Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Irregolari nella zona di massa carrara

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    i pallini bio, sono inerti o ecocompatibili , ci sono marche con tanto di certificato...
    su questo ho qualche perplessità perchè ogni volta che chiediamo le certificazioni ci raccontano qualche cosa per non mandarcela.
    se hai maggiori notizie sule certificazioni, ti prego di mandarmele per mp. grazie

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    su questo ho qualche perplessità perchè ogni volta che chiediamo le certificazioni ci raccontano qualche cosa per non mandarcela.
    se hai maggiori notizie sule certificazioni, ti prego di mandarmele per mp. grazie
    anche a me please,sul nuovo boschivo(ancora immacolato dai pallini) vorremmo usare solo i bio,ma che siano bio veramente...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...fino ad ora non li ho mai incontrati nelle mie galoppate in mountain-bike (ormai faccio una media di 30-40km ogni weekend sui sentieri dei boschi apuani), ma se mai dovesse capitare...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ...fino ad ora non li ho mai incontrati nelle mie galoppate in mountain-bike (ormai faccio una media di 30-40km ogni weekend sui sentieri dei boschi apuani), ...
    ...e mai una volta che dai un colpo di telefono quando sei in zona??????
    fatti sentire che mi fa piacere.... così vedi come sono invecchiato male..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ok jump , domenica me lo faccio portare dal mio vice pres. e poi te lo inoltro per e-mail
    mandami l'indirizzo per pm.
    ooooops...anche per night rider

ciauzz!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

teflon il mio discorso centra,eccome,e poi io non ho parlato dei pallini bio ma dei comunissimi bb che tutti utilizzano(marui,guarder,excel,ecc) che usa il 99% dei giocatori,non i pallini non inquinanti che viene utilizzato dall 1% dei giocatori(e quindi non può ne far testo ne essere chiamato in causa..)
    il mio discorso calza in quanto serve per far notare quanto spesso è sottile la linea tra "legale" ed "illegale" e quanto spesso la gente è sicura di essere nel giusto e crede di fare le cose per bene,ma solo apparentemente,vedi pallini nel demanio,che essendo al 99% non bio inquinano quanto una busta vuota...amen fratello

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    ...e mai una volta che dai un colpo di telefono quando sei in zona??????
    fatti sentire che mi fa piacere.... così vedi come sono invecchiato male..
    in genere faccio proprio delle scappate veloci, e ora che li' c'e' chiara con la bimba ho sempre pochissimo tempo a disposizione! mannaggia pero' si, cazzarola, ora questo weekend sara' difficile venir su per via del disastro a viareggio, ma quello successivo...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

beh , nemo, sei andato tu sul discorso dell'inquinamento......comunque se invece dell'1% che li usa , riuscissimo a diventare anche il 2% non sarebbe male.
    un abbraccio!

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

nella mia zona ci sono degli "irregolari" ed hanno creato anche dei problemi, tanto è vero che i club regolari hanno dovuto comunicare nuovamente tutti i dati in questura poichè il questore si è rotto le palle di ricevere segnalazioni e lamentele, attualmente credo di sapere dove svolgono le loro partite e io non mi vergogno a dire che ho avvisato i c.c, perchè per quattro scemi finisce che poi ci rimettiamo tutti noi che non ne possiamo nulla, che rispettiamo le regole, che stiamo attenti, che cerchiamo di inquinare il meno possibile, che mettiamo i cartelli ,che se non riesci ad avvisare le autorità te ne stai a casa, che i permessi prima di tutto, che cerchi di non dare dell'occhio,che le asg le trasporti come previsto dalla legge......po
    i arrivano quattro stronzi e ti mandano tutto a puttane!!!! io non ci stò!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ho letto irregolari a massa,e ho pensato,ma chi è di massa del nostro gruppo?
    Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    il fatto è che le regole ci sono e vanno rispettate...
    apri un bar? non segui le regole? il bar chiude!!!
    se vogliono giocare devono sapere come fare... la community serve anche a quello,
    la legge italiana non vieta di comprare una asg e andarci a giocare in giardino con altri tizzi come te

per la legge,puoi giocare anche se non fai parte di un asd,e anche se non hai assicurazione.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

irregolari

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.