Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 326

Discussione: BERGET 7 Three Kings

Spina L'avatar di \|irus
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

e' normale che la gente critica, ai mercs gli abbiamo fatto il culo (e hanno rosicato), agli srp anche (hanno rosicato ancora di più), poi dicono che siamo dei terminator, che non ci dichiariamo... 100 persone, che si sono mosse bene, simultaneamente, senza guardarsi dietro un unico fronte che avanzava veloce e spingeva, li abbiamo triturati... poi cosa dicono che non ci dichiariamo che all'attacco agli srp eravamo un plotone intero al respawn... vabbe in azione si fanno sempre dei nemici...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    purtroppo ci si gonfia tanto il petto, però ragazzi la figura che abbiamo fatto, e ci metto dentro tutti, si perchè la figura che abbiamo fatto noi italiani è pessima.

leggetevi questo post sul forum del berget:
    https://www.berget-events.com/forum/...er=asc&start=0

italians teminator viene coniato non perchè siamo forti, ma perchè siamo come terminator, ovvero imbattibili, degli highlanders, immortali.

mi spiace ma siamo sempre molto bravi a distinguerci nel mondo.

leggete leggete, peste e corna, verso la compagnia lima, il medico della lima, e la gente in italian digital bdu (vegetata).

alt, al tempo. di sicuro qualche marziano da noi c'era, c'è ovunque, ma non generalizziamo, non si può fare di tutta l'erba un fascio.
    1 parlo perchè c'ero, quindi dico cose che ho visto e che vi garantisco personalmente: sierra 4 e la squadra di british, con la quale ho avuto il piacere di giocare all'attacco notturno, hanno avuto comportamenti esemplari, sia di onestà, di movimento e di tecnica.
    2 i cari amici russi, hanno avuto comportamenti da idioti e più di una volta hanno cercato il contatto fisco(e pure qui non si può dire tutti, ma una buona parte di sicuro); nell'attacco notturno sopracitato un russo è corso verso kucciolo dandogli del terminator e dicendogli che usava asg over j, poi, quando kucciolo gli ha fatto provare il suo socom originale marui se ne è stato zitto dicendo che forse era stato colpito da altri.
    all'attacco alla miniera, un giallo, avrà eliminato 25 persone... immaginate un pò perchè? pure i nostri sipers lo bersagliavano ma lui nulla.. poi qualcuno da sopra è riuscito a svuotargli un caricatore sulla testa e allora si è dichiarato (roba da tirare le pietre)
    3 gli israeliani e altre squadre erano mine vaganti, sparavano a tutti (noi compresi) e a tutto, senza rispettare, il più delle volte, i regolamenti di ingaggio.
    4 che piaccia o meno, agli altri giocatori del berget, gli italiani sono, per qualità di gioco, i migliori. sarà che usiamo tattiche, che siamo abituati a giocare in una certa maniera, che le nostre asg sono nel j e quindi siamo abituati ad avvicinarsi molto di più ai "nemici"... sarà che... bho, abbiamo sempre triturato gli altri.
    poi io parlo per me e le persone che ho visto giocare intorno a me, magari, altri hanno rovinato l'impegno di molti, ma qui c'è da chiedersi se ste persone non facciano meglio a stare a casa, piuttosto che fare 3000 km per far fare figure di merda a tutti...
    Ultima modifica di Raptor_; 03/07/2009 a 10:48

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    alt, al tempo. di sicuro qualche marziano da noi c'era, c'è ovunque, ma non generalizziamo, non si può fare di tutta l'erba un fascio.
    1 parlo perchè c'ero, quindi dico cose che ho visto e che vi garantisco personalmente: sierra 4 e la squadra di british, con la quale ho avuto il piacere di giocare all'attacco notturno, hanno avuto comportamenti esemplari, sia di onestà, di movimento e di tecnica.
    ne sono convinto raptor, quel che sconcerta è che se leggiamo nel forum berget, chi si è particolarmente distinto, è stata la fazione italiana.
    questo rattrista.
    senza generalizzare, senza puntare il dito su nessuno.

