Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 589

Discussione: PTW Systema? Ora anche cinese...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    calcolando che i primi colt cinesi erano la copia dei primi modelli marui, con canna in tre pezzi e guscio con alette frangibili.. quando la marui è passata alla versione 2006 rinforzata.. come la fiat che vende alla polonia gli stampi per costruire le 127
    e' questa la chiave del discorso.
    se non ci fossero stati i cinesi la marui avrebbe fatto quel balzo in avanti?

se poi consideriamo che adesso i dboys e i goldenbow escono di serie meccanicamente più forniti dei marui stessi e la marui è uscita con il nuovo sopmod direi che il cerchio si chiude.

nn credete?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    herbal riuscirai mai ad essere realista nei tuoi interventi? citi la kalash, quando dei tre acquistati da noi in club tre andavano malissimo ed uno credo sia diventato causa persa e definititivamente annichilito... pessimi!
    andate in visita al santuario della maria di lourdes.
    a memoria di questo forum, i kalash sono tra i migliori ak sul mercato.
    vai sul fan club ak e vedrai.
    se i tuoi erano una ciofeca è propbabile che ti abbiano impaccato qualcuno delle prime serie. chiunque li compra adesso si stupisce della qualità e dell'assemblaggio.
    vedi in giro, informati e poi mi parli di realismo.

se quello causa persa lo dovete buttare ti do 20 euro io e me lo uso come pezzi di ricambio.

le lc sono una cosa criminale come ogni prodotto cinocopiato! distruggono la ricerca che fa una azienda per creare un prodotto nuovo e lo sforzo che fa per produrre in un paese dove il costo della manodopera è più alto (magari lo fa parzialmente a livello di assemblaggio, ma lo fa e dà lavoro!)
    un tempo si diceva che la concorrenza, anche spietata, fosse la vera chiave alla spinta del commercio. e lo sanno bene anche le tue amate aziende nostrane, che da anni ed anni esternalizzano nei paesi in via di sviluppo per ottimizzare i guadagni. per i loro lavoratori nessuno si strappa i capelli...

[quote=klaus nikopol;1532575] vorrei proprio vederti a dirigere una attività, magari partendo da una tua idea innovativa e brillante, romperti i maroni per produrre in italia, lottando con la mafia, con le tasse, con l'italianità stessa, affrontando i costi e tutto per vedertela mangiare da una ditta cinese che assembla pagando dei semischiavi partendo da delle foto fatte di nascosto ad una fiera...[quote=klaus nikopol;1532575]

io non ho niente contro la copia, perchè personalmente non credo nel copyright. un idea è una ricchezza che non si può mettere in cassaforte, appena la divulghi ci può essere qualcuno che sulla tua idea vuole costruirci una nuova idea e non c'è niente di sbagliato.
    e poi non penso sarei a mio agio a fare il capo d'azienda.
    e poi, i cinesi potranno copiare finchè vogliono. ma fintanto che sono io che sforno le idee sarò sempre sulla cresta dell'onda.
    certamente sarebbe un altro conto se fossi uno dei tanti che si dicono imprenditori ed industriali, che di idea ne hanno avuta una 30 anni fa e continuano a ribattere su quella senza offrire mai nulla di nuovo.
    nel s.a. classic army, marui e compagnia cantante sedevano sugli allori del loro monopolio e producevano da anni ed anni sempre le stesse asg senza mai voler migliorarle (l'esempio fatto sugli m4 sopra è lampante). poi quando sono arrivati i cinesi i signori imprenditori hanno sentito bruciare il peperone ed adesso siamo letteralmente sommersi dalle novità. fosse stato altrimenti in tanti ancora avrebbero la canna dell'm4 ballerina ed io mi sarei dovuto accontentare di un ak con scritto "made in las vegas".

non offre niente di nuovo e rabbrividisco al pensiero di come e dove esso venga assemblato.
    anche qui sei disinformato. tantissime case cinesi offrono asg mai prodotte prima, accorgimenti tecnici d'avanguardia (solo gli a&k hanno il centrale con il cuscinetto all'interno), realismo (le kalash che tu odi hanno sfornato 4 serie ed in ognuna hanno aggiunto sempre più particolari per aumentare il realismo) e tanto altro.
    i cinesi hanno smesso di copiare, si sono fatti l'arte -come si suol dire- ma invece di metterla da parte si sono messi alla prova e si stanno sbattendo per fare sempre di meglio.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    resto convinto che questa replica, per quanto riguarda noi italiani, è superata dal marui sopmod. e' più affidabile, il rinculo se non lo si vuole si può togliere, può fungere come asg standard con i car maggiorati.
    all'estero magari, con l'oj, potrebbe cambiare, ma da noi prendere questa asg piuttosto che la marui mi sembra un azzardo inutile.
    anche secondo me è meglio um marui che questo cinosystema.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

