Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: qualcuno ne sa qualcosa?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Iscritto il
    10 Nov 2007
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    premetto che non ho letto tutto ciò che avete scritto.
    quoto comq herbal nel primo post(è l'unico suo che ho letto)

    l'utilizzo di quest'arma nell'esercito russo non è una novità in quanto fanti appositamente addestrati si trasportano a spalla da soli mitragliatri cord da 25kg se non sbaglio, che muovono con una agevolezza unica ovunque sul campo di battaglia, e lascio a voi immaginare quanto sia letale una mitragliatrice pesante che trapassa i blindati spostata in questo modo.
    dato che le cord sono enormi e pesanti ed hanno una gettata che probabilmente non viene sempre sfruttata a pieno questa probabilmente è la soluzione ideale per avere con 4 kili la possibilità di fuoco di una mitragliatrice pesante.
    con i fucili antimateria non può neanche essere paragonata in quanto questo è studiato per sparare a raffica a media distanza.
    parlare di rinculi assurdi di imprecisioni o altri argomenti simili, io lo vedo impossibile, in quanto nessuno di noi ne conosce i dettagli precisi e possiamo solo supporre non esistendo le prove di tiro. lo spegnifiamma mi ricorda tanto quello dell'aek999 che ha prestazioni eccezzionali
    aggiungo inoltre che l'rpg è grosso e pesa ed ha poca autonomia serve un guoco di una mitragliatrice pesante sul campo grossa come una mitragliatrice leggera?! eccola l'hanno inventata!
    Ultima modifica di Axel89; 16/06/2009 a 15:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

37

10

11

6p62

3

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.