Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 319

Discussione: Ferite da bb

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

x nestore...
    ora come stai?

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    scusa, ma è italiano ?

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

xdxd

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prima partita di softair: io ero stragasato e anche i miei compagni...un mio amico fa il coglione col suo l85a1, leva il caricatore e spara (non sapendo dei 4 pallini in canna)...tutti sullo stesso dito della mano, dito viola e 3 volte più grande del normale e sangue che mi usciva da due punti...un dolore...

tutti a casa.

Spina L'avatar di Jospo
    Club
    Forza Paris

Predefinito

due settimane fa,mentre scappavo con la bandiera nemica, sono stato sparato alla nuca da un g3 "leggermente" over..risultato: centralina riavviata, mi sono mancate le gambe e la vista, mi sono proprio "spento" in corsa e sono finito a gambe all'aria dentro un cespuglio di lentischio...tempo un paio di secondi e mi sono ripreso..però devo dire che ho provato sensazioni più piacevoli!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jospo Visualizza il messaggio
    due settimane fa,mentre scappavo con la bandiera nemica, sono stato sparato alla nuca da un g3 "leggermente" over..risultato: centralina riavviata, mi sono mancate le gambe e la vista, mi sono proprio "spento" in corsa e sono finito a gambe all'aria dentro un cespuglio di lentischio...tempo un paio di secondi e mi sono ripreso..però devo dire che ho provato sensazioni più piacevoli!!!
    proprio leggermente overnon doveva essere per causarti uno svenimento...
    dì a quel tizio che usa quel fucile di rimettersi in carreggiata,queste sono le cose che tentiamo di evitare tutte le domeniche....
    io gioco spessissimo in urban ed uso la maschera integrale,per fortuna a parte qualche inevitabile livido dovuto a scontri ravvicinati mai avuto nessun danno serio.
    comunque ho notato che più si và verso il caldo più i bozzi aumentano,dato che ci si sveste.
    però un mio amico gioca con una di quelle sottomaglie da football americano,imbottita e traspirante,lui dice che aiuta parecchio.

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    dì a quel tizio che usa quel fucile di rimettersi in carreggiata,queste sono le cose che tentiamo di evitare tutte le domeniche....
    io gioco spessissimo in urban ed uso la maschera integrale,per fortuna a parte qualche inevitabile livido dovuto a scontri ravvicinati mai avuto nessun danno serio.
    comunque ho notato che più si và verso il caldo più i bozzi aumentano,dato che ci si sveste.
    però un mio amico gioca con una di quelle sottomaglie da football americano,imbottita e traspirante,lui dice che aiuta parecchio.
    anche con 50°c al sole qui in sicilia, giocherò sempre con maglietta sotto e mimetica sopra...sempre meglio che a pelle viva... oltre che bianco come sono mi evito di diventare la torcia umana

Spina L'avatar di Jospo
    Club
    Forza Paris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    gioco sempre in mimetica completa con la camicia a maniche lunghe, tattico mod. sud africa + guanti e ginokkiere, occhialoni con lente in pvc, fascia x coprire la faccia e boonie...giustamente mi ha colpito nel punto dove ero + vulnerabile!!con elmetti e maschere integrali non riesco a giocare, nn sento nessun suono e sembra di avere la testa nel forno!!!
    per lo svenimento ha sicuramente contribuito il caldo afoso di quel periodo..e il fucile over!!!
    x la cronaca: domani mattina il tipo deve venire da me x cambiare la molla con una a norma!!

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jospo Visualizza il messaggio
    per lo svenimento ha sicuramente contribuito il caldo afoso di quel periodo..e il fucile over!!!
    x la cronaca: domani mattina il tipo deve venire da me x cambiare la molla con una a norma!!

io gli piazzerei un petardo nel gearbox, la prossima volta che ha voglia di sparare a qualcuno sarai tu a ridere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,

questo è il risultato i oggi... bel bozzo in piena fronte e diversi sulla gunacia, senza contare tutti gli altri sul corpo...

forse troppa gente e inesperti, in un urban direi masacro per tutti, nessuno che rispettava le regole base, e cè anche chi ci ha lasciato un dente...

ai voglia a urlare "colpo singolo!!" ma molti non ci sentono forse...

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

undefined

50

62

http:www.softairmania.itthreads4004-Ferite-da-bb

http:www.softairmania.itthreads4004-Ferite-da-bbpage8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.