Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 319

Discussione: Ferite da bb

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma giocare con dei bei fucili normali senza per forza arrivare allo 0,99 (che poi è sempre over) per forza?...tanto se sei capace di giocare i 3 mt in più che guadagni con lo 0,99 non servono...e poi non ti fai problemi a sparare ad un tuo amico...visto che non sei andato a far bombare il fucile o a prendere per forza un ca perchè esce già bombatissimo.

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

nessuno si e piu fatto qualcosa??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.A.V.

Predefinito

di solito si cerca di evitare di farsi male. meno si scrive meglio è
    senza offesa per il creatore del topic.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

appena lo vedo gli spezzo una gamba con un asg per riaprire il topic :-d

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

basta usare una maschera. i fighi con gli occhialetti fanno sempre una brutta fine :d

Recluta L'avatar di T.S. Silk
    Club
    non affiliato

Predefinito

a saperlo prima fotografavo....dita "bucherellate" dopo uno scontro in urbano con un avversario....da circa 1 metro gli ho sparato sul tattico un colpo....lui mi vede e d'istinto raffica sulle mie povere mani in mira....
    era un'amichevole....con un cinesotto.....quindi pelo over....
    il sangue si è visto....e le mani a poioits (o come si scrive)

le madonne che poi ho tirato sono da censurare
    Ultima modifica di T.S. Silk; 03/01/2009 a 16:40

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

torneo in intenrdizione. raffica da 5 metri in piena fronte. sangue copioso.

sarà una mia impressione ma mi è rimasto il segno , controluce si vede.

Spina L'avatar di Beta Kavs
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

a me all'ultima partita del 2008 un simpaticone che per di più era in squadra con me mi ha dato una raffica che partiva dalla spalla sino ad arrivare alla tempia...non lo ha fatto aposta perchè sono uscito con la faccia avanti(molto poco tattico) ma daltronde ero sicuro che ci fosse uno dei miei di fianco... insomma vi dico solo che per 10 min non mi sentivo mezza faccia! e ho imprecato alla grande!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ma giocare con dei bei fucili normali senza per forza arrivare allo 0,99 (che poi è sempre over) .
    come fa 0.99 ad essere over? comunque se la gente si sente fica a giocare con gli occhialetti e a lasciare parti scoperte non è un problema di potenza ma di superficialità dei giocatori...
    so di un dente saltato con un marui originale... quindi per fare danni seri non serve una grande potenza..
    p.s. il termine fucili normali è una definizione piuttosto elastica.. dato che certe asg fuori dalla scatola quasi spaccano il joule..

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

0.99 è in regola. ovviamente bisogna vedere se è effettivamente sempre 0.99 con l'hop up al minimo. difficilmente un fucile che misura a 0.99 uscirà sempre a 0.99. alla fine sono giocattoli ad aria compressa e ci sono una miriade di variabili ambientali che possono cambiare la potenza (pressione atmosferica, temperatura dell'aria, umidità)

i classic army escono abbastanza potenti, ma non necessariamente over. il mio m4 usciva a 0.94 appena uscito dalla scatola. il vero problema sono i low cost che escono dalla scatola a 1.60 e vengono utilizzati senza aver prima controllato la potenza.

poi non è assolutamente questione di essere "fighi con gli occhialetti". io ho sempre giocato con gli occhiali e, in 10 anni di softair, avrò preso 5 o 6 pallini in faccia, con conseguenze minime.

ovviamente se scelgo di giocare con gli occhiali, visto che mi ci trovo meglio e vedo meglio, non mi lamento se ogni tanto mi arriva qualche pallino in faccia... poi vale sempre la regole "dichiarati al primo pallino così non ne arrivano altri che ti potrebbero prendere in faccia"... :d

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

undefined

50

62

http:www.softairmania.itthreads4004-Ferite-da-bb

http:www.softairmania.itthreads4004-Ferite-da-bbpage8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.