Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85

Discussione: AEG's: Amori & Odii

Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani

Predefinito

-amo il g3sg1. il mio primo pezzo di plastica! tira dritto e mi faceva sentire un tiratore.
    -odio l'mp5. traumatizzato da uno che mi hanno prestato la prima volta per provare (ringrazio ancora l'amico per avermi dato questa possibilità...niente di personale) che in una mattina (complice la mia niubbagine) mi avrà costretto a stare qualche mezz'ora a cercare i caricatori che seminava per terra con quella leva di sgancio in bella vista.
    -amo il g36 in tutte le sue forme. da troppo l'impressione "risolutore di problemi". con i caricatori standard con i proiettili finti fa letteralmente paura!
    -non mi piacciono molto il g3 sas e l'ak spetznaz. la marui s'è inventata queste 2 armi corte totalmente inesistenti prendendo il nome da 2 tra i più celebri corpi speciali al mondo.
    -l'ak mi incuriosisce perchè è un'arma che ha fatto la storia, prima o poi me ne prenderò uno... voglio uscire dall'angolo gridando "ashalabaduja!"
    -il p90 lo apprezzo molto, l'ho visto in azione ed è un'arma particolare e in quanto tale mi affascina. non lo potrò mai usare xkè l'ho provato ad imbracciare e mi "scompare" tra le braccia (sono alto 1 e 90)-
    -amo l'aug, non l'ho mai visto dal vivo, non l'ho mai imbracciato ma un'arma così corta, con una canna così lunga deve essere il massimo... ne ho sentito parlare molto bene.
    -gli m4 non mi dispiacerebbero ma ce l'hanno tutti.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

post simpatico al quale partecipo volentieri, lo leggo solo ora.
    in assoluto mi piacciono i fucili così detti carbine, sono corti, maneggevoli ed allo stesso tempo precisi e letali.
    principe indiscusso è l'm4.
    mi ci trovo anche bene, per me è il fucile più comodo ed ergonomico. sarà anche grazie alle mille possibilità di personalizzarlo che alla fine lo rendono davvero adatto a chiunque e qualunque situazione.
    mi piacciono i ris, le guancette, mi piacciono i fucili leggeri. odio torce, laser, grip ed ammennicoli vari... sarà perchè non li ho mai dovuti usare e/o non ne ho mai sentito il bisogno.
    le versioni che mi piacciono sono sr16/15, m4a3 e m4a4. mi piacciono anche gli stubby, al contrario di quanto scrive staffy, esistono, non sparano a raffica, almeno quelli "post-ban".... alcuni, i pre sparavano anche a raffica......
    non mi piace lo scar, lo trovo sgraziato. mi fa morire il 416 probabilmente il più bel m4 mai fatto... è il suo degno successore.
    mi piacciono i g36, i p90, i fn fal ma mi sono ripromesso di non prenderne più...
    mi piace lo l85 ha uno stile molto particolare.

mi piace l'ak74 e versioni 10x, ma non il 47.
    in genere non mi piacciono i fucili vecchi, e per vecchi intendo m16, g3a1, ak47.
    mi piacciono invece i fucli antichi.... kar98, m1a1, mp40 e perchè no, anche l'm14 infondo non è un fucile moderno.
    non li vorrei per il softair perchè non sono pratici, in termni di ingombro e per i caricatori.

l'estetica conta ma sopratutto la praticità.

il fucile più bello di tutti?!'
    quello custom, quello che ho solo io.
    Ultima modifica di 7even; 02/10/2008 a 21:52

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

amo il g3sas perchè è piccolo,compatto maneggievole,ha il caricatore da 500 colpi e puoi sparare senza problemi in tutte le situazioni piu scomode!

amo la minimi perchè quando sparo ai nemici non si muovono e si vedono i pallini e le foglie che vanno dappertutto e rimangono immobili pregando che non li colpisca

non mi piacciono lo scar,il p9 e qualche altro giocattolino di cui mi sfugge il nome...

amo il dragunov,l'ho usato pochissime volte ma gia lo amo!

