...fino ad ora non li ho mai incontrati nelle mie galoppate in mountain-bike (ormai faccio una media di 30-40km ogni weekend sui sentieri dei boschi apuani), ma se mai dovesse capitare...

In attesa della conferma e-mail
ok jump , domenica me lo faccio portare dal mio vice pres. e poi te lo inoltro per e-mail
mandami l'indirizzo per pm.
ooooops...anche per night rider
ciauzz!
teflon il mio discorso centra,eccome,e poi io non ho parlato dei pallini bio ma dei comunissimi bb che tutti utilizzano(marui,guarder,excel,ecc) che usa il 99% dei giocatori,non i pallini non inquinanti che viene utilizzato dall 1% dei giocatori(e quindi non può ne far testo ne essere chiamato in causa..)
il mio discorso calza in quanto serve per far notare quanto spesso è sottile la linea tra "legale" ed "illegale" e quanto spesso la gente è sicura di essere nel giusto e crede di fare le cose per bene,ma solo apparentemente,vedi pallini nel demanio,che essendo al 99% non bio inquinano quanto una busta vuota...amen fratello

beh , nemo, sei andato tu sul discorso dell'inquinamento......comunque se invece dell'1% che li usa , riuscissimo a diventare anche il 2% non sarebbe male.
un abbraccio!
nella mia zona ci sono degli "irregolari" ed hanno creato anche dei problemi, tanto è vero che i club regolari hanno dovuto comunicare nuovamente tutti i dati in questura poichè il questore si è rotto le palle di ricevere segnalazioni e lamentele, attualmente credo di sapere dove svolgono le loro partite e io non mi vergogno a dire che ho avvisato i c.c, perchè per quattro scemi finisce che poi ci rimettiamo tutti noi che non ne possiamo nulla, che rispettiamo le regole, che stiamo attenti, che cerchiamo di inquinare il meno possibile, che mettiamo i cartelli ,che se non riesci ad avvisare le autorità te ne stai a casa, che i permessi prima di tutto, che cerchi di non dare dell'occhio,che le asg le trasporti come previsto dalla legge......po
i arrivano quattro stronzi e ti mandano tutto a puttane!!!! io non ci stò!!!![]()

ho letto irregolari a massa,e ho pensato,ma chi è di massa del nostro gruppo?
la legge italiana non vieta di comprare una asg e andarci a giocare in giardino con altri tizzi come te
per la legge,puoi giocare anche se non fai parte di un asd,e anche se non hai assicurazione.