Pagina 30 di 47 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

@miki, se usi il cerca trovi anche delle foto....comunque è un aggeggino da mettere sul nottolino del settoriale, serve a posticipare la chiusura dello spingipallino lascianto piu tempo per incamerare il bb!

@ahf, non so se resti sempre sempre aperta, secondo me potrebbero funzionare dato che sono montati opposti tra loro, chiaramente modificati di conseguenza ma secondo me dovrebbero andare!
    poi, tagliando la pinna il tempo di apertura dello spingi si riduce quindi un delayer forse potrebbe aiutare perche, se qui ti si incastra un bb, con raffiche cosi veloci, te ne accorgi solo dopo aver sgranato...

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sai tex perchè ti ho risposto con molta sicurezza sulla questione dei delayer? perchè ho posto la stessa domanda al costruttore il quale mi ha risposto con un chiaro e lapidario "no way"

va da se che un pallino incastrato sarebbe una tragedia, ma con una bella canna marui e pallini buoni il pericolo si riduce...mettere una canna di precisione sarebbe utile come farsi un piercing al colon.
    per la sgranata invece ti racconto una storia (chiedo scusa ad agors per il semi-ot): come ben sai ho montato su una mia replica una terna di riotsc, tempo fa durante un game sento un rumore strano, ma la replica continua a sparare bene, quindi io continuo a giocare...fintanto che nn sento il tipico rumore di pistone piallato.
    torno a casa, apro e scopro che la boccola inferiore del centrale (g&p 8mm cuscinettata) si era letteralmente spezzata a metà. cioè nn è che erano uscite le sfere come capita di solito, si era proprio spezzata. il centrale quindi lavorava in obliquo, ebbene gli ingranaggi nn avevano il benchè minimo segno d'usura, perfetti come nuovi.
    morale della favola, nn ho idea del materiale con cui agors ha fatto il suo cyclone, ma se è buono come quello degli ingranaggi che ho io, salta solo il pistone...poco male.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

pero te con i riot usi un pistone fuulmetal?
    tra i denti del pistone e quelli del settoriare, entrambi in metallo, secondo me si spaccano piu facilmente quelli del pistone, magari mi sbaglio....
    come vanno i riot? rumorosi? valgono la spesa?

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vanno molto bene e secondo me la spesa la valgono tutta, rumore neanche tanto, ho sentito di peggio.

pistoni ne ho provati molti, prima di capire che il problema dello strappo dell'ultimo dente era dovuto alla molla (etabeta) e fra gli altri anche il deepfire con dentatura in titanio...sai cos'è successo? il sector ha strappato via la dentatura dal binario su cui è inserita, pistone in frantumi con ghiera di traverso fra settore e centrale. gli ingranaggi nn han fatto una piega.
    oh, magari è culo eh!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ben venga il culo, quando serve salva parecchi€...
    comunque si, le eta come le c.a. sono troppo morbide per sor sopra i 25
    io ormai se voglio rof alti, uso solo molle da 110 tagliate di conseguenza...mi sto trovando molto bene con la madbull blu da 110, il rof è un attimo penalizzato perche sono piu dure da spingere pero i pistoni vivono meglio!

agors
    Visitatore

Predefinito

@ahf: io sapevo che andava meglio con canne inferiori ai 363mm!
    sbaglio?

il pistone è lavorato e non presenta nessun tipo di segno se non quelli della mia lavorazione al dremel!

per i delayer, si potrebbe anche provare, ma come detto da ahf se non rimane sempre arretrato lo spingipallino poco ci manca!
    ad ogni modo credo che il problema sia dei caricatori che non pescano, non tanto dell'asta spingipallino!
    tra qualche giorno provo con un car elettrico da 5000 e vediamo, ad ora con un car da 450 ho segnato solo 37bb/s con il chrono ma era scarica la molla e si vedeva chiaramente!

edit:non mi sbagliavo, "cyclone dual-sector tm gear system should only be used in setups with 363mm or shorter inner barrels longer barreled setups may not function correctly with the system."

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ahf Visualizza il messaggio
    agors, domandina anche io: hai modificato la dentatura del pistone?
    sul perchè cambiando cilindro (da 1/2 a 3/4) la velocità nn cambia ho una teoria...ed è legata anche alla lunghezza della canna (soprattutto al fatto che si sconsiglia il cyclone con canne superiori ai 363).

tex, se con un cyclone usi anche i delayer l'asta spingipallino resta praticamente sempre arretrata. e' una cosa che nn si può fare.
    e infatti io che ho detto?

tornando al discorso cilindri, la mancanza di differenza fra il 1/2 ed il 3/4 a mio avviso è dovuto al fatto che la scarsa corsa del pistone carica già la quantità d'aria necessaria alla portata di una canna di lunghezza max 363. anche mettendolo chiuso secondo me nn cambierebbe nulla.

quanto al pistone invece, cosa intendi per "lavorato"?
    Ultima modifica di AHF; 24/06/2009 a 22:44

agors
    Visitatore

Predefinito

hai ragione, scusa errore mio!

il pistone è lavorato cioè:senza ultimo dente, con il secondo a metà e il terzo a 2/3!

voglio provare con un cilindro pieno, mi sa che guadagno ancora qualcosa!

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prova, sono curioso di vedere se c'ho azzeccato.

per il pistone, ho pensato che per evitare problemi di asincronia e/o riaggancio in corsa, si potrebbe lavorare il pistone in modo di fargli avere lo stesso numero di denti che ha il settore per ogni mezzo giro. inoltre l'ultimo dente del sector (quello dopo cui si sgancia il pistone) dovrebbe coincidere con un dente in metallo del pistone. ovviamente per chi usa un pistone con intera cremagliera in metallo nn è un problema, ma volendo usare un pistone tipo il madbull od il supercore (pistoni che ora consiglia danny)?

beh questo link è una chicca, in jap purtroppo ma le foto sono abbastanza esplicative
    https://www.interq.or.jp/tokyo/akish...ry/spt/spt.htm

agors
    Visitatore

Predefinito

si, appena riapro faccio la prova con il cilindro pieno!

avevo già visto in giro quella lavorazione, il fatto pero' di usare un pistone full teeth mi ha fatto scartare subito il problema dela lavorazione al pistone!
    sicuramente pero' con quel metodo puoi usare i classici 7 denti denti in metallo lavorati..ma a che vantaggio?

un dente in metallo lavorato come il mio regge ma uno in pom non ci pensa due volte a saltar via presto!

Pagina 30 di 47 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.