Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 190

Discussione: A&K LR300: finalemente la recensione!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi sono nuovo del forum ....e anche di questo sport...ho fatto solo una prova con un club del mio paese e mi è piaciuto subito tanto che il giorno dopo ho acquistato subito la mia prima arma...e tra tutte ho scelto proprio lr 300 sia per l'estetica che per la qualità prezzo..sia per iniziare..
    ho letto tutte le pagine riguardo la recensione...io non ne capisco molto di armi da soft air....pistoni..molle...ingranaggi..ect quelle vere si smontano in 4 pezzi e via quindi a riguardo visto che a giorni mi arriva lr 300 volevo sapere se anche non cambiando le parti da voi elencate detta arma puo' essere utilizzata senza grossi problemi..e senza mettermi a smontarla....e via dicendo....anche perchè l'ho presa subito proprio per poter giocare subito e non per portarla in "officina"... grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottime spiegazioni, avendo anch'io un lr 300 ho potuto avventurarmi nello smontaggio, dato che non avevo esperienza, senza problemi
    grazie

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Una recensione veramente molto ben fatta, stavo appunto pensando di prenderne uno...complimenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOFT AIR STABIAE

Predefinito modifiche per lr 300 a&k

chi mi sa dire le giuste modifiche per montare una batteria lipo 11 1v e magari una canna teflonata...Marche,prezzi ecc. ecc.

Spina L'avatar di Frank88
    Club
    IX Combat Eagles

Predefinito

MAMMA CHE RECENSIONE! Considerando che di sicuro gli farò quelle piccole modifiche che hai scritto,lo acquisto senza problemi!!!!! COMPLIMENTI!!!

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho l 300 a&k e posso dire che e bello esteticamente pero per quanto riguarda la meccanica fa pena, il mio gerabox era affogato dal quel grasso cinese che e odioso ,
    la molla fa 0.45 J, il pistone e di una plastica molto fragile.
    per un occhiata a queste cose e i sitema tutto , per il resto e un bel fucile poiche e leggero

Spina
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

non si vedono le foto.

Club
    primo manipolo

Predefinito

bellissima recensione. se possibile vorrei sapere se il motorino puo essere diverso perche provando a metterci un jg non si riesce a farlo entrare del tutto incastrandosi, e se si riprova con l'originale entra perfetto e quato provandolo + e + volte.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apino88 Visualizza il messaggio
    bellissima recensione. se possibile vorrei sapere se il motorino puo essere diverso perche provando a metterci un jg non si riesce a farlo entrare del tutto incastrandosi, e se si riprova con l'originale entra perfetto e quato provandolo + e + volte.
    io ho provato a metterci un G&P M120 e ci sta senza problemi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti! sono nuovo nel mondo del softair e da un pò di tempo sto curiosando in giro per vedere di comprare il mio primo fucile.
    mi è caduto l occhio proprio su questo LR300 della A&K.
    a me piace tantissimo come prima asg me la consigliate?

------ Post aggiornato ------

ciao a tutti! sono nuovo nel mondo del softair e da un pò di tempo sto curiosando in giro per vedere di comprare il mio primo fucile.
    mi è caduto l occhio proprio su questo LR300 della A&K.
    a me piace tantissimo come prima asg me la consigliate?

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

A

https:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!

7

gabryauto89a&khttp:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!page14http:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!page11http:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!LR300S3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.