per piacere mi passeresti info in pm? grazie.
per piacere mi passeresti info in pm? grazie.
mah...non mi convincono molto...gli a&k spesso e volentieri han problemi al gruppo aria, e la minimi di un mia amico avevi pure problemi al contatto del grilletto...non credo che faranno un salto di qualità solo perchè scriveranno "ptw" sulla scatola...i componenti e l'assemblaggio sono quelli che sono...
verissimo... i problemi sono di tutti i fucili... però qui secondo me
il problema potrebbe essere maggiore. avere un gearbox come un ptw,
significa anche dover avere ricambi di ptw. avete presente quanto
costa anche solo un pistone per ptw? beh non poco... quindi speriamo
che assieme a questi fucili escano anche pezzi adeguati...
perchè senno la rottura di qualunque pezzo porterebbe pessime
conseguenze! rimango comunque dell'idea di attendere prima di
formulare ipotesi...
io credo che sarà un successo...almeno credo...
mettere le mani su un ptw non è come metterli su un'asg qualsiasi. almeno, i ptw che ho avuto modo di vedere sparano visibilmente meglio, nati per un gioco basato sul colpo singolo. che scheda elettronica e altre mille menate non facciano la differenza tra un ptw e un cinese (non quella che cè tra una ferrari e un panda, per dire...) è un'altra cosa.
vediamo che qualcuno (magari possessore di ptw) ci metta sopra le mani e sapremo.
ps ho letto da altre parti pareri molto positivi sul marui sopmod invece, che è stato definito il ptw low cost (un "basso costo" da 480 euro che è comunque marui), che mi hanno piacevolmente sorpreso; commenti, peraltro, non fatti dall'ultimo arrivato.
secondo me comprare un asg con problemi da risolvere è già una cosa brutta , poi che siano interventi di poco conto è fuori dubbio , ma sono sempre malfunzionamenti sul nuovo
sul sopmod concordo , tanto è vero che sto aspettando il socom carbine per ortarlo a casa
io credo sia meglio aspettare li proviamo e poi diamo delle sentenze
ok, ma una sentenza l'hai emessa pure tu con quel "quindi"![]()