere e cosa devo fare affinchè non scaldi troppo ??
grazie ragazzi
So che dovrei togliere l'shs, appena ho a disposizione qualche soldo mi prendo un ht cosi vado sul sicuro..
Se hai un tester a disposizione aggiungine 3 per cominciare e vedi a quanto arrivi....dovresti arrivare a qualcosa appena sopra i 10v.
Vedi come ti sembra.... io ne ho messi 4 su una praticamente uguale alla tua.
ok , grazie ombra. purtroppo a disposizione non ho un tester. penso che andrò ad orecchio..
Altra cosa, a te scalda molto? se si tu sai come metterli in parallelo ?
( di elettronica mastico poco e niente.. )
grazieee