Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: TASK FORCE BLACK - G Sqdn. 22nd SAS Rgt.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da candy Visualizza il messaggio
    setup stupendo
    subito la solita domanda:
    come hai fatto ad adattare la piastra nvg per pasgt al mich?
    spero di non aver visto male
    guarda, non vorrei dire una cazzata perchè io di equip us non sono un espertone, ma credo che questo modello vada bene sia per mich/ach che per pagst...

la piastra avvitata all'elmetto era identica a quella che ho trovato già sulla replica, la ho sostituita con quella del kit che ho preso su ebay, ho agganciato la forcella al frontale, la staffa ad "u" al bordo posteriore, ed ho serrato mediante la leva a scatto e la linguetta a cremagliera...
    niente di difficile...

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    guarda, non vorrei dire una cazzata perchè io di equip us non sono un espertone, ma credo che questo modello vada bene sia per mich/ach che per pagst...

la piastra avvitata all'elmetto era identica a quella che ho trovato già sulla replica, la ho sostituita con quella del kit che ho preso su ebay, ho agganciato la forcella al frontale, la staffa ad "u" al bordo posteriore, ed ho serrato mediante la leva a scatto e la linguetta a cremagliera...
    niente di difficile...
    ho capito, ma sei sicuro che la piastra che era avvitata sulla replica non fosse questa?
    pensavo che quell' attacco che hai montato tu andasse per pasgt, che ha una specie di visiera sul davanti, e che lo avessi modificato per mich

Questa pagina è stata trovata cercando:

9

4

27

39

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.