Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: ENVG (Enhanced Night Vision Goggle) - PM Soldier Sensors and Lasers

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

dunque:
    praticamente credo che nel video ci siano soldati veri (e quello si era capito) all'interno di una azienda o una caserma preposta allo sviluppo di apparecchiature,che credo stia sviluppando questa diavoleria.dopo una presentazione del prodotto ai su citati militi,si passa all'azione ossia,si propone di testare all'esterno il prodotto stesso.l'uomo con il giaccone di pelle li invita a fare tutte le prove che vogliono ed a testare il visore in tutte le configurazioni possibili.
    sorpresa!
    tutti i militari rimangono stupiti dalla versatilità del prodotto poichè (se non ho capito male io) si può settare (credo: manualmente sebbene il dispositivo sfrutti una tecnologia digitale) nelle modalità: notturno,termico ed entrambe le cose.un militare intervistato faceva notare questa capacità d'adattamento,in quello che può essere un tunnel con luminosità zero nel quale si può usare direttamente il visore termico.un altro specificava come questo visore potesse sopperire alla mancanza di illuminazione naturale notturna (la luna)e cmq implementare la visibilità alla grande.
    un altro ancora faceva notare come,unendo le potenzialità del visore notturno a quel del visore termico,era possibile veramente distinguere i soldati o i veicoli dal normale "verde" del visore notturno.
    un'altro specificava come finalmente si è trovato un solo strumento che riesce a fare sia da visore notturno che da visore termico.

ragazzi sono un pò stanco scusate,più o meno il succo è questo.
    abbiate pietà e correggetemi pure

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    dunque:
    praticamente credo che nel video ci siano soldati veri (e quello si era capito) all'interno di una azienda o una caserma preposta allo sviluppo di apparecchiature,che credo stia sviluppando questa diavoleria.dopo una presentazione del prodotto ai su citati militi,si passa all'azione ossia,si propone di testare all'esterno il prodotto stesso.l'uomo con il giaccone di pelle li invita a fare tutte le prove che vogliono ed a testare il visore in tutte le configurazioni possibili.
    sorpresa!
    tutti i militari rimangono stupiti dalla versatilità del prodotto poichè (se non ho capito male io) si può settare (credo: manualmente sebbene il dispositivo sfrutti una tecnologia digitale) nelle modalità: notturno,termico ed entrambe le cose.un militare intervistato faceva notare questa capacità d'adattamento,in quello che può essere un tunnel con luminosità zero nel quale si può usare direttamente il visore termico.un altro specificava come questo visore potesse sopperire alla mancanza di illuminazione naturale notturna (la luna)e cmq implementare la visibilità alla grande.
    un altro ancora faceva notare come,unendo le potenzialità del visore notturno a quel del visore termico,era possibile veramente distinguere i soldati o i veicoli dal normale "verde" del visore notturno.
    un'altro specificava come finalmente si è trovato un solo strumento che riesce a fare sia da visore notturno che da visore termico.

ragazzi sono un pò stanco scusate,più o meno il succo è questo.
    abbiate pietà e correggetemi pure
    hedge grazie mille! dalle immagini qualcosa del genere l'avevo capito, adesso con la tua traduzione ho la paronamica più completa di tutto il video.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunny Visualizza il messaggio
    visto che ormai se ne parla un pò dappertutto diciamo qualcosa di più (anche le parti non troppo belle) dell'envg, che in realtà si chiama an/psq-20.

[cut]

ciao!
    ottimo, rep +1

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ammazza.... che bel gingillo.........!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

fantastico !
    ma per il softair è sprecatissimo, a loro serve perchè gli può salvare la vita in ogni momento
    domanda: ma esiste qualche materiale per non farsi individuare da questi sensori ?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hd-zero Visualizza il messaggio
    fantastico !
    ma per il softair è sprecatissimo, a loro serve perchè gli può salvare la vita in ogni momento
    e a noi invece serve a non farci eleminare dal game, così rimani in gioco e prendi l'obiettivo alla faccia dei tuoi avversari che non lo possiedono!

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

proprio bel giocattolino. ora mi tocca vendere la macchina :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

beh è un gingillo a dir poco fantastico per coloro che in guerra rischiano la vita...
    ma nel softair toglierebbe il priscio [per i non baresi priscio=entusiasmo,divertimento ] del gioco...non ci sarebbe più il fattore sorpresa e mimetizzazione, quindi sarebbe inutile giocarci!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

$8000 ce li avrei pure spesi, ma per un prodotto che dura solo 300 ore mi pare un pò troppo

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

davvero un bel gingillo:d

comunque penso che prima che sia disponibile ai civili ce ne voglia di tempo :d(mercato nero escluso)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.