cos'è nella foto 125?
91m/s con bb 0,20?
hai perdite d'aria o troppo ingrassato il gruppo aria.
la m100 madbull la monti con o senza cuscinetti?
io ne montai una sul mio pdw e senza cuscinetti ero sempre over.
cos'è nella foto 125?
91m/s con bb 0,20?
hai perdite d'aria o troppo ingrassato il gruppo aria.
la m100 madbull la monti con o senza cuscinetti?
io ne montai una sul mio pdw e senza cuscinetti ero sempre over.
il 125m/s era quanto segnava il fucile con la molla originale e con palllini da 0.20
il 91m/s è la potenza attuale del fucile con la molla nuova e con pallini da 0,20
con o senza cuscinetti che vuol dire? io ho semplicemente tolto la vecchia e messo questa.
troppo grasso? non lo so cmq non sono stato avaro diciamo che ne ho messo la stessa quantità che si vede nella foto della recensione.
un po' di perdite d'aria? si è probabile. non era perfetto.
Ultima modifica di violarenato; 03/07/2009 a 12:17
la testa pistone hai tenuto la sua?
dovresti cambiarla.
si si ho tenuto la sua, non l'ho cambiata perché non ne avevo un'altra.
perché avrei dovuto cambiarla?
io la penso così: se mi metto a cambiare i componenti con altri migliori non finisco più, ho comprato un low cost per risparmiare e già mi pesa averci messo 10€ per la molla.
se avessi cambiato la testa pistone avrei dovuto cambiar anche il resto, anche il mio, come nella recensione, è più grande del normale.
confermo 93m/s
su 10 tiri un 90, un 91 e 8 93m/s
Ultima modifica di violarenato; 03/07/2009 a 16:19
diciamo che le cose da cambiare sarebbero un po....cmq dai se non vuoi spendere va bene così!
91-93 alla fine sono un buon risultato...![]()
hai colto in pieno il mio pensiero
e confermo anche quanto detto nella recensione sul motore, fa davvero schifo!
con la mia lipo 7,4v escono 11-12 bb/sec
con la stessa batteria su di un jg m4-f, la raffica è di 15bbsec; nonostante abbia l'ammortizzatore originale.
p.s. non cambio la molla (all'm4-f) perché già mi esce sotto il joule, segno quindi di forti perdite nel gruppo aria, e non voglio spendere soldi. tanto mi è successo lo stesso con il vecchio fucile e ci ho giocato per più di un anno senza problemi.
ciao a tutti, sono nuovo del forum e della famiglia lr300.
vorrei chiedervi se qualcuno di voi a già provato a giocare con una lipo 11.1, il fucile ha avuto problemi ?
grazie anticipatamente.
ti dico subito che questo è tra i più adatti ad usare la lipo da 11,1v, ha un motorino lentissimo.
vorrei chiedere, a chi ha smontato il fucile, se il pignone del motore ha un grano senza testa. il mio ha la sede per alloggiarla ma ne è sprovvisto. ho provato a sflilarlo ma non ci sono riuscito. va forse ad incastro?