l'hai già provato mcmirko?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no purtroppo no, ma il costo è simile, e visto che non mi serve in pistone over da cambiare velocemente....e dato che i systema che sono passati sui nostri campi, hanno avuto tutti rogne, e questa è una cinocopia del systema...vado sulla sicura marui, che per il momento con i 3 pezzi che stanno girando sul nostro campo non ha dato nessun problema.
    e queste situazioni mi portano a dare pienamente ragione a killabees.

ah...dimenticavo, se è a&k...l'unico a&k che ho preso è finito nel bidone dopo un ora e mezza di gioco.
    se non erro è ancora in giro a pezzi per il mercatino.
    perciò, anche questo evento mi porta a pensarla come killabees.

sbaglio a pensarla così?...o posso pensarla così, visto quello che ho visto sui campi di gioco?
    Ultima modifica di McMirko; 11/06/2009 a 13:36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash

Predefinito

io non capisco una cosa: ma i cinesi oltre a copiare e basta, perchè non fanno anche loro un minimo di evoluzione sulle asg prodotte? o i loro gear avranno le boccole da 8 mm solo nel 2012? una volta copiata l'asg in questione, non credo incida così tanto sul prezzo cercare pure di migliorarla un attimo. ci sarà un ingegnere meccanico con un briciolo di inventiva nel capannone o ci sono solo operai e fotografi? parlo di asg in generale s'intende, non solo dei systema che vanno benone. almeno non ci sarabbero più le discussioni su chi ce l'ha più lungo tra cinesi e giapponesi :d

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

un'azienda seria sa come agire e che provvedimenti prendere per rimanere del tutto indifferente e affatto danneggiata dalle mille copie "cinesi" dei suoi prodotti.
    questo vale in ogni campo dall'alta moda all'automobilistica passando per ogni tipo di industria.

e' lei che trascina e non ci saranno mai paragoni, quindi la gente continuerà a comprare perchè in essa trova la qualità migliore o le idee più innovative. se poi una qualche ditta "copiatrice" riuscirà a sfornare pordotti di eguale qualità, magari con qualche accorgimento originale e a prezzo minore, sta alla suddetta azienda migliorarsi e fare in modo di essere ancora competitiva, altrimenti merita di soccombere.
    nessuno è lì sulla cresta dell'onda per la sua bella faccia o perchè ha fatto bene negli ultimi 20 anni ma ora non più.

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tugi Visualizza il messaggio
    io non capisco una cosa: ma i cinesi oltre a copiare e basta, perchè non fanno anche loro un minimo di evoluzione sulle asg prodotte? o i loro gear avranno le boccole da 8 mm solo nel 2012? una volta copiata l'asg in questione, non credo incida così tanto sul prezzo cercare pure di migliorarla un attimo. ci sarà un ingegnere meccanico con un briciolo di inventiva nel capannone o ci sono solo operai e fotografi? parlo di asg in generale s'intende, non solo dei systema che vanno benone. almeno non ci sarabbero più le discussioni su chi ce l'ha più lungo tra cinesi e giapponesi :d
    di innovazioni nelle asg i cinesi ne hanno fatte tante. magari non tireranno mai fuori sistemi rivoluzionari, però tantissime piccole trovate intelligenti ssi trovano spesso nelle acm.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    di innovazioni nelle asg i cinesi ne hanno fatte tante. magari non tireranno mai fuori sistemi rivoluzionari, però tantissime piccole trovate intelligenti ssi trovano spesso nelle acm.
    quoto, mi viene in mente la cyma che è uscita con gli mp5 scarrellanti prima che la g&g facesse uscire i suoi.

ma tornando al topic originario, si sa qualcosa di questi a&k ???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

[quote=herbal;1532979]andate in visita al santuario della maria di lourdes.
    a memoria di questo forum, i kalash sono tra i migliori ak sul mercato.
    vai sul fan club ak e vedrai.
    se i tuoi erano una ciofeca è propbabile che ti abbiano impaccato qualcuno delle prime serie. chiunque li compra adesso si stupisce della qualità e dell'assemblaggio.
    vedi in giro, informati e poi mi parli di realismo.

se quello causa persa lo dovete buttare ti do 20 euro io e me lo uso come pezzi di ricambio.

un tempo si diceva che la concorrenza, anche spietata, fosse la vera chiave alla spinta del commercio. e lo sanno bene anche le tue amate aziende nostrane, che da anni ed anni esternalizzano nei paesi in via di sviluppo per ottimizzare i guadagni. per i loro lavoratori nessuno si strappa i capelli...

