dunque:
praticamente credo che nel video ci siano soldati veri (e quello si era capito) all'interno di una azienda o una caserma preposta allo sviluppo di apparecchiature,che credo stia sviluppando questa diavoleria.dopo una presentazione del prodotto ai su citati militi,si passa all'azione ossia,si propone di testare all'esterno il prodotto stesso.l'uomo con il giaccone di pelle li invita a fare tutte le prove che vogliono ed a testare il visore in tutte le configurazioni possibili.
sorpresa!
tutti i militari rimangono stupiti dalla versatilità del prodotto poichè (se non ho capito male io) si può settare (credo: manualmente sebbene il dispositivo sfrutti una tecnologia digitale) nelle modalità: notturno,termico ed entrambe le cose.un militare intervistato faceva notare questa capacità d'adattamento,in quello che può essere un tunnel con luminosità zero nel quale si può usare direttamente il visore termico.un altro specificava come questo visore potesse sopperire alla mancanza di illuminazione naturale notturna (la luna)e cmq implementare la visibilità alla grande.
un altro ancora faceva notare come,unendo le potenzialità del visore notturno a quel del visore termico,era possibile veramente distinguere i soldati o i veicoli dal normale "verde" del visore notturno.
un'altro specificava come finalmente si è trovato un solo strumento che riesce a fare sia da visore notturno che da visore termico.
ragazzi sono un pò stanco scusate,più o meno il succo è questo.
abbiate pietà e correggetemi pure

Portale
Lo staff

] del gioco...non ci sarebbe più il fattore sorpresa e mimetizzazione, quindi sarebbe inutile giocarci!