ho provato la fondina serpa fissata al posto dell'admin, ma il tattico si "smoscia"
ho provato la fondina serpa fissata al posto dell'admin, ma il tattico si "smoscia"
Ultima modifica di Man; 09/07/2009 a 00:59
solo una considerazione sul discorso caricatori-weesatch.
ho un wee da vari anni e l'ho provato in tutte le configurazioni, oltre ad aver parlato direttamente con la hsgi per svolgere una recensione sul wee stesso.
riassumendo, il wee (ma tutta la linea 'satch) nasce per portare tanti caricatori ma poca attrezzatura.
il problema si presenta quando si utilizza il wee nel sa senza le vere piastre e quindi le doppie file di caricatori premono all'indietro sull'addome con la necessità di settare il chest a misure più abbondanti.
una volta tolta la prima fila di caricatori (dei posti centrali) e riposti nella spent-mag, il wee rimane troppo largo e si muove.
l'unica soluzione che ho trovato è quella di utilizzare una sola fila di car che non modificano la vestibilità del chest e che per il sa sono più che sufficienti.
in effetti è preferibile tenere almeno una delle tasche centrali relativamente "vuota".
non dimentichiamo però che gli "x-satch" sono velocissimi da stringere/allargare agendo su una delle fibbie laterali, è stato uno dei motivi che mi ha orientato verso questo tipo di vest: sia che lo si indossi sulla sola t-shirt o che si usi un parka, un pile, ecc è regolabile velocemente![]()
io l'ho usato per diverse recon l'ho venduto perchè proprio non mi ci trovavo ed era troppo floscio....
e' pensato per fisici meno "spaghetti" del tuo.
tra l'altro gli ammericani sono quasi tutti panzoni.