smontare un ba, non è tutta questa complesità e secondo me ti aiuterebbe a toglierti parecchi dubbi.
le due viti esagonali servono ad avvitare il corpo metallico del fucile al manico..... ma sei senza viti in questo momento???
la mollettina è la molletta di riserva di una parte interna che mette in trazione il pallino prima di essere spinto nel gruppo hop up.
il tappo rosso è una grossa vite, usa un pezzo di stoffa euna chiave a pappagallo.
quando mi è arrivato il fucile anche il mio girava da una parte, ho scoperto cosa era smontandolo. se guardi nel mio album ho eseguito una illustrazione apposita sul problema del tappo rosso decentrato!
pallini, come detto prima, almeno 0,25 (io uso gli 0,28 - meno gittata ma più precisi)
sper di esserti stato d’aiuto e se lo sono stato clicca sui miei feed e commenta!.![]()
Ultima modifica di prozack; 09/06/2009 a 00:16
ciao a tutti
il mio problema è semplice (per modo di dire...)
sto cercando come un pazzo la leva di armamento rinforzata per il mio vsr,ma non riesco proprio a trovarne una... tutte esaurite!!! figuratevi che mi sono chiesto se si poteva adatare quella dell' aps2 della laylax.
suggerimenti sul caso???
grazie
![]()
considerando i prezzi ti conviene comprare un well (vsr10 intero) e utilizzarne l'asta di armamento (e visto che ci sei piglia pure il gruppo di scatto che è più solido del marui)
prozac: haha tranquillo le viti le ho messe!! (era la mollettina che mi lasciava perplesso, soprattutto perchè il fucile m'è arrivato senza neanche le istruzioni e non potevo immagginare che addirittura