Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 141

Discussione: Come dar fuoco a un campo da softair

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

ragazzi della legio e palermitani tutti vi capisco profondamente e nn posso che darvi tutta la mia solidarieta,visto che anche da noi è successa la medisima cosa.
    abbiamo perso un campo a dir poco spettacolare,dopo che una squadra ignota (anche se io so chi sono)ha gettato un fumogeno nel mezzo di una gigantesca steppaglia.tra l'altro c'è da precisare che quei delinquenti nn avevano nemmeno l'autorizzazione per giocare li e sono anche scappati dal campo.con cio voglio dire....smettiamola di usare questi fumogeni/bombe fatte in casa sono pericolose!!!!!spendiamo centinaia di euro per attrezzature e cavolate varie.se propio volete fare gli sboroni con granate e fumogeni vari....comprate quelli adatti al nostro sport...
    hanno propio ragione....e se li in mezzo a quelle fiamme c'era qualcuno?
    perche un uomo dovrebbe perdere la vita per un idiota?
    solo due parole:
    coerenza e rispetto
    saluti,mardok.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mardok90 Visualizza il messaggio
    .e se li in mezzo a quelle fiamme c'era qualcuno?
    perche un uomo dovrebbe perdere la vita per un idiota?
    solo due parole:
    coerenza e rispetto
    saluti,mardok.
    amen fratello...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

gianmarco, non puoi davvero dire che non si sapeva che i fraggers erano fuorilegge.
    e' un club di caldarrostai e si sa bene che non è iscritto a nulla di nulla. se non lo sapevate, sinceramente mi dispiace. ma per saperlo io, sta certo che anche qualcuno nel tuo club doveva saperlo.
    e goldstein non andare in giro a dire che siete alle pratiche burocratiche, è più di un anno che giocate e non siete assicurati.

i cazzoni ci sono in tutti i club -registrati o no-, ma proprio per questo bisogna tutelarsi e andarci molto con i piedi di piombo, sennò, quando succedono ste disgrazie -perchè per i softgunners di palermo di questo si tratta!!- i club onesti e rispettosi se la prendono al culo.

la vostra sfortuna è stata la negligenza.
    il problema per tutti noi è che adesso per via degli stupidi abbiamo perso pianetto.
    e c'è davvero poco di parlare di incidente, perchè gli incidenti capitano solo e sopratutto a chi non fa niente per prevenirli. ed è conferma di questo fatto che adesso, con un bellissimo bosco andato in fiamme, si cerchi di sdrammatizzare il tutto.
    ma sdrammatizzare una mazza, non ci vuole un cervello da astrofisico per capire che questo genere di giocattoli pirotecnici sono inadatti per i boschi siciliani d'estate.
    l'estate scorsa in sicilia sono andati in fumo circa 13.000 ettari di territorio boschivo e non, per un totale di 549 incendi di cui il 70% di origine dolosa e il 18% accidentale.
    quest'anno inauguriamo l'estate con un bell'incendio cazzone ad opera di qualche imbecille che non riesce a capire che anche una sola scintilla sulle paglie secche può portare ad effetti disastrosi.

non è agli incidenti che si può fare il processo. ma quando di incidenti si tratta...
    quando si tratta di negligenza, di imbecillità, di pressapochismo e di "armatabrancaleonismo" c'è veramente poco da giustificarsi, scusate tutti per la volgarità, ma bisogna mettersi la minchia in bocca vendere il fucile e dedicarsi al pattinaggio artistico. e questo va dal cosidetto presidente -non si capisce di cosa visto che non c'è niente da presiedere...- incapace di disciplinare e redarguire i suoi dall'usare questi aggeggi pericolosissimi (e quello che è successo era a dir poco prevedibile) all'imbecille che ha tirato la granata a quell'altro idiota che le rivende (e magari le fabbrica), armando la mano di altri potenziali piromani senza cervello.

e c'è poco da discolparsi dicendo che tanto l'avevano provata. che eravate tutti d'accordo tralaltro raccontando balle, perchè non offenderti, ma simone è uno con le palle. e tu sei il capetto (perchè di presidente legalmente non si può parlare) di un club inesistente fatto da imbecilli che non si rendono nemmeno conto che fiamme più estate più bosco uguale barbecue. a chi pensi che credano i giocatori di palermo?

e ora, per tutti noi, significa addio pianetto. significa sbatterci per trovare un altro campo boschivo.
    e per te e gli amici tuoi, se di dignità ne hai almeno un poco, significa fare silenzio, levarvi dalle palle e darvi all'ikebana.

