Pagina 24 di 47 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    hai ragione tex, vorrei provarlo infatti, insieme magari alla canna di precisione e allo spingipallino tot!
    perche proprio quello tot?

ho visto che ha una forma particolare ma non sono riuscito a saperne di piu, te sai qualcosa?

per il beccuccio...se la cosa funziona te ne ordino qualcuno

agors
    Visitatore

Predefinito

sisi tex, se funziona nasce la collaborazione texagors!

per lo spingipallino credo dia doppio effetto al pallino per via dell'incavo da una parte (tutto credo, perchè ancora non ho toccato con mano!)

agors
    Visitatore

Predefinito

78m/s con gli 0,20, il difetto del dual sector è di avere poca aria a disposizione da comprimere!provero' con una molla più dura o con uno spacers, non appena saro' in funzione!

pitonci!: come procede?hai novità?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    sisi tex, se funziona nasce la collaborazione texagors!

per lo spingipallino credo dia doppio effetto al pallino per via dell'incavo da una parte (tutto credo, perchè ancora non ho toccato con mano!)

...è da un po che volevo rifarmi i beccucci delle teste piu stretti cosi da poter usare molle un po piu corte (non piu morbide) pero non avendo glis trumenti...

comunque per lo spingipallino, io l'ho visto solo in foto e appunto ha una forma strana, dici che serva per aumentare lo spin del bb?

agors
    Visitatore

Predefinito

esatto! probabilmente si giustificherà la "super azione" dell'hu tot e quindi la gittata!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sono un po scettico perche è un pezzo che hanno prodotto di recente, nelle custom finora vendute non è presente (usavano infatti uno spingi in metallo tale e quale ai g&p)
    comunque se funziona tanto meglio!

(comunque stavo pensando proprio questi giorni a come aumentare lo spin dei bb e mi era venuto in mente di modificare una canna e un hu in maniera da mettere due pressori e farli lavorare contro (uno sopra e uno sotto) ma chissa quando ci sara il primo test)
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 15/06/2009 a 12:34

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

ma questo incavo particolare del beccuccio dello spingipallino deve essere messo per forza in un verso preferenziale( in alto , basso ecc ecc ) o va bene ovunque ?

cmq io credo che sia meglio allargare leggermente il foro dello spingipallino, anzichè restringerlo.
    in questo modo si diminuisce la velocità dell'aria ma si aumenta la pressione .
    Ultima modifica di brigge; 15/06/2009 a 15:03

agors
    Visitatore

Predefinito

la pressione per il principio di pascal è la stessa, cambia solo la velocità del fluido!
    o sbaglio?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    ma questo incavo particolare del beccuccio dello spingipallino deve essere messo per forza in un verso preferenziale( in alto , basso ecc ecc ) o va bene ovunque ?

cmq io credo che sia meglio allargare leggermente il foro dello spingipallino, anzichè restringerlo.
    in questo modo si diminuisce la velocità dell'aria ma si aumenta la pressione .
    allargando il foro la pressione diminuisce non aumenta.

se p=f/s restando f costante e s che si restringe/diminuisce risulta che p aumenta...o sbaglio? magari ho detto na cazzata

è appunto per questo che si voleva provare restringendo il becco della testa cilindro, piu è stretta, a parita di forza impressa la pressione cosi aumenta (correggetemi se sbaglio)

è da valutare se realizzare un becco piu stretto di dimensione cicildrica oppure se sia meglio tronco/conico!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 15/06/2009 a 16:24

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    allargando il foro la pressione diminuisce non aumenta.

è appunto per questo che si voleva provare restringendo il becco della testa cilindro, piu è stretta, a parita di forza impressa la pressione cosi aumenta (correggetemi se sbaglio)

è da valutare se realizzare un becco piu stretto di dimensione cicildrica oppure se sia meglio tronco/conico!
    tex non so se ti ricordi l'avevo avevo formulato una mezza discussione sul foro dello spingipallino....

aumentando il diametro dello spingipallino, la pressione diminuisce l'aria che esce e' la stessa ma aumenta la velocita' del pistone....

portai l'esempio della cannuccia: provate a soffiare aria in una cannuccia di diametro x..... poi provate a soffiare aria in una cannuccia di diametro y (con y maggiore di x).

l'aria che esce e' la stessa,
    la pressione di x e' maggiore di y
    per la velocita' y avra' maggior velocita' di x

e' un idea vaga.... possiamo raggionarci sopra.

Pagina 24 di 47 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.