bella staffy ben fatto seguito nei minimi dettagli!!
una cosa nvg strap + rhino mount è il modello vecchio e poi è per il pasgt se non sbaglio ma lo usano anche loro nel mich??
molto spirito d'adattamento bello!!
bella staffy ben fatto seguito nei minimi dettagli!!
una cosa nvg strap + rhino mount è il modello vecchio e poi è per il pasgt se non sbaglio ma lo usano anche loro nel mich??
molto spirito d'adattamento bello!!
guarda, non vorrei dire una cazzata perchè io di equip us non sono un espertone, ma credo che questo modello vada bene sia per mich/ach che per pagst...
la piastra avvitata all'elmetto era identica a quella che ho trovato già sulla replica, la ho sostituita con quella del kit che ho preso su ebay, ho agganciato la forcella al frontale, la staffa ad "u" al bordo posteriore, ed ho serrato mediante la leva a scatto e la linguetta a cremagliera...
niente di difficile...
bel set up
forse un po troppe utility,ma comunque molto fedele
un paio di cose che ci starebbero bene sono:
un headset con le cuffie (al limite ci sono anche delle repliche a 2 soldi)
e un p.r.l. (delle foto che hai messo cè l'hanno praticamente tutti)
la staffa che hai sul elmetto è per il vecchio pasgt
quella per il mich è questa (si vede nella seconda foto nei 2 elmetti di sx)
anche se a dire il vero la vecchia staffa si adatta a un po tutti i tipi di elmetti
la si vede usata oltre che sul mich anche su protech e ach
un pezzo raro e forse non lo sapevi nemmeno è il braccio che ci hai agganciato sopra
è il vecchio modello in plastica (sopra vedi il modello nuovo in metallo)
ormai per niente facile da trovare
![]()
Ultima modifica di Grundig; 29/06/2009 a 20:35
la piastra per frizt si vede spesso adattata, anche nelle foto dei marines recon del 2003. però mi sa tanto di artifizio stile transizione di equipaggiamento.
quel braccio tipo vecchio invece è decisamente fuori luogo, non va bene per il pvs 14 che si vede nelle foto.
quindi, se tu vuoi buttarlo, ti porgo il cestino...![]()
Ultima modifica di alexdust; 29/06/2009 a 21:33
personal retention lanyard
escuso in 2 foto nelle altre che hai postato appare sempre
Ultima modifica di Grundig; 29/06/2009 a 22:23
ottimo setup.... ricostruzione perfetta!!!