Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
esatto.. le case.. o più che altro i venditori chiamano meccanicha hs i gearbox con boccole cuscinettate tanto epr fare scena.. il motore m120 g&p invece è hs, quello si anche se non so dirti coem va perchè non l'ho mai provato, ma mi sa che sarà il porssimo acquisto
ce l'ho sullo stubby, già con delle 8.4 cinesose( quelle gialle a 19 euro sul somaforo...) gira come un pazzo...cn molla da 100 systema tiene una signora raffica...
mi sa che ne prender uno da montare anche sul casv...
cmq, torniamo a 'ste lipo, veramente figose...purtroppo nn ho ancora avuto modo di metterle alla frusta riguardo la durata, xò dal collaudo sul campo riporto 2 impressioni:
la raffica sostenuta e costante( nn tende ad afflosciarsi come cn le classiche batterie), l'aumento di rof si apprezza rispetto alle 8.4 sopra citate
la differenza di peso/ingombro fra la configurazione lipo ficcata nel tubo/calcio bushmaster dboys e quella con le 8.4 large messe nel crane a&k è notevole, nn pensavo si notasse così tanto...
anche a livello estetico me gusta molto di più
conclusione, piccola economica e performante, appena posso me ne ordino un'altra, così posso lasciare a casa mezzo kilo di 8.4 large di ricambio e dunque anche la tasca utility large che ingombra e pesa più di uno zaino da camping...dunque il cambio di batteria ha effetti positivi nn solo sulle prestazioni dell'asg, ma su tutta l'impostazione del set up