Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 141

Discussione: Come dar fuoco a un campo da softair

  1. #101
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    e perchè no? se li facessimo sempre i nomi potremmo isolare i club casinisti e/o non in regola e goderci il nostro sport in pace.
    .
    quotone
    basta con l'omertà che circonda certi team,se non incominciamo a ripulire questo sport da elementi indesiderati continueremo a pagare noi le coneguenze delle loro azioni.

  2. #102
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team
    Iscritto il
    28 Dec 2006
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    quotone
    basta con l'omertà che circonda certi team,se non incominciamo a ripulire questo sport da elementi indesiderati continueremo a pagare noi le coneguenze delle loro azioni.

    vero, l'ho pensato spesso, ma attenzione! c'è il rischio di sputtanamenti reciproci senza esclusione di colpi, che creerebbero astii e guerre mediatiche o peggio che di certo non sono la necessità di nessuno. meglio agire ognuno per proprio conto, ogni club ha la sua blacklist riservata e sa dalla sua esperienza chi evitare.

  3. #103
    Spina L'avatar di Thebeers
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    comunque si vede che poca gente ha fatto il boy-scout... lo si evince dalla situazione...
    del tipo:

    caldo torrido?
    vento forte?
    sterpaglie secche?
    natura incontaminata?

    che aspetti? getta anche tu una diavolo di palla di fuoco a buffo!!!

    ma che è? il nuovo gioco estivo? dopo il "diablo", ora "el piromane"?
    ma scherzate? io mi incazzo (bel pirla che sono, avrei ben altro a cui pensare) perchè la gente a volte proprio non attacca la spina. ma dai, ma non te lo fai venire qualche dubbio sull'utilità e/o pericolosità delle tue azioni? magari esagero, in effetti sono il tipo che le sigarette se le mette in tasca una volta spente (e ogni volta le lavo nella mimetica....) ma qui parliamo di buon senso...
    mah...
    più che denuncia gli afrei fare un paio di anni da lupetto, invece che lo sborone con fucile e bombe a mano!

    a coltivar le patate!!!!!

  4. #104
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    41
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    gianmarco, non puoi davvero dire che non si sapeva che i fraggers erano fuorilegge.
    e' un club di caldarrostai e si sa bene che non è iscritto a nulla di nulla. se non lo sapevate, sinceramente mi dispiace. ma per saperlo io, sta certo che anche qualcuno nel tuo club doveva saperlo.
    e goldstein non andare in giro a dire che siete alle pratiche burocratiche, è più di un anno che giocate e non siete assicurati.

    i cazzoni ci sono in tutti i club -registrati o no-, ma proprio per questo bisogna tutelarsi e andarci molto con i piedi di piombo, sennò, quando succedono ste disgrazie -perchè per i softgunners di palermo di questo si tratta!!- i club onesti e rispettosi se la prendono al culo.

    la vostra sfortuna è stata la negligenza.
    il problema per tutti noi è che adesso per via degli stupidi abbiamo perso pianetto.
    e c'è davvero poco di parlare di incidente, perchè gli incidenti capitano solo e sopratutto a chi non fa niente per prevenirli. ed è conferma di questo fatto che adesso, con un bellissimo bosco andato in fiamme, si cerchi di sdrammatizzare il tutto.
    ma sdrammatizzare una mazza, non ci vuole un cervello da astrofisico per capire che questo genere di giocattoli pirotecnici sono inadatti per i boschi siciliani d'estate.
    l'estate scorsa in sicilia sono andati in fumo circa 13.000 ettari di territorio boschivo e non, per un totale di 549 incendi di cui il 70% di origine dolosa e il 18% accidentale.
    quest'anno inauguriamo l'estate con un bell'incendio cazzone ad opera di qualche imbecille che non riesce a capire che anche una sola scintilla sulle paglie secche può portare ad effetti disastrosi.

