-amo il g3sg1. il mio primo pezzo di plastica! tira dritto e mi faceva sentire un tiratore.
-odio l'mp5. traumatizzato da uno che mi hanno prestato la prima volta per provare (ringrazio ancora l'amico per avermi dato questa possibilità...niente di personale) che in una mattina (complice la mia niubbagine) mi avrà costretto a stare qualche mezz'ora a cercare i caricatori che seminava per terra con quella leva di sgancio in bella vista.
-amo il g36 in tutte le sue forme. da troppo l'impressione "risolutore di problemi". con i caricatori standard con i proiettili finti fa letteralmente paura!
-non mi piacciono molto il g3 sas e l'ak spetznaz. la marui s'è inventata queste 2 armi corte totalmente inesistenti prendendo il nome da 2 tra i più celebri corpi speciali al mondo.
-l'ak mi incuriosisce perchè è un'arma che ha fatto la storia, prima o poi me ne prenderò uno... voglio uscire dall'angolo gridando "ashalabaduja!"
-il p90 lo apprezzo molto, l'ho visto in azione ed è un'arma particolare e in quanto tale mi affascina. non lo potrò mai usare xkè l'ho provato ad imbracciare e mi "scompare" tra le braccia (sono alto 1 e 90)-
-amo l'aug, non l'ho mai visto dal vivo, non l'ho mai imbracciato ma un'arma così corta, con una canna così lunga deve essere il massimo... ne ho sentito parlare molto bene.
-gli m4 non mi dispiacerebbero ma ce l'hanno tutti.