Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: M4 CQB DBoy: precisione zero

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

controlla nche se la t dell'hop up rimane abbastanza ferma e se ha la mollettina sul davanti.

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

che cilindro hai? hai letto la guida sui fori di compensazione?
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=37009

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ma non centra niente il cilindro, ha detto che il fucile esce a 0,98 j mi pare piu che ottimo.

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

ho smontato il cattivone, forse ho trovato il problema: chi mi ha montato la canna di precisione (lui sa, legge e capisce) nel montarla ha rotto il gommino hu in pratica l'anello di gomma più stretto che fa chiusura sullo spingipallino.
    c'era anche il pressore montato male, al punto che l'hu non si azzerava mai (cosa che avevo notato).

probabilmente tutto questo creava quella irregolarità di traiettoria.
    ora lo rimonto, se posso nel pom ci sparo un pò altrimenti salta a domenica prossima

grazie a tutti dell'aiuto, vi tengo informati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

........prova a togliere il pezzo di plastica che tiene la canna in cima al finto silenziatore.......vedrai come per magia sparisce il tuo problema......

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    ........prova a togliere il pezzo di plastica che tiene la canna in cima al finto silenziatore.......vedrai come per magia sparisce il tuo problema......
    scusa non ho capito quale pezzo dovrei togliere: il mio è il 3981 (o come si chiama), quello senza silenziatore.

grazie!

ps: domenica non ho potuto provarlo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

uhaaa,che buca,hai ragione sentinel,scusami,il tuo nn ha il finto silenziatore e nemmeno la boccoletta in plastica.
    credo che,cmq, sia l'hu rotto perchè montato male che ti fà avere tutti quei problemi.
    ps:con le canne di precisione stai attento ai pallini che comperi,io,dopo molto peregrinare (e provare.....)ho ripreso i royal da 0,23,sono gli unici che nn mi si sono mai bloccati nelle canne.

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    uhaaa,che buca,hai ragione sentinel,scusami,il tuo nn ha il finto silenziatore e nemmeno la boccoletta in plastica.
    credo che,cmq, sia l'hu rotto perchè montato male che ti fà avere tutti quei problemi.
    ps:con le canne di precisione stai attento ai pallini che comperi,io,dopo molto peregrinare (e provare.....)ho ripreso i royal da 0,23,sono gli unici che nn mi si sono mai bloccati nelle canne.
    ho sparato un paio di caricatori con gli xtreme senza problemi. speriamo bene!

Spina
    Club
    Black Hawks

Smile

l'ho finalmente provato: va molto meglio!
    era l'hopup rotto...
    grazie a tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads99297-M4-CQB-DBoy-precisione-zero

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.