    non è agli incidenti che si può fare il processo. ma quando di incidenti si tratta...
    quando si tratta di negligenza, di imbecillità, di pressapochismo e di "armatabrancaleonismo" c'è veramente poco da giustificarsi, scusate tutti per la volgarità, ma bisogna mettersi la minchia in bocca vendere il fucile e dedicarsi al pattinaggio artistico. e questo va dal cosidetto presidente -non si capisce di cosa visto che non c'è niente da presiedere...- incapace di disciplinare e redarguire i suoi dall'usare questi aggeggi pericolosissimi (e quello che è successo era a dir poco prevedibile) all'imbecille che ha tirato la granata a quell'altro idiota che le rivende (e magari le fabbrica), armando la mano di altri potenziali piromani senza cervello.

    e c'è poco da discolparsi dicendo che tanto l'avevano provata. che eravate tutti d'accordo tralaltro raccontando balle, perchè non offenderti, ma simone è uno con le palle. e tu sei il capetto (perchè di presidente legalmente non si può parlare) di un club inesistente fatto da imbecilli che non si rendono nemmeno conto che fiamme più estate più bosco uguale barbecue. a chi pensi che credano i giocatori di palermo?

    e ora, per tutti noi, significa addio pianetto. significa sbatterci per trovare un altro campo boschivo.
    e per te e gli amici tuoi, se di dignità ne hai almeno un poco, significa fare silenzio, levarvi dalle palle e darvi all'ikebana.

    perchè gli incidenti si perdonano a tutti.
    la negligenza a quasi tutti.
    ma l'infamia a nessuno.
    il post di simone lo possiamo leggere tutti, e per me uno arreca danno a tutti e per aottrarsi alle proprie responsabilità cerca di buttarla nel culo agli altri è solo un infame.

    ps: scusate tutti il tono, ma io amo i boschi, odio gli stupidi e adoro il softair. ogni anno vedo andare in fumo mezza sicilia e mi piange il cuore, e quando posso faccio il volontario con un associazione di volontari contro gli incendi boschivi.
    sono completamente d'accordo con herbal! ma come si fa a buttare un oggetto pirotecnico in mezzo alle sterpaglie a giugno in sicilia? bho!

  5. #105
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Apr 2009
    Messaggi
    389

    Predefinito

    ma si devono pagare i danni?

  6. #106
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    40
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserkr Visualizza il messaggio
    e' vero che l'uso di materiale pirotecchinico o comunque infiammabile è severamente vietato, ma ci avete pensato a tutti coloro che tra un combat ed un altro si fumano la loro bella sigaretta e che tranquillamente poi la buttano per terra senza curarsi se si è spenta. da una indagine dei vvff il 60% degli incendi boschivi è proprio dovuto alla sigaretta.
    ne riparleremo quando qualche softgunner non assiicurato darà fuoco ad un bosco con una sigaretta e poi scapperà come un piscialetto.

    nella mia esperienza di softgunner siciliano, posso fare un altra indagine.
    il 100% degli incendi boschivi avvenuti nel palermitano e legati al softair è dovuto ai fraggers ed a un minchione che non usa il cervello. l'unico incendio boschivo avvenuto nel palermitano in tutto il 2009 è questo... e nonostante il caldo torrido.
    che ne pigli di sta statistica?
    ti sembra indicativa di quanto l'abbiano fatta fuori dal rinale?
    Ultima modifica di HERBAL; 23/06/2009 a 12:07

  7. #107
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lykos Visualizza il messaggio
    quando c'è una denuncia e minaccie più o meno velate degli abitanti del paese di mezzo, beh si ci si scanna anche! comunque, qui il problema non è certo "di chi sia la colpa", ma il comportamento tenuto dalla squadra "ospite" che non seguendo le direttive della squadra "residente" ha piantato su un bordello assurdo (una collina bruciata) e a mio avviso, s'è anche comportata malissimo...
    e soprattutto, questo thread serve a mostrare perchè non bisogna usare petardi nel nostro sport (cristo, stiamo giocando, anche se perdi una partita non sono mica i mondiali) e quanto sia importante seguire le indicazioni del team "di casa" senza alzate d'ingegno ...
    be io penso che questo thread serva di più a sputtanare che a mostrare a tutti il perchè non bisogna usare i petardi in campo, altrimenti non si sarebbe fatto il nome del club o per lo meno ci sarebbe dovuto andare piano con le parole. giusto lennox!