[quote=klaus nikopol;1532575] vorrei proprio vederti a dirigere una attività, magari partendo da una tua idea innovativa e brillante, romperti i maroni per produrre in italia, lottando con la mafia, con le tasse, con l'italianità stessa, affrontando i costi e tutto per vedertela mangiare da una ditta cinese che assembla pagando dei semischiavi partendo da delle foto fatte di nascosto ad una fiera...

io non ho niente contro la copia, perchè personalmente non credo nel copyright. un idea è una ricchezza che non si può mettere in cassaforte, appena la divulghi ci può essere qualcuno che sulla tua idea vuole costruirci una nuova idea e non c'è niente di sbagliato.
    e poi non penso sarei a mio agio a fare il capo d'azienda.
    e poi, i cinesi potranno copiare finchè vogliono. ma fintanto che sono io che sforno le idee sarò sempre sulla cresta dell'onda.
    certamente sarebbe un altro conto se fossi uno dei tanti che si dicono imprenditori ed industriali, che di idea ne hanno avuta una 30 anni fa e continuano a ribattere su quella senza offrire mai nulla di nuovo.
    nel s.a. classic army, marui e compagnia cantante sedevano sugli allori del loro monopolio e producevano da anni ed anni sempre le stesse asg senza mai voler migliorarle (l'esempio fatto sugli m4 sopra è lampante). poi quando sono arrivati i cinesi i signori imprenditori hanno sentito bruciare il peperone ed adesso siamo letteralmente sommersi dalle novità. fosse stato altrimenti in tanti ancora avrebbero la canna dell'm4 ballerina ed io mi sarei dovuto accontentare di un ak con scritto "made in las vegas".

anche qui sei disinformato. tantissime case cinesi offrono asg mai prodotte prima, accorgimenti tecnici d'avanguardia (solo gli a&k hanno il centrale con il cuscinetto all'interno), realismo (le kalash che tu odi hanno sfornato 4 serie ed in ognuna hanno aggiunto sempre più particolari per aumentare il realismo) e tanto altro.
    i cinesi hanno smesso di copiare, si sono fatti l'arte -come si suol dire- ma invece di metterla da parte si sono messi alla prova e si stanno sbattendo per fare sempre di meglio.
    a parte che non capisco cosa centri lourdes... il kalash sta bene come fermacarte e basta. per il reso, le varie "novità" dei cinesi altro non sono che per il 90% colt in varie salse o varianti... dove sta la novità? i gearbox che montano, non sono forse copie del classico marui? mi stupisco sempre anche io del montaggio delle lc... ogni volta è una sorprese amara

tu parli di concorrenza, il problema è che non sai nemmeno cosa sia! e' concorrenza copiare un prodotto e produrlo a costo minimo fuori norma magari per guadagnare sulla pelle di semi schiavi? per me questo è crimine che con la sana concorrenza non ha nulla da vedere!
    marui combatte la concorrenza con l'innovazione inventando il suo scarrellamento, g&g ha fatto lo stesso. sono partite da 0 ma l'hanno fatto. magari l'avevano in cantiere da qualche anno ma non l'hanno proposto, e allora? in ogni cosa gli assi nella manica si tengono fino al momento opportuno. ora i cinesi impareranno come funzionano, metteranno su una linea produttiva pagando bambini 1 dollaro al giorno e venderanno modelli simili ad 1/4 del prezzo best buy.
    tu la chiami concorrenza?

parli delle aziende italiane. cosa sai tu delle aziende italiane? alcune lucrano all'estero certo, ma altre sono state costrette a scappare, per sopravvivere! certo non è bello, ma piuttosto che chiudere, salvi il salvabile! ci sono aziende che mi fanno schifo come la valleverde o la geox, che tiene a prestigio il marchio italiano ma fanno tutto in romania e che belle notizie che ho sentito da chi ha visitato gli stabilimenti... ma tante aziende, come la mia, "tengono duro". ma di certo uno come te non può capire cosa significhi creare una azienda e spingerla avanti, sei fermo al grasso capitalista borghese da combattere... ma va, va...

mi spiace solo tu non abbia conosciuto imprenditori seri ed appassionati, forse non ragioneresti in questo modo ottocentesco.

Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

sorsolisimone

ziofester16@libero.it

3h

ionokatsu

celsius

ankm

Wackel-Che-Cazzo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.