Originariamente inviata da
mrhe
apprezzo molto il vs interesse, ma chiarisco:
questo è il thread di agors e
credo che sia corretto parlare del suo lavoro!
che gli abbia fornito un pezzo , due pezzi e tutto ciò che gli può essere utile per tentare la sua "impresa" lo giudico un "dovere" per mantenere fede al mio comportamento che si perpetua dal 1994 con
numerossisimi aiuti , mai negati, a chi che sia....... và -là ogni tanto c'è qualcuno che mi da del "parassita" , ma si sà che i piaceri si fanno per il piacere di farli e non certo per quello che si raccoglie!
qualcuno afferma i custom he hanno "rotto i co%%ni" enbè? cosa significa?
ma chi t'ha detto di usarli/ provarli /comprarli/annusarli/toccarli/accarezarli/vederli/ udireilterminecustomhe......... è o non è una multidomanda lecita?
io realizzo custom per hobby e per ottenere risultati....... qualcuno li ha paragonati alle ferrari.......... ok ...........qualcuno non è d'accordo ,anche se manco ne ha visto uno? .....ok
come mi chiamo, lo sanno tutti quelli che mi chiedeno info, ogni mia e-mail è firmata.
la prova tra un custom he e una tot è stata fatta, io provavo un tot e mr feng provava un he.......... vuoi/volete sapere come andata??? voglio rispondervi in modo simpatico: "
delfini curiosi"
lasciamo spazio a agors e se volete info , postatele su thread degli he, dove dall'inizio del thread a oggi ci sono 4 o 5 prove e comparazione e in più arriveranno tutte quelle in programma.