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    gianmarco, non puoi davvero dire che non si sapeva che i fraggers erano fuorilegge.
    e' un club di caldarrostai e si sa bene che non è iscritto a nulla di nulla. se non lo sapevate, sinceramente mi dispiace. ma per saperlo io, sta certo che anche qualcuno nel tuo club doveva saperlo.
    e goldstein non andare in giro a dire che siete alle pratiche burocratiche, è più di un anno che giocate e non siete assicurati.
    perchè offendi sempre herbal! il vizio non te lo togli mai e ti immischi nei cazzi altrui! ognuno è responsabile delle proprie azioni

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    i cazzoni ci sono in tutti i club -registrati o no-, ma proprio per questo bisogna tutelarsi e andarci molto con i piedi di piombo, sennò, quando succedono ste disgrazie -perchè per i softgunners di palermo di questo si tratta!!- i club onesti e rispettosi se la prendono al culo.

    la vostra sfortuna è stata la negligenza.
    il problema per tutti noi è che adesso per via degli stupidi abbiamo perso pianetto.
    e c'è davvero poco di parlare di incidente, perchè gli incidenti capitano solo e sopratutto a chi non fa niente per prevenirli. ed è conferma di questo fatto che adesso, con un bellissimo bosco andato in fiamme, si cerchi di sdrammatizzare il tutto.
    ma sdrammatizzare una mazza, non ci vuole un cervello da astrofisico per capire che questo genere di giocattoli pirotecnici sono inadatti per i boschi siciliani d'estate.
    l'estate scorsa in sicilia sono andati in fumo circa 13.000 ettari di territorio boschivo e non, per un totale di 549 incendi di cui il 70% di origine dolosa e il 18% accidentale.
    quest'anno inauguriamo l'estate con un bell'incendio cazzone ad opera di qualche imbecille che non riesce a capire che anche una sola scintilla sulle paglie secche può portare ad effetti disastrosi.
    qui non ti posso dare che ragione effettivamente l'anno scorso abbiamo perso molti boschi in sicilia.


    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    non è agli incidenti che si può fare il processo. ma quando di incidenti si tratta...
    quando si tratta di negligenza, di imbecillità, di pressapochismo e di "armatabrancaleonismo" c'è veramente poco da giustificarsi, scusate tutti per la volgarità, ma bisogna mettersi la minchia in bocca vendere il fucile e dedicarsi al pattinaggio artistico. e questo va dal cosidetto presidente -non si capisce di cosa visto che non c'è niente da presiedere...- incapace di disciplinare e redarguire i suoi dall'usare questi aggeggi pericolosissimi (e quello che è successo era a dir poco prevedibile) all'imbecille che ha tirato la granata a quell'altro idiota che le rivende (e magari le fabbrica), armando la mano di altri potenziali piromani senza cervello.

    e c'è poco da discolparsi dicendo che tanto l'avevano provata. che eravate tutti d'accordo tralaltro raccontando balle, perchè non offenderti, ma simone è uno con le palle. e tu sei il capetto (perchè di presidente legalmente non si può parlare) di un club inesistente fatto da imbecilli che non si rendono nemmeno conto che fiamme più estate più bosco uguale barbecue.
    ma leggi quello che hai scritto? stai offendo pubblicamente un utente del forum, anche se come dici tu ha sbagliato.

