ah beh, ok... io fino ad oggi ero convinto che gli ingranaggi g&p fossero hi-speed... invece mi sa che lo è solo il motore.
ciao!
ah beh, ok... io fino ad oggi ero convinto che gli ingranaggi g&p fossero hi-speed... invece mi sa che lo è solo il motore.
ciao!
esatto.. le case.. o più che altro i venditori chiamano meccanicha hs i gearbox con boccole cuscinettate tanto epr fare scena.. il motore m120 g&p invece è hs, quello si anche se non so dirti coem va perchè non l'ho mai provato, ma mi sa che sarà il porssimo acquisto
eheh, capito.
ciao!
ciao raga, qualcuno sa quando sono in arrivo le lipo corte dal bannato italiano?....ho intenzione di provare a montarle sul mio jg mp5 ris...che va bene ma vorrei eliminare il porta batteria fatto a manopola...
che dici carra, ci stai?![]()
io ho preso quelle a 3 elementi da 11.1 e sul mio dboy cqb sono una cannonata, le sfrutto senza il famoso riduttore e consumano pallini dibrutto! ora vorrei prendere quelle da 7.4 per la minimi, qualcuno sà dirmi se sono paragonabili alle 9.6 per 1600 della intellect che usavo prima? con una misurazione approssimativa (microfono pc) le intellect sono sui 21 bb/sec quasi come le 7.4...magari mi sbaglio, ma qualcuno può confermarmi la cosa?
anche le mie intellect girano più o meno come le 7,4v del bannato,ma solo perchè le intellect sono batterie un pò scarsine,una buona 9,6v gira molto di più di una 7,4v.![]()
ok grazie allora provo con delle 7.4, devo prendere un po' di misure del vano e magari prendo ancora quelle del bannato(se ci sono con un po' di mah in più) le 11.1 sono troppo esagerate!comunque ero abbastanza soddisfatto anche delle intellect, solo che nel paramano l'inverno si scaricavano in mezza giornata!
io ho acquistato una a 2 celle 7,4,ed entrano a pennello
nelle guancette moe,e a dire la verità ci vanno un po larghe.....
non ho avuto ancora il modo di testarle e gia sono contento xkè
entrano nelle suddette astine paramano moe hehehehehe....
cmq al prossimo ordine ne faccio una scorta
ho risolto i miei problemi
guancette moe?...quali sono scusa?