premetto che non ho letto tutto ciò che avete scritto.
quoto comq herbal nel primo post(è l'unico suo che ho letto)
l'utilizzo di quest'arma nell'esercito russo non è una novità in quanto fanti appositamente addestrati si trasportano a spalla da soli mitragliatri cord da 25kg se non sbaglio, che muovono con una agevolezza unica ovunque sul campo di battaglia, e lascio a voi immaginare quanto sia letale una mitragliatrice pesante che trapassa i blindati spostata in questo modo.
dato che le cord sono enormi e pesanti ed hanno una gettata che probabilmente non viene sempre sfruttata a pieno questa probabilmente è la soluzione ideale per avere con 4 kili la possibilità di fuoco di una mitragliatrice pesante.
con i fucili antimateria non può neanche essere paragonata in quanto questo è studiato per sparare a raffica a media distanza.
parlare di rinculi assurdi di imprecisioni o altri argomenti simili, io lo vedo impossibile, in quanto nessuno di noi ne conosce i dettagli precisi e possiamo solo supporre non esistendo le prove di tiro. lo spegnifiamma mi ricorda tanto quello dell'aek999 che ha prestazioni eccezzionali
aggiungo inoltre che l'rpg è grosso e pesa ed ha poca autonomia serve un guoco di una mitragliatrice pesante sul campo grossa come una mitragliatrice leggera?! eccola l'hanno inventata!