ce l'ho sullo stubby, già con delle 8.4 cinesose( quelle gialle a 19 euro sul somaforo...) gira come un pazzo...cn molla da 100 systema tiene una signora raffica...
mi sa che ne prender uno da montare anche sul casv...
cmq, torniamo a 'ste lipo, veramente figose...purtroppo nn ho ancora avuto modo di metterle alla frusta riguardo la durata, xò dal collaudo sul campo riporto 2 impressioni:
la raffica sostenuta e costante( nn tende ad afflosciarsi come cn le classiche batterie), l'aumento di rof si apprezza rispetto alle 8.4 sopra citate
la differenza di peso/ingombro fra la configurazione lipo ficcata nel tubo/calcio bushmaster dboys e quella con le 8.4 large messe nel crane a&k è notevole, nn pensavo si notasse così tanto...
anche a livello estetico me gusta molto di più
conclusione, piccola economica e performante, appena posso me ne ordino un'altra, così posso lasciare a casa mezzo kilo di 8.4 large di ricambio e dunque anche la tasca utility large che ingombra e pesa più di uno zaino da camping...dunque il cambio di batteria ha effetti positivi nn solo sulle prestazioni dell'asg, ma su tutta l'impostazione del set up![]()