ed allora se proprio la vogliamo dire tutta andavano limati anche i vecchi tot arancioni e così pure i nuovi bianchi in pom... ed i prometheus , gli altri non so dire perchè non gli ho mai provati.
quindi quello che posso consigliare è di provarli e vedere se scorrono bene nelle loro guide...
a un mio amico gli si e staccato il dentone quando giocavamo a dicembre l'anno scorso...era parecchio freddo anche perchè avevo i gusci dell'm4 erano diventati grigio opaco invece di nero lucido(lucido perchè son vecchiotti).
alla fine ognuno trae le proprio considerazioni dall'esperienza,che non è sempre uguale...
@ lince85: un marui e fregatene del resto,alla fine per una 9,6 va più che bene....poi il mio è solo un consiglio...

col marui come dici giustamente tu molotv non si hanno questi problemi, però se si vuole il top bisogna passare ad altre marche e purtroppo bisogna anche spenderci del tempo per farli andare bene....
credo k vado x il marui x il momento,xkè io
fra un paio di settimane ho un torneo
quivndi vorrei giocare senza problemi....
x avere il top si sa,bisogna spenderci un sacco di tempo....
faccio il torneo e si cambia tutta la meccanica
ma x ora vado col marui...e un grazie infinito a voi tutti![]()
un'altra cosa ancora visto k cambio ingranaggi,pistone, e boccole,
secondo voi dovrei cambiare anche il motorino dato k porta un'm120 g&p?
se si specificatemi con quale dovrei sostituirlo,e se cambiare pure la molla....
grazie

bah x ora mi tocco i m....roni e vado di pistone vfc che è quello originale. quando scoppia lo cambio col tot che ho a casa. resta il fatto che il vfc costa come un marui più o meno ma vale mille volte un systema e con esso la vfc garantisce il gearbox con massimo 12v di batteria per 15000bb. diciamo che non è da buttare, anzi per quel che costa è molto valido! vedi montana che ci fa 33bb!