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora...cominciamo:

mi piacciono gli ak, però quelli corti con quelli lunghi mi ci trovo male, non mi fanno impazzire i modelli in legno però mi garbano molto lo stesso, l ak mi da una sensazione di terrorista che l m4 non riesce a darti ( chi ha giocato a cs mi capisce ).

mi piace l m14, soprattutto quello socom, mi da l idea di affidabile e col suo design classico rende l idea del "vero" fucile ( vedi kar98, mosin nagant, m1 garand).

mi piace la famiglia m4 ( soprattutto i modelli ka ) trovo l m4 veramente maneggievole e le sue possibilità di custom un ulteriore invito all uso :d, anche se trovo gli stubby e gli s-system un po "indigesti".

mi piacciono gli scar, forse è l unico fucile recentemente proggettato che non mi faccia orrore, forse perchè ricorda molto gli m4.

non mi piacciono gli hk ( ad accezione del 416 e l mp7 ) li trovo fucili un po troppo semplici, gli mp5 mi ricordano i molloni che compri alle giostre e come smg non mi danno molta sicurezza preferisco gli "ar", la serie g3, g36 mi sembra un enorme cagata, i g3 non mi fanno troppo orrore ma non mi attira in nessun modo anzi mi repelle, i g36 invece sembrano fucili finti, provo solo disprezzo perchè sembra un giocattolo per bambini invece che un arma.

non mi piacciono i bullpup, anche se dall aspetto non sono male ( soprattutto l aug ) mi da troppo fastidio non avere il caricatore sott occhio e per ricaricare dover togliere l arma dal puntamento, anche se è un impressione non ho mai messo mano a questi fucili, potrei cambiare idea ma il mio attuale parere mi respinge dal provarli.

Spina L'avatar di Vladimir
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anch' io sono un sostenitore dell' old style. amo: thommy, fn fal (inch o metric ma rigorosamente lunghe), serie colt commando (xm, car-15 ecc), galil, g3,sten e sterling (i miei preferiti...), bren, m16 a1/a2, m16 + m203. adoro la serie ak ma solo se in legno (ak47, akm, rpk ecc). odio: tutta la serie g36 (anche se ammetto che sono molto pratici), mp5, ak in polimeri, colt pieni di ris e accessori inutili e pesanti, fucili moderni e futuristici. di molti di questi non esistono repliche da sa ma sperare non fa male.
    Ultima modifica di Vladimir; 28/11/2008 a 22:57

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

adoro i colt-non colt, sono paranoico e ci voglio sopra loghi knight's e simili. interessante lo shrike, come anche il c-8; felice possessore di 416 vfc.
    mi piace la praticità dello scar e il suo look moderno, sia heavy che light.
    non mi ispirano molto i fucili "liberamente ispirati" e non repliche, come il beta spetznaz o il g3 sas.
    adoro i fucili in configurazione da marksman/sniper (sam-r, spr, anche solo un m16a4 o un 416 long con acog...), anche se ritengo le ottiche sprecate in un buon 80% delle situazioni in cui vai a trovarti nel sa.
    in linea di massima, non disdegno nessuna asg. purchè abbia una certa cura dei dettagli, che non sia approssimativa (vedi scar classic, per esempio, fatto un po' troppo a "spanne", come anche le anteprime del 416...). mi piace vedere i loghi riprodotti per bene, i pin ai loro posti, trovo molto interessanti gli effetti di issued/usato/vissuto che certi utenti postano nell'area custom; e visto che siamo in tema, ammiro molto il fai da te .
    non mi dispiaccioto le varie saw e simili. l'm240 è stupenda, ma per portarla in giro
    voglio lo sherpa che me la regge davanti
    sono molto attirato dalle novità di blowback e scarrellamento sugli elettrici (l'effetto sull'ak marui è stupendo!).

passando agli accessori, anche qui mi piacciono quelli replicati fedelmente (dagli anpeq ai red dot) ma odio i grip anteriori corti. odio i car da 450 per colt (non i thermold, quelli lunghi). adoro i silenziatori, anche se quasi del tutto inutili; per ora non lo uso, ma è da un po' che tengo d'occhio il qd della vfc eheh. vorrei tanto un bell'ag36 per il 416! trovo carino ma scomodissimo il calcio 416.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

amo i colt che sono fantastici ma non ti nego che anche la serie g36 e g3 non è per niente male. tra questi sono un fedele possessore di un m4 ics che devo dire che secondo me è uno dei migliori colt solo solo per il gear box diviso a metà, di contro però è risultato essere un tantino gracilino (dopo un anno ho rotto pistone, selector plate e asta spingipallino). avevo capito ed ero convinto che erano indistruttibili ed invece non lo sono per niente. però per il resto non mi posso lamentare come prestazioni e tutto. quelli che odio sono i fucili da cecchino o le pistole che secondo me non servono a nulla o per lo meno a ben poco contro uno che ti raffica contro.

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io amo i colt, come si ama la prima auto. e' stato con lui che ho cominciato, lui non mi ha mai mollato, lui è bilanciato bene (gli ak belli rozzi, ma sono troppo pesanti nella parte anteriore), lui è il più semplice da smontare. adoro il fatto che sia versatile, ma odio quelli troppo carichi di roba. un red dot, al massimo una torcia se vuoi farti il figo e "accecare" la gente negli urbani (unico motivo per usarla), ma sempre tenendo il maniglione che è ormai un segno distintivo, una firma.
    purtroppo il mio è un armalite m15a4, calcio fisso che per quanto ne so esiste solo in versione "civile", ma intanto il suo bell'alloggiamento nel calcio fisso mi ha evitato possibili problemi con eccessivo freddo (ho visto batterie soffrire i -15 °c negli m4 calcio corto e batterie serie, magari sarà un caso ma la mia che è una ciofeca stava comoda e al calduccio nel calcio ) e non devi fare casini coi cavi del gearbox che rimangono nel calcio.
    l'm16 è bello, ma troppo lungo, già col mio negli interni sono in difficoltà!

amo il beretta m12, sarebbe l'ideale negli urbani come rimpiazzo per il colt di cui sopra. vecchio, ma a me piace troppo perchè è piccolo, ma non eccessivamente come una micro-uzi.

il p90 è stupendo, lo adoro! gli ak hanno fascino, ma sono poco pratici.
    stimo il famas, l85, e in genere i bullpup, hanno i loro svantaggi ma mantenendo canne decenti sono più compatti, e la cosa mi piace molto.

odio, generalmente, i fucili "accorciati", veri o finti che siano. g36 corto, ak beta spetnaz, stubby killer, g3 sas, mp5 kurtz. brutti come un maiale, come ho letto qualche post fa!
    se un fucile d'assalto deve essere un fucile, con una canna decente, non un "canne mozze".
    il minimo sindacabile è l'm4, al di sotto per me meglio una mitraglietta come un bell'mp5, soprattutto se parliamo di softair e la differenza tra i 2 tipi è solo estetica!

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

adoro l'mp5. nel real steel l'unico difetto è il calibro, nel mio ics invece i difetti sono più di uno selettore che ogni tanto parte, caricatori un pò rognosetti, smadonnamenti assurdi per mettere la batteria

odio il p90, per via di esperienze coi lamer su cod4
    odio gli m16 perchè sono troppo lunghi
    odio gli stubby, perchè sono troppo corti, si salvano solo lo stubby killer g&p e il lo stoner defender vfc
    odio il famas, stimo l'aug
    adoro il colt m4 perchè è unico al mondo
    adoro l' hk416 perchè the m16 has finally been fixed (cit.)
    non mi piace la ump ma ho una cotta per l'ump9, che se non sbaglio ha i caricatori ricurvi
    adoro l'stg44, unico difetto secondo me il simbolo politico che ha impresso
    mi piacciono sig e g3, ma davvero tanto... disgusto il g36 lungo ma non il k o il c

i kalashnikov vanno bene per i talebanozzi, con quelle mire non mi ci trovo.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh mentirei se dicessi che amo..... no, non bado al cosa..basta che mi diate i ferri del mestiere..un ferro è un ferro..stà in chi lo usa a renderlo un utile ferro.
    l'unica cosa che ammetto è: deve essere reale..stubby... micro e pippe varie.le lascio a chi gioca con la fantascienza, e in quel caso nulla è bello quanto il mio seburo mn23

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.