Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Provv. Disc. e punti infrazione

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Provv. Disc. e punti infrazione

stavolta mi impalate, ma vi giuro, sembrava strano anche a me ma con cerca non ho trovato niente di inerente! abbiate pieta' di una povera burba! (un saluto a chi legge l'ultima burba e in generale ortolani)

ehilà, salve
    volevo togliermi un paio di dubbi.

punto primo: se mai verrò giudicato indegno, o qualche mio intervento troppo offensivo/politico/boh, dovrei ricevere come minimo un avvertimento nella sezione provv. disc. .
    la mia domanda è: sarò avvisato in qualche modo, anche solo in pm? oppure dovrò ogni giorno cercare tra la "lista nera" il mio nome, trattenendo il fiato come ai bei tempi delle interrogazioni dal registro delle medie?

punto secondo: punti infrazione questi sconosciuti. dal post di rebel yell sembrerebbe (almeno, per il mio cervellino esausto) che corrispondano ai punti reputazione, è proprio così? [ https://www.softairmania.it/showthread.php?t=72954 ]
    io pensavo fossero legati alla sezione provv. disc. di cui sopra, con quel nome così tremendo...

attendo risposte ed eventuale lancio di ortaggi con denigrazione verbale e "bannamento" per acclamazione sulla pubblica piazza

p.s. e' questa la sezione giusta per postare? visto che era una domanda sul regolamento, ho visto che qui c'è la sezione in cui noi utenti possiamo scrivere ai boss, ma magari mi sbaglio... in tal caso, chiedo venia!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

allora, non è proprio così
    -per alcune inadempienze al regolamento, spesso tendiamo a mandare prima un avvertimento ufficiale ed eventualmente ad infrazionare se si reitera (entrambi vengono notificati in automatico all'utente tramite pm oltre che, naturalmente, a comparire nell'area "provvedimenti disciplinari e ban")

-i punti reputazione sono una cosa, quelli infrazione un'altre:
    ° punti reputazione: valutano la condotta dell'utente su sam: si parte tutti al momento dell'iscrizione da 10, e possono essere aumentati o diminuiti dagli altri utenti sulla base del comportamento che si tiene sul forum (nb l'uso improprio dei punti reputazione è infrazionabile da perte dello staff)
    °punti infrazione: regolano le restrizioni dell'utente sul forum. a seconda dell'infrazione che si commette, vengono dati alcuni punti "infrazione" che solitamente scadono a tempo (un pò come la patente a punti): al raggiungimento dei 3 punti totali scatta il ban dal mercatino (fino a che naturalmente non scadono) ed al raggiungimento dei 10 scatta il ban dl forum.

comunque resta il concetto di fondo sempre valido (e se vogliamo scontato) che se uso un pò di buon senso e soprattutto se leggo bene i regolamenti, sono in una botte di ferro
    Ultima modifica di gatling; 18/06/2009 a 23:46

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ricevuto forte e chiaro, signor mod!
    mi pareva un po' strana la cosa dei punti...

mi rimane una domanda...
    ma come fa' snake-triariii ad avere reputazione positiva con tutta la simpatica campagna che gli girate contro? forse fa pietà a tutti?

ma questa è un'altra storia, e soprattutto ot...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lykos Visualizza il messaggio
    mi rimane una domanda...
    ma come fa' snake-triariii ad avere reputazione positiva con tutta la simpatica campagna che gli girate contro? forse fa pietà a tutti?

ma questa è un'altra storia, e soprattutto ot...
    ti rispondo io.......
    è solo questione di tempo.....
    snake sta precipitando nell'abisso....

uah uah uah uah !!!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ce lo stiamo chiedendo anche noi... purtroppo la nostra campagna si e' rivelata del tutto fallimentare... forse e' venuto il momento di dargli una sfoltita a colpi di motosega!!!

muahahahahah

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ce lo stiamo chiedendo anche noi... purtroppo la nostra campagna si e' rivelata del tutto fallimentare... forse e' venuto il momento di dargli una sfoltita a colpi di motosega!!!
    tranquillo, rebel....la campagna non è stata fallimentare...!! ci ho parlato ieri sera, con snake...... è già abbastanza "abbacchiato" per la discesa repentina nella classifica delle reputazioni...!!!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

ma che vi ha fatto questo poveraccio!?!?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ris, ti giuro che non riesco a capirlo... a me fa pena !

mi sa che il nostro soldato snake stà più al sicuro in mezzo ai tedeschi

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lykos Visualizza il messaggio
    ris, ti giuro che non riesco a capirlo... a me fa pena !

perchè non lo conosci, lykos.......... solo per quello.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.