perchè gli incidenti si perdonano a tutti.
    la negligenza a quasi tutti.
    ma l'infamia a nessuno.
    il post di simone lo possiamo leggere tutti, e per me uno arreca danno a tutti e per aottrarsi alle proprie responsabilità cerca di buttarla nel culo agli altri è solo un infame.

ps: scusate tutti il tono, ma io amo i boschi, odio gli stupidi e adoro il softair. ogni anno vedo andare in fumo mezza sicilia e mi piange il cuore, e quando posso faccio il volontario con un associazione di volontari contro gli incendi boschivi.
    Ultima modifica di HERBAL; 23/06/2009 a 04:24

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

leggo solo ora questa dicussione...
    usare fumogeni d'estate in un boschivo in sicilia....
    bella cazzata,il tipo che ha creato l'incendio(almeno lui) dovrebbe beccarsi una bella denuncia.
    per il discorso di herbal sono ancora più basito(e gli dò perfettamente ragione).
    che dire..?
    questo è proprio uno strano ambiente.....

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

simone e gianmarco hanno tutta la mia solidarietà e se avete bisogno di qualosa chiamatemi pure
    germano ti sbagli , i fraggers giocano da piu di 2 anni a dir poco , hanno il loro bel sito ma a regolarizzarsi non ci pensano nemmeno , sai le difficoltà burocratiche , le stesse che ha incontrato un nostro comune conoscente che in una settimana ha formato un club riconosciuto da asnwg e csen
    siete proprio dei piscialetti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

buon giorno a tutti. premesso che conosco i fragghers e sò che sono brave persone e che quello ch è accaduto e stato frutto di imperizia con buona dose di sfortuna; volevo dire a coloro che li hanno sputtanati, che non è giusto fare nomi sia di club che di persone. e' vero che l'uso di materiale pirotecchinico o comunque infiammabile è severamente vietato, ma ci avete pensato a tutti coloro che tra un combat ed un altro si fumano la loro bella sigaretta e che tranquillamente poi la buttano per terra senza curarsi se si è spenta. da una indagine dei vvff il 60% degli incendi boschivi è proprio dovuto alla sigaretta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

questo è un disastro... qualche quotidiano ne ha parlato?

Spina
    Club
    III legio S.P.Q.P.

Predefinito

berserkr io gioco da più di 7 anni fumo in campo e qndo finisco la sigaretta la spengo prima d buttarla..e come me tutto il mio team!!!!
    io nn ho voglia di stare a polemizzare ulteriormente su cosa si possa o nn si debba fare in un campo di gioco..domenica ero li ed ho apprezzato il fatto che cmq il presidente dei fraggers sia rimasto.... e cmq nel caso in cui ci saranno delle ripercussioni sul team 3'legio sono convinto che i fraggers si prenderanno in pieno le loro responsabilità... cerchiamo di abbassare i toni..per il momento nn c'è nulla se in futuro ci saranno denunce o cose del genere ne parleremo ma di presenza...lennox ha fatto un post per ricordare a tutti qnto possa essere pericoloso giocare senza seguire le regole...adesso nn c'è più bisogno di copntinuare chiudiamo qui la discussione .. e speriamo ripeto che nn ci siano problemi più gravi !!

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserkr Visualizza il messaggio
    non è giusto fare nomi sia di club che di persone.
    e perchè no? se li facessimo sempre i nomi potremmo isolare i club casinisti e/o non in regola e goderci il nostro sport in pace.

questo a prescindere dall'accadimento di cui si discute in questo topic.

gli incidenti capitano, però ha ragione herbal. usare qualunque cosa usi fuoco o affini in estate, a contatto con sterpaglie e simili (magari visibilmente secche), con in più forte vento vuol dire andarsela a cercare.
    detto questo, non punto il dito contro nessuno e spero solo che il tutto si risolva con le minime conseguenze e, se così non fosse, ognuno si prenda le proprie responsabilità.

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

leggendo i post sembra che la denuncia da parte dei vigili del fuoco non sia arrivata e non arrivi ma sinceramente spero il contrario perchè se non arriva è veramente uno schifo qualcuno deve pagare e sistemare le cose

non ho idea dei danni ma se era un bosco mediamente sviluppato significa che per poterlo richiamare bosco ci vogliono almeno 20anni...

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads101312-Come-dar-fuoco-a-un-campo-da-softair

http://www.softairmania.it/threads/101312-Come-dar-fuoco-a-un-campo-da-softair

caldarrostaihttp:www.softairmania.itthreads101312-Come-dar-fuoco-a-un-campo-da-softairpage6petardi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.