Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: HSG WEESATCH by MAN

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    tutte quelle tasche portacaricatori, in fondo, non servono a mio avviso per il softair.
    se i usi i caricatori da 30, ma anche da 130, si

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

guarda io ho la replica del tuo e mi ci trovo bene, inoltre è configurato in maniera moooooolto simile, quindi di consigli non te ne posso dare ma solo complimentarmi per l'ottimo tattico.
    l'unica cosa che ti dico è che personalmente ho tolto tutte le tasche sulla parte frontale davanti ai portacaricatori perchè quando sono sdraiato mi danno fastidio e le ho spostate sulla belt

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attila Visualizza il messaggio
    se i usi i caricatori da 30, ma anche da 130, si
    io uso quelli della g&p da 130
    magari con quelli da 30 servono davvero, ma penso che siano davvero in pochi ad usarli!

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

non male lo zainetto g&p mi piace!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

secondo me dovresti toghiere le utility da davanti, lasciare solo i portacaricatori per pistola ad un lato (se 6 destro sulla sinistra) e spostare la radio dietro
    tutte quelle utility con uno zaino così grosso e con i portacaricatori vuoiti nn hanno senso e sono solo di intralcio.......
    Ultima modifica di Panzerotto; 23/06/2009 a 19:38

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

e barvo lui...bella config. barvo...mi piace!!!

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

non male come setup.
    come gusto personale: toglierei giusto la pistola da quella tasca portacaricatore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciclope Visualizza il messaggio
    non male come setup.
    come gusto personale: toglierei giusto la pistola da quella tasca portacaricatore.
    quoto!! o usi un pannello molle con una serpa e la metti sul petto, o un bel cosciale!!

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    quoto!! o usi un pannello molle con una serpa e la metti sul petto, o un bel cosciale!!
    :d:d:d ci sto lavorando per quello.. cmq mi sta interessando molto un rrv della eagle con back plate ne parlano tutti alla grande!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ti dico una cosa, che non so se sia davvero così o no, ma penso proprio che l'rrv sia il primo della categoria, dopo lo ha copiato la bh e poi l'hsgi, con la serie w. quindi se dovessi andare su un rrv con back, direi che non ti discosteresti molto dall'attuale scelta, ma solo miglioreresti il già alto standard!! io ho avuto un wasatch per poco tempo e l'ho cambiato solo per la taglia, che mi stava troppo abbondante(ricordiamo che è la versione più grande della serie), ma a breve prenderò un rrv, perché questo tipo di tattico, un plate, che diventa chest a piacimento, penso che sia il massimo per chi fa hsa/tornei/partite domenicali!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Weesatch

315http://www.softairmania.it/threads/101325-HSG-WEESATCH-by-MANHSGsoftairweesachtpiadakidhttp:www.softairmania.itthreads101325-HSG-WEESATCH-by-MANportaradio
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.