x nestore...
ora come stai?
prima partita di softair: io ero stragasato e anche i miei compagni...un mio amico fa il coglione col suo l85a1, leva il caricatore e spara (non sapendo dei 4 pallini in canna)...tutti sullo stesso dito della mano, dito viola e 3 volte più grande del normale e sangue che mi usciva da due punti...un dolore...
tutti a casa.![]()
due settimane fa,mentre scappavo con la bandiera nemica, sono stato sparato alla nuca da un g3 "leggermente" over..risultato: centralina riavviata, mi sono mancate le gambe e la vista, mi sono proprio "spento" in corsa e sono finito a gambe all'aria dentro un cespuglio di lentischio...tempo un paio di secondi e mi sono ripreso..però devo dire che ho provato sensazioni più piacevoli!!!
proprio leggermente overnon doveva essere per causarti uno svenimento...
dì a quel tizio che usa quel fucile di rimettersi in carreggiata,queste sono le cose che tentiamo di evitare tutte le domeniche....
io gioco spessissimo in urban ed uso la maschera integrale,per fortuna a parte qualche inevitabile livido dovuto a scontri ravvicinati mai avuto nessun danno serio.
comunque ho notato che più si và verso il caldo più i bozzi aumentano,dato che ci si sveste.
però un mio amico gioca con una di quelle sottomaglie da football americano,imbottita e traspirante,lui dice che aiuta parecchio.
gioco sempre in mimetica completa con la camicia a maniche lunghe, tattico mod. sud africa + guanti e ginokkiere, occhialoni con lente in pvc, fascia x coprire la faccia e boonie...giustamente mi ha colpito nel punto dove ero + vulnerabile!!con elmetti e maschere integrali non riesco a giocare, nn sento nessun suono e sembra di avere la testa nel forno!!!
per lo svenimento ha sicuramente contribuito il caldo afoso di quel periodo..e il fucile over!!!
x la cronaca: domani mattina il tipo deve venire da me x cambiare la molla con una a norma!!
ciao ragazzi,
questo è il risultato i oggi... bel bozzo in piena fronte e diversi sulla gunacia, senza contare tutti gli altri sul corpo...
forse troppa gente e inesperti, in un urban direi masacro per tutti, nessuno che rispettava le regole base, e cè anche chi ci ha lasciato un dente...
ai voglia a urlare "colpo singolo!!" ma molti non ci sentono forse...
![]()