Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 278

Discussione: si va in ferie

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

visto che comincia il periodo estivo, rispolvero il topic per chi volesse annunciare assenze prolungate
    comincio io.. assente da domani, domenica 14/06/09 fino al 21/06/09 per turno di servizio all'estero. dubito di trovare alcunchè di british in francia, ma.. lo scopriremo solo vivendo

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dai cheese eating surrender monkey, vedi di avere sempre una mac nei dintorni, o un ristorante italiano o di qualunque altro paese che non sia la francia...

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    dai cheese eating surrender monkey, vedi di avere sempre una mac nei dintorni, o un ristorante italiano o di qualunque altro paese che non sia la francia...
    tranquillo, la struttura di appoggio è gestita in pieno "italian style".. infatti è gettonatissima anche tra gli "esterni". va bene andare in giro a fare volontariato, va bene un po' di penitenza, ma cavolo, servire la pasta come secondo o trovarsi una "entrèe" di salumi fosforescenti indurrebbe chiunque a lapidare il cuoco quando vado all'estero, non mi arrocco sul mangiare italiano, sono disposto a provare la cucina locale (finchè si rimane entro certi limiti) ma non a farmi prendere in giro

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi rispediscono in giro a tradimento

parto domenica (con lo sciopero dei treni.. magnifico..) e mi cucco una magnifica settimana a coprire un buco in una filiale di cui non so nulla

e al 90% la settimana dopo si replica

non è giusto.. io ho sacrosanto diritto di poter scribacchiare su sam tutte le sere e di innaffiare i miei pomodori tutti i week-end

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

fatti forza ten, e vedi di prenderti 2 giorni x hik

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come sospettato, grazie al mio nuovo abbonamento "sfiga senza limiti" sarò in trasferta anche la prossima settimana

e c'è di più: ho anche vinto le due settimane centrali di agosto

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

ragazzi, finalmente vado in ferie anch'io, quindi ciao ciao a tutti! ci si risente il 3 agosto!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ency, buone vacanze!
    cogliendo anch'io l'occasione, grigio in ferie dal 26/07 al 09/08: dovrei comunque potermi collegare, ci sentiremo on line (vi risparmierò, cioè, quelle telefonate tipo "ciao alexeij, sono devoe: ti ricordi le riprese in iraq ... i nostri missili intelligenti ...?")

ciao da grigio

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ragazzi io sn sparito per un mesetto, ma nn ero in ferie...ero sotto esame...ora cmq dopo un anno esatto dall'ultima vacanza sto per ripartire...scusa questo povero fisher incastrato con l'architettura...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

adesso tocca a me! :d tra poche ore lascerò il continente, direzione s.teodoro in sardegna. torno fra una settimana, ciao ciao!!!

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulvodromo

Tenmich

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.