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    a chi pensi che credano i giocatori di palermo?
    io sono del parere che la verità sta sempre nel mezzo.

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    e ora, per tutti noi, significa addio pianetto. significa sbatterci per trovare un altro campo boschivo.
    e per te e gli amici tuoi, se di dignità ne hai almeno un poco, significa fare silenzio, levarvi dalle palle e darvi all'ikebana.

    perchè gli incidenti si perdonano a tutti.
    la negligenza a quasi tutti.
    ma l'infamia a nessuno.
    il post di simone lo possiamo leggere tutti, e per me uno arreca danno a tutti e per aottrarsi alle proprie responsabilità cerca di buttarla nel culo agli altri è solo un infame.

    ps: scusate tutti il tono, ma io amo i boschi, odio gli stupidi e adoro il softair. ogni anno vedo andare in fumo mezza sicilia e mi piange il cuore, e quando posso faccio il volontario con un associazione di volontari contro gli incendi boschivi.
    lo so abbiamo perso pianetto e siamo nella merda, ma ormai il danno è stato fatto e naturalmente i proprietari si rifanno sulla 3 legio, cosa non giusta perchè non sono stati loro a quanto capito a compiere l'azione che ha portato a ciò che tutti sappiamo. il/gli responsabile/i se ci sarà un'azione legale da parte dei proprietari dovra/anno naturalmente pagare, putroppo qui non si scappa.

  8. #108
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    vero, l'ho pensato spesso, ma attenzione! c'è il rischio di sputtanamenti reciproci senza esclusione di colpi, che creerebbero astii e guerre mediatiche o peggio che di certo non sono la necessità di nessuno. meglio agire ognuno per proprio conto, ogni club ha la sua blacklist riservata e sa dalla sua esperienza chi evitare.
    lo so klaus,ci sono cascato anche io da poco,quello che intendevo(dovevo spiegarmi meglio) è di non stare zitti quando si vedono malefatte.
    quì sul forum è impossibile stabilire chi ha ragione o torto,ma sul campo quando si vedono cose spiacevoli bisogna parlare,non girarsi dall'altra parte facendo finta di niente.
    in questo modo la selezione naturale farà il suo corso...

  9. #109
    RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    1,449

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    gianmarco, non puoi davvero dire che non si sapeva che i fraggers erano fuorilegge.
    e' un club di caldarrostai e si sa bene che non è iscritto a nulla di nulla. se non lo sapevate, sinceramente mi dispiace. ma per saperlo io, sta certo che anche qualcuno nel tuo club doveva saperlo.
    e goldstein non andare in giro a dire che siete alle pratiche burocratiche, è più di un anno che giocate e non siete assicurati.

    i cazzoni ci sono in tutti i club -registrati o no-, ma proprio per questo bisogna tutelarsi e andarci molto con i piedi di piombo, sennò, quando succedono ste disgrazie -perchè per i softgunners di palermo di questo si tratta!!- i club onesti e rispettosi se la prendono al culo.

    la vostra sfortuna è stata la negligenza.
    il problema per tutti noi è che adesso per via degli stupidi abbiamo perso pianetto.
    e c'è davvero poco di parlare di incidente, perchè gli incidenti capitano solo e sopratutto a chi non fa niente per prevenirli. ed è conferma di questo fatto che adesso, con un bellissimo bosco andato in fiamme, si cerchi di sdrammatizzare il tutto.
    ma sdrammatizzare una mazza, non ci vuole un cervello da astrofisico per capire che questo genere di giocattoli pirotecnici sono inadatti per i boschi siciliani d'estate.
    l'estate scorsa in sicilia sono andati in fumo circa 13.000 ettari di territorio boschivo e non, per un totale di 549 incendi di cui il 70% di origine dolosa e il 18% accidentale.
    quest'anno inauguriamo l'estate con un bell'incendio cazzone ad opera di qualche imbecille che non riesce a capire che anche una sola scintilla sulle paglie secche può portare ad effetti disastrosi.

