stavolta mi impalate, ma vi giuro, sembrava strano anche a me ma con cerca non ho trovato niente di inerente! abbiate pieta' di una povera burba! (un saluto a chi legge l'ultima burba e in generale ortolani)

ehilà, salve
volevo togliermi un paio di dubbi.

punto primo: se mai verrò giudicato indegno, o qualche mio intervento troppo offensivo/politico/boh, dovrei ricevere come minimo un avvertimento nella sezione provv. disc. .
la mia domanda è: sarò avvisato in qualche modo, anche solo in pm? oppure dovrò ogni giorno cercare tra la "lista nera" il mio nome, trattenendo il fiato come ai bei tempi delle interrogazioni dal registro delle medie?

punto secondo: punti infrazione questi sconosciuti. dal post di rebel yell sembrerebbe (almeno, per il mio cervellino esausto) che corrispondano ai punti reputazione, è proprio così? [ https://www.softairmania.it/showthread.php?t=72954 ]
io pensavo fossero legati alla sezione provv. disc. di cui sopra, con quel nome così tremendo...

attendo risposte ed eventuale lancio di ortaggi con denigrazione verbale e "bannamento" per acclamazione sulla pubblica piazza

p.s. e' questa la sezione giusta per postare? visto che era una domanda sul regolamento, ho visto che qui c'è la sezione in cui noi utenti possiamo scrivere ai boss, ma magari mi sbaglio... in tal caso, chiedo venia!