Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75

Discussione: Gearbox G&P da 8mm

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

io adesso ho due fucili con questo gearbox,il mio stubby(a cui l'ho montato al posto del gearbox cinese che avevo prima-il mio stubby era un cinese una volta...anche se sembra un g&p) in cui lavora da circa 3 mesi(anche se con qualche problemino,ma non dovuto al gb ma a chi ci aveva messo le mani sopra al posto mio...mai più,per una volta che non ci metto le mani io solo casini) ed il mio nuovo defender g&p.
    entrambi i gearbox mi permettono oltre 20bb/sec con la lipo 7,4v(perfetto in game senza rischiare rotture) e oltre 30bb/sec con la 11,1v(quando voglio sboronare...) con motore g&p m120.
    gearbox consigliatissimo,anche se come già detto serve una manutenzione costante per tenere i cuscinetti puliti(io uso il grasso molykote al posto dell'olio,qualche bb/sec in meno ma più protezione,soprattutto dall'umidita e dalla corrosione).

agors
    Visitatore

Predefinito

ragazzi, me lo consigliate per farlo girare a 43+bb/s o si spacca anche questo?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tu con i gearbox hai problemi doppi:
    43 colpi/s che picchiano sulla testa del gear
    e 43 colpi/s che picchiano con una molla da 120, hai anche la testa pistone in metallo tanto per chiudere il cerchio ?

i gearbox non dico che siano tutti uguali ma quelli rinforzati sono molto simili tra loro....per esperimenti come il tuo, io te ne consiglierei uno realizzato al cnc ma.....costa il dopio!

agors
    Visitatore

Predefinito

nono tex, niente testa pistone in metallo!

quindi che dici non regge neanche questo?
    si magari quello cnc, ma i prezzi sono fuori budget di parecchio!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

... ma la testa pistone pimpatissima non è in metallo? pensavo avessi rotto con quella!

non saprei,come gearbox mi sono sempre trovato molto bene con quelli c.a. che mi sembrano moolto roburti e hanno i fori per le boccole belli concentrici oppure con i systema.
    quello k.arms a montana si è spaccato in testa dopo poco tempo quindi non mi sembra il piu adatto ai tuoi regimi di lavoro.

forse pitonci si sta facendo arrivare dall'usa uno della matrix da 8, sembrano fatti bene ma tutto è da vedere! (in caso si fa un ordine unico)

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

ma adesso i tutti i fucili g&p montano questo gb?? perchè sul defender si e anche altri modelli, ma tipo il cqb-r monta quello da 7 o 8?? e lo stubby??

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Thumbs up

ciao,
    nn avevo visto questa rece...
    compimeti per la recensione molto dettagliata
    vi dico la mia con questo gear*:
    6 mesi di utilizzo con pioggia leggera/pesante/acquazzone, umidita' al 100%, terra, fango, 4 tornei, usato con 8,4 9,6 lipo 7,4/11,1 raffiche brevi, assassine ( 4-5 car da 450 di fila in un unica raffca ) 55k bb sparati ( circa ) nessuna manuntenzione in questi 6 mesi ( solo pulito la canna )
    spara come il primo giorno
    ciao all
    * spessorato (spessori systema ) cilindro del kurtz, molla etabeta

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludo_95 Visualizza il messaggio
    ma adesso i tutti i fucili g&p montano questo gb?? perchè sul defender si e anche altri modelli, ma tipo il cqb-r monta quello da 7 o 8?? e lo stubby??
    da fine 2008 diciamo dalla ii ondata dei stubby, i gb della g&p sono tutti da 8mm

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    ragazzi, me lo consigliate per farlo girare a 43+bb/s o si spacca anche questo?
    allora il fatto e' questo.... se lo fai girare a 43bb al secondo evita tutto cio' che e' in metallo, le vibrazioni potrebbero crepare la parte frontale.
    se hai la possibilita' prendi una testa di quelle cinesi in plastica e dagli una modificata magari rivedendo gli o ring di tenuta.

la testa sempre in plastiche tipo policarbonato o meglio ancora al pom.... oppure da come leggo quella di mrhe.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

agors: per mia sfortuna ti consiglio di evitare il ka, il g&p e' nettamente superiore anche per la qualita' dei metalli utilizzati.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel gearbox , complimenti ma ... tutti i fucili g&p hanno boccole da 8mm cuscinettate ??

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/86778-Gearbox-G-amp-P-da-8mm

http:www.softairmania.itthreads86778-Gearbox-G-amp-P-da-8mm

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.