Pagina 22 di 47 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ma se evitiamo lezioni di latino ???

e se la smettiamo un po tutti di discutere???

e se invece aspettiamo con ansia le prove di agros voi che ne dite ci riusciamo???

magari evitiamo anche che i mod si scomodino cliccando sul tasto " lock"

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bello, sembra una telenovelas con le solite non risposte!

ma tornando ot perche è il topic di agors:
    ahf, secondo te perche, a parita di componenti quindi molla e cilindro, con una testa supercustom si fanno 10/15 m in piu rispetto una tradizionale?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non erano lezioni , solo una comunicazione, molto garbata in una lingua morta!
    l'importante è comunicare!
    evitiamo di pressare agors, che ha già fatto un disastro causa fretta!
    il passaggio alla 11,1 doveva avvenire dopo una verifica attenta ed accurata...... non è stato fatto, immagino dalla "goduria della 7,4" ho visto il filmato in anteprima, molto goloso............. ma zac, il passaggio alla 11,1 fatale!

però, anche voi tutti, basta una parolina gentile e cortese per arginare chi pressa troppo!
    grazie

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio

ahf, secondo te perche, a parita di componenti quindi molla e cilindro, con una testa supercustom si fanno 10/15 m in piu rispetto una tradizionale?
    nn lo so, perchè nn ho studiato ingegneria ma economia e commercio, perchè per me la termodinamica è una cosa nebulosa, perchè nn so porre domande (strano perchè i miei ricorsi tributari in commissione li capiscono tanto bene), perchè nessuno me lo spiega.

vitaccia la mia...

bon, mi ritiro dal gota.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

le non risposte, qualunque cosa di dica è una telenovelas, le non risposte......

cosa servono le risposte? forse questa è la domanda!
    se la prima legge e la seconda legge della termodinamica non soddisfano chi non capisce, possiamo partire dall'inizio della civiltà umana , partiamo dal iii secolo avanti cristo, così vediamo se non capite manco questo!
    ( per la cronaca non è una presa in giro)
    più gentile di così , non sò!
    naturalmente se le mie risposte non soddisfano, sono certo che dove acquistate i vs seducenti componenti , sappranno darvi tutte le spiegazioni di ogni singolo pezzo, caratteristiche e del perchè va meglio o della sua funzione tecnica e fisica del incremento.... se c'è.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrhe Visualizza il messaggio
    se la prima legge e la seconda legge della termodinamica non soddisfano chi non capisce, possiamo partire dall'inizio della civiltà umana , partiamo dal iii secolo avanti cristo, così vediamo se non capite manco questo!
    ( per la cronaca non è una presa in giro)
    invece della presa in giro ne ha tutta l'aria... lei ha dato una spiegazione (anche se sufficientemente nebulosa come al solito) e probabilmente non ha capito, o voluto capire che implicitamente la domanda richiedeva una risposta comprensibile anche a chi non avesse ottime conoscenze dalla fisica.

se lei ponesse a qualcuno una domanda riguardante un argomento in cui è piuttosto ignorante e la risposta ricevuta non le fosse di nessun aiuto perchè comprensibile solo dagli "addetti ai lavori" i suoi testicoli non intraprenderebbero un moto con traettoria circolare??

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio

magari non saranno così tanti i metri guadagnati ma anche io sono curioso di sapere come sia possibile guadagnare metri con una testa diversa.

agors
    Visitatore

Predefinito

ragazzi ora basta o.t non vorrei che i mod chiudessero un argomento che ha suscitato l'interesse di molti!

se qualcuno ha aiuti e/o suggerimenti su come poter mandare avanti il progetto che posti, altrimenti, per chiarimenti o altro usate i pm!

ci saranno 20 post su chiarimenti tra utenti sù!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

ora che motorino muove il tutto ??
    a quanti bb/s sarai stato con la lipo da 7,4 volts ??

agors
    Visitatore

Predefinito

ora muoveva tutto un ca ht, con la 7,4v 2500 25c ero a 27+bb/s cronografati!

Pagina 22 di 47 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.