Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: M4 CQB DBoy: precisione zero

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito M4 CQB DBoy: precisione zero

sono scontento del mio m4 cqb dboy. lo posseggo da un pò ma mi pare sinceramente inferiore agli altri miei gioiellini (un ak e un mp5) in quanto a precisione.

ho cambiato di tutto: cilindro+pistone+testa (serie completa guarder), canna (ora ho una canna di precisione systema da 363mm), hopup (non ricordo la marca), molla guarder sp90 (ora è 0,98j), boccole cuscinettate.

il problema di precisione è molto limitante. ad una ventina di metri o poco più non colpisce una sagoma umana con continuità, la rosata si espande in maniera incontrollata.
    gli altri fucili ce la fanno ma lui no

che ne pensate? qualche consiglio?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

se hai già provato a cambiare tutta quella roba....... è davvero un mistero....

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ciao..hai provato a controllare se la canna interna si muove all'interno di quella esterna?
    lo so...può sembrare una cretinata ma non costa nulla controllare, magari con le vibrazioni causate dal gear box durante la raffica ci possono essere dei piccolissimi spostamenti della canna che rendono imprecisa la tua asg(lo stesso problema che hanno molte minimi).

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    ciao..hai provato a controllare se la canna interna si muove all'interno di quella esterna?
    lo so...può sembrare una cretinata ma non costa nulla controllare, magari con le vibrazioni causate dal gear box durante la raffica ci possono essere dei piccolissimi spostamenti della canna che rendono imprecisa la tua asg(lo stesso problema che hanno molte minimi).
    buona idea, appena torno a casa verifico. se così fosse metto un pò di nastro teflonato, giusto?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    quoto se vedi che la canna interna balla troppo la spessori con un po di teflon in modo che entri con un pò di fatica nell'outer barrel...

Snype_
    Visitatore

Predefinito

si... va bene del nastro teflonato...o al limite un giro di nastro isolante per elettricisti(anche se + spesso..infatti di solito basta 1 giro)dipende dal gioco che ha la canna...cmq spero che il problema sia questo, così risolvi a costo 0.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

dimenticavo..hai controllato se l'hop up tiene la regolazione...prova a segnare con un pennarello un punto della rotella e fai la stessa cosa sulla finestrella dei gusci(per avere un punto di riferimento)...fai un pò di prove a raffica e vedi se c'è stato uno spostamento della rotellina.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

in tutti i fucili che faccio ci metto sempre del teflon sulla canna.....

io pero' controllerei il pressore del gommino hu, o se hai la possibilita' di cambiare gommino.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

bon....
    anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    bon....
    anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo...
    già, proverò anche io

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads99297-M4-CQB-DBoy-precisione-zero

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.