    non è agli incidenti che si può fare il processo. ma quando di incidenti si tratta...
    quando si tratta di negligenza, di imbecillità, di pressapochismo e di "armatabrancaleonismo" c'è veramente poco da giustificarsi, scusate tutti per la volgarità, ma bisogna mettersi la minchia in bocca vendere il fucile e dedicarsi al pattinaggio artistico. e questo va dal cosidetto presidente -non si capisce di cosa visto che non c'è niente da presiedere...- incapace di disciplinare e redarguire i suoi dall'usare questi aggeggi pericolosissimi (e quello che è successo era a dir poco prevedibile) all'imbecille che ha tirato la granata a quell'altro idiota che le rivende (e magari le fabbrica), armando la mano di altri potenziali piromani senza cervello.

    e c'è poco da discolparsi dicendo che tanto l'avevano provata. che eravate tutti d'accordo tralaltro raccontando balle, perchè non offenderti, ma simone è uno con le palle. e tu sei il capetto (perchè di presidente legalmente non si può parlare) di un club inesistente fatto da imbecilli che non si rendono nemmeno conto che fiamme più estate più bosco uguale barbecue. a chi pensi che credano i giocatori di palermo?

    e ora, per tutti noi, significa addio pianetto. significa sbatterci per trovare un altro campo boschivo.
    e per te e gli amici tuoi, se di dignità ne hai almeno un poco, significa fare silenzio, levarvi dalle palle e darvi all'ikebana.

    perchè gli incidenti si perdonano a tutti.
    la negligenza a quasi tutti.
    ma l'infamia a nessuno.
    il post di simone lo possiamo leggere tutti, e per me uno arreca danno a tutti e per aottrarsi alle proprie responsabilità cerca di buttarla nel culo agli altri è solo un infame.

    ps: scusate tutti il tono, ma io amo i boschi, odio gli stupidi e adoro il softair. ogni anno vedo andare in fumo mezza sicilia e mi piange il cuore, e quando posso faccio il volontario con un associazione di volontari contro gli incendi boschivi.
    penso che sia il manifesto contro l'uso di aggeggi pirotecnici nei boschi, in particolare d'estate...
    un bell'intervento herbal...non so perchè ma ti do rep+ dopo mesi di morsi virtuali!!!

    dopo aver dato reputazione ad herbal vi informo che domani a palermo ci saranno -12 gradi e neve per due settimane!!!

  10. #110
    Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thebeers Visualizza il messaggio
    comunque si vede che poca gente ha fatto il boy-scout... lo si evince dalla situazione...
    del tipo:

    caldo torrido?
    vento forte?
    sterpaglie secche?
    natura incontaminata?

    che aspetti? getta anche tu una diavolo di palla di fuoco a buffo!!!

    ma che è? il nuovo gioco estivo? dopo il "diablo", ora "el piromane"?
    ma scherzate? io mi incazzo (bel pirla che sono, avrei ben altro a cui pensare) perchè la gente a volte proprio non attacca la spina. ma dai, ma non te lo fai venire qualche dubbio sull'utilità e/o pericolosità delle tue azioni? magari esagero, in effetti sono il tipo che le sigarette se le mette in tasca una volta spente (e ogni volta le lavo nella mimetica....) ma qui parliamo di buon senso...
    mah...
    più che denuncia gli afrei fare un paio di anni da lupetto, invece che lo sborone con fucile e bombe a mano!

    a coltivar le patate!!!!!
    quotone, anche io sono uno di quelli, che le sigarette spente le mette in tasca

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads101312-Come-dar-fuoco-a-un-campo-da-softair

http://www.softairmania.it/threads/101312-Come-dar-fuoco-a-un-campo-da-softair

caldarrostaihttp:www.softairmania.itthreads101312-Come-dar-fuoco-a-un-campo-da-softairpage6petardi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.