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper77 Visualizza il messaggio
    ragazzi su siamo seri ... è tutta colpa degli israeliani ... le loro porcate le paghiamo noi ... (non faccio riferimento particolare a te moses questa risposta qui su sam o sul sito del berget è rieccheggiata varie volte) io ero in un'altra fazione e per quanto mi riguarda non ho mai avuto occasione di ingaggiare con la lima company ma dal sito del berget si parla di fatti ben circostanziati e non posso pensare che sedici persone (la lista dei pagamenti riporta in totale 16 israeliani ed immagino non tutti si siano presentati come da prassi) siano gli unici responsabili degli innumerevoli fatti riportati.
    io sono ben lungi dal pensare che tutti gli italiani siano stati disonesti ma se trasversalmente tutte le altre fazioni sono incazzate e qui in italia siamo tutti i giorni in polemica per il club vicino che ha origini scozzesi mi viene da pensare che qualcosa di vero ci sia ...
    forse è il caso che l'anno venturo quelli che
    -quest'anno hanno fatto i furbi
    -non hanno letto i regolamenti
    -non capiscono una parola di inglese
    -non hanno capito che negli eventi mil-sim ci si rompe anche tanto le scatole
    facciano un pensierino se non sia il caso di stare a casa loro.
    io negli ingaggi che ho affrontato ho notato una maggiore onestà rispetto a quella che noto mediamente qui in italia (non assoluta intendiamoci ma comunque tale da rientrare nell'ambito del dubbio di aver preso qualcuno non nell'assoluta certezza).
    forse è il caso che tutti quanti (ma proprio tutti io compreso) si faccia un bel bagno di umiltà e si pensi che i furbetti del quartierino in svezia li abbiamo portati anche noi e che non siamo stati oggetto di una visione collettiva
    non ero presente e dunque non posso esprimere un opinione ma straquoto quello sopra citato

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    ne sono convinto raptor, quel che sconcerta è che se leggiamo nel forum berget, chi si è particolarmente distinto, è stata la fazione italiana.
    questo rattrista.
    senza generalizzare, senza puntare il dito su nessuno.
    eh già, rattrista soprattutto chi nelle precedenti edizioni si è costruito con i sacrifici una buona reputazione, e chi, partecipando a questa edizione ha provato a riconfermare la reputazione precedentemente costruita.
    di gente che non ha capito e non è entrata nello spirito milsim ce n'era, ma purtroppo non gli si può impedire di giocare..

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper77 Visualizza il messaggio
    ragazzi su siamo seri ... è tutta colpa degli israeliani ... le loro porcate le paghiamo noi ... (non faccio riferimento particolare a te moses questa risposta qui su sam o sul sito del berget è rieccheggiata varie volte) io ero in un'altra fazione e per quanto mi riguarda non ho mai avuto occasione di ingaggiare con la lima company ma dal sito del berget si parla di fatti ben circostanziati e non posso pensare che sedici persone (la lista dei pagamenti riporta in totale 16 israeliani ed immagino non tutti si siano presentati come da prassi) siano gli unici responsabili degli innumerevoli fatti riportati.
    io sono ben lungi dal pensare che tutti gli italiani siano stati disonesti ma se trasversalmente tutte le altre fazioni sono incazzate e qui in italia siamo tutti i giorni in polemica per il club vicino che ha origini scozzesi mi viene da pensare che qualcosa di vero ci sia ...
    forse è il caso che l'anno venturo quelli che
    -quest'anno hanno fatto i furbi
    -non hanno letto i regolamenti
    -non capiscono una parola di inglese
    -non hanno capito che negli eventi mil-sim ci si rompe anche tanto le scatole
    facciano un pensierino se non sia il caso di stare a casa loro.
    io negli ingaggi che ho affrontato ho notato una maggiore onestà rispetto a quella che noto mediamente qui in italia (non assoluta intendiamoci ma comunque tale da rientrare nell'ambito del dubbio di aver preso qualcuno non nell'assoluta certezza).
    forse è il caso che tutti quanti (ma proprio tutti io compreso) si faccia un bel bagno di umiltà e si pensi che i furbetti del quartierino in svezia li abbiamo portati anche noi e che non siamo stati oggetto di una visione collettiva
    concordo e ti quoto su quasi tutto. non sull'ultimo pensiero. non ho bisogno di farmi un bagno di umiltà, sò di aver fatto tutto quello che potevo nel pieno rispetto delle regole; per questo che mi dà fastidio il comportamento di chi ha palesemte barato spudoratamente..

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    2 i cari amici russi, hanno avuto comportamenti da idioti e più di una volta hanno cercato il contatto fisco(e pure qui non si può dire tutti, ma una buona parte di sicuro); nell'attacco notturno sopracitato un russo è corso verso kucciolo dandogli del terminator e dicendogli che usava asg over j, poi, quando kucciolo gli ha fatto provare il suo socom originale marui se ne è stato zitto dicendo che forse era stato colpito da altri.
    il primo russo a cui ho sparato era quello davanti a brick, s'è dichiarato senza problemi e da quel momento è iniziato lo scontro;

continuo ad avanzar alla loro sinistra ed insieme a slo ne eliminiamo altri 2;

poi t'arriva questo quarto giocatore, che come gl'altri s'è lasciato scoperto il fianco sinistro, lo elimino, si alza, e mi viene a urlare a 2 dita dal naso che la mia asg era over e che voleva segnarsi il mio arm-brand... mi fermo mentre il gioco continua e gli dico di provarla pure che non ho problemi;

poi continuo ad avanzare alla loro sinistra, li vedo arretrare tutti paralleli, trovo una posizione comoda, sfilo due caricatori prima d'iniziar a sparare, ne elimino altri 4 o 5 che però mi corrono incontro (ancora!) dicendo che sparavo attraverso il respawn nonostante uno dei primi loro colpiti fosse lì a testimoniare il contrario !!!

sapete com'è finita?

io ero fiero d'aver giocato bene, e loro se ne sono andati con una sola parola per me: "sorry"

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

intanto posto il link di una gallery, appena ho tempo posto le altre foto.
    https://jalbum.net/browse/user/album/248455/

ragà sappiamo come sono andate le cose. in mezzo a quasi 100 persone è statisticamente provato che le mele marce ci sono.
    gli israeliani in vegetata c'hanno messo del loro.
    chi degli stranieri afferma "l'ho sicuramente preso" non ha capito una mazza di softair: se non gli vedi rimbalzare i bb addosso non puoi sostenere di averlo sicuramente preso, anche a 2 metri!
    ma poi solo chi aveva i ptw o i marui sopmod sparava col caricatore pieno, un sacco di avversari sparavano con gli ak... anche col caricatore vuoto! e le minimi?
    io un sacco di volte ho dovuto spostare l'interruttore su auto, perchè in sound control non pescava i bb e come è successo a me è successo ad altri, sia nostri che avversari; è un difetto tipico della minimi (ho riparato 3 car di m249 durante i giorni di gioco).
    solo che quando hai 2500 bb a disposizione "segui la scia" e ti accorgi se i bb escono o meno, quando ne hai 90 miri, spari due o 3 bb alla volta, ma nella penombra del sottobosco o col sole contro difficilmente hai la certezza che i bb siano usciti... tra l'altro sappiamo che molti si sono lamentati della qualità dei car monofilari di plastica!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

ragazzi ho letto il forum in inglese del berget... che figura davvero penosa. per fortuna che molti hanno specificato che alcuni degli italiani presenti erano scorretti o che comunque si trattava di operatori in vegetata (mi pare di capire che non erano tutti ita).

l'anno prossimo speravo di andare, a sentire i commenti, non so che accoglienza aspettarmi...

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

salve a tutti.
    a parte confermare la bellezza dell'evento e del divertimento assicurato, perfettamente descritto qui da molti, vorrei soltanto spendere un paio di parole riguardo questo "thread" aperto nel forum del berget events.
    ho giocato assieme a viper nelle tigri di milo, quindi non parlo da persona che ha visto direttamente i fatti di cui si parla.

il fatto che in qualsiasi torneo, game o partita, in ogni fazione o squadra vi siano "pecore nere" è qualcosa che si può dire con tranquillità.
    non per qualche regola matematica, ma per una semplice regola di probabilità.
    il softair è uno sport che si basa sull'onestà e che viene costantemente influenzato da fattori che possono alle volte rendere difficile un suo svolgersi in maniera limpida; è umano sbagliarsi, è umano potersi non accorgere di un pallino mentre si corre, è umano non accorgersi in mezzo a rovi e rami di essere stato colpito, ecc....
    quindi, sebbene nello specifico non sarà mai vero nel senso assoluto che in ogni club esistono "pecore nere" (perchè di fatto non è così...ognuno di noi avrà incontrato nella propria esperienza squadre che si sono dimostrate particolarmente sportive e oneste), possiamo comunque affermarlo per una questione di probabilità e possibiltà.

tuttavia, consentitemi, usare questa convinzione come scudo o riparo da calunnie varie o cose simili non aiuta e non serve a niente.
    per quanto io possa avere dei dubbi sul fatto che tutte queste segnalazioni comparse nel forum del berget (oltre a quelle che personalmente mi sono state fatte quando ero là) si riconducano a pochi personaggi o a fatti isolati, comunque, anche se ciò fosse vero (e sarebbe meglio) il problema esisterebbe comunque.
    e sarebbe comunque molto serio.
    di fatto non importa se i problemi che molti stranieri hanno riscontrato al berget 7 con la compagnia degli italiani nella nato chiamata lima siano stati il frutto dell'operato di quattro gatti o quattro furbi; importa invece che per colpa di quei quattro la faccia degli italiani sia stata un pò compromessa.
    se gente delle tigri di milo mi vengono a segnalare che hanno riscontrato delle stranezze con gli italiani in vegetata, se gente della nato stessa mi viene a dire che gli italiani della lima si sono comportati in maniera un pò anomala, ecc..., io come qualsiasi altra persona potrei iniziare ad avere dei dubbi.

la morale è che ormai bisogna prendere atto che per colpa di 50 o 30 o 10 o 4 furbi della compagnia lima, è passata l'idea che gli italiani della nato hanno giocato un pò sporco.
    e' una cosa che dispiace, ma di fatto bisogna prenderne atto.
    scrivere nel forum del berget che non è vero, che in realtà erano pochi, casi particolari, ecc..., non serve a niente.
    e' più utile invece fare una riflessione sull'effetivo comportamento che è stato tenuto, su come fare il prossimo anno per evitare tali problemi.

questa è la mia opinione .

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

coresa

zinnona

kujo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.