Quote Originariamente inviata da mrhe Visualizza il messaggio
apprezzo molto il vs interesse, ma chiarisco:
questo è il thread di agors e credo che sia corretto parlare del suo lavoro!
che gli abbia fornito un pezzo , due pezzi e tutto ciò che gli può essere utile per tentare la sua "impresa" lo giudico un "dovere" per mantenere fede al mio comportamento che si perpetua dal 1994 con numerossisimi aiuti , mai negati, a chi che sia....... và -là ogni tanto c'è qualcuno che mi da del "parassita" , ma si sà che i piaceri si fanno per il piacere di farli e non certo per quello che si raccoglie!

qualcuno afferma i custom he hanno "rotto i co%%ni" enbè? cosa significa?
ma chi t'ha detto di usarli/ provarli /comprarli/annusarli/toccarli/accarezarli/vederli/ udireilterminecustomhe......... è o non è una multidomanda lecita?

io realizzo custom per hobby e per ottenere risultati....... qualcuno li ha paragonati alle ferrari.......... ok ...........qualcuno non è d'accordo ,anche se manco ne ha visto uno? .....ok

come mi chiamo, lo sanno tutti quelli che mi chiedeno info, ogni mia e-mail è firmata.

la prova tra un custom he e una tot è stata fatta, io provavo un tot e mr feng provava un he.......... vuoi/volete sapere come andata??? voglio rispondervi in modo simpatico: " delfini curiosi"

lasciamo spazio a agors e se volete info , postatele su thread degli he, dove dall'inizio del thread a oggi ci sono 4 o 5 prove e comparazione e in più arriveranno tutte quelle in programma.

tanto per puntualizzare, ma credo di essere stato frainteso.mon ho detto che mr he ha rotto i coglioni, ho detto che il 3d senza fine l0'ha fatto ..la differenza è abissale, ripeto il mio atteggiamento nei confronti di he è assolutamente neutrale, e, detta per inciso stavo pensando anche di farmi fare un full custom da he(pagando tutto quanto il dovuto) per fare una prova diretta con il tot ed altri fucili"normali".
caro he , non ti sto remando contro, se cosi' fosse l'avrei fatto in maniera esplicita e che come redattore ho il doveremorale di fare chiarezza d0informazione.
spero di essere stato esaustivo, e, sopratutto di far capire la mia franchezza.