Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: aiuto meccanica modify

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

da quello che ho capito io, mi sembra che il fucile spari 2-3 colpi e poi rimane il pistone tutto bloccato indietro (massima compressione).
    sembrerebbe il classico caso di "batteria insufficiente", di "troppo attrito" (motore troppo inserito sul conico) oppure c'è troppa roba nel pistone, (spessori).

bisognerebbe capire se, oltre al pistone, ha effettuato altre modifiche alla configurazione di quel gear-box che, da quello che ho capito dal tuo intervento, è stato tolto "in toto" da un tuo fucile dove funzionava benissimo e messo su quello di bengalino.

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito io, mi sembra che il fucile spari 2-3 colpi e poi rimane il pistone tutto bloccato indietro (massima compressione).
    sembrerebbe il classico caso di "batteria insufficiente", di "troppo attrito" (motore troppo inserito sul conico) oppure c'è troppa roba nel pistone, (spessori).

bisognerebbe capire se, oltre al pistone, ha effettuato altre modifiche alla configurazione di quel gear-box che, da quello che ho capito dal tuo intervento, è stato tolto "in toto" da un tuo fucile dove funzionava benissimo e messo su quello di bengalino.
    si il gb è stato tolto da un mio fucile ma l'ho venduto con dentro la sola terna modify... gli altri componenti che avevo su erano pistone marui e gruppo aria tot con molla etabeta.
    quello che mi sa strano è che fa qualche colpo e poi si blocca.
    come dici tu luky sembra proprio che la batteria non sia abbastanza carica /potente per stare dietro al motore o che appunto sia un problema di troppa altezza del motorino.
    perchè se fosse un problema di guide dovrebbe bloccarsi al primo ciclo di sparo così come se fosse colpadel troppo spessore.

ps: bengalino come va invece col singolo ? spara oppure anche li dopo un po' si pianta ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    ps: bengalino come va invece col singolo ? spara oppure anche li dopo un po' si pianta ?
    temo che in singolo, se si tratta di batteria o di troppo attrito, la situazione sarà senza dubbio peggiore.
    come ben sai, il colpo singolo "uccide" prima la batteria e fa ripartire da zero tutta la meccanica.

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    temo che in singolo, se si tratta di batteria o di troppo attrito, la situazione sarà senza dubbio peggiore.
    come ben sai, il colpo singolo "uccide" prima la batteria e fa ripartire da zero tutta la meccanica.
    esatto ,glielo domandavo proprio per questo ....
    mi era capitato che un eg700 alimentato da una 8,4 volts 1100 mezza scarica non riuscisse a muovere un gb di iii ...
    faceva due copli in raffica e poi si piantava.. alla fine dopo qualche tentativo ho provato un motorino cinese e con quello sparava ...molto lento si, ma almeno la meccanica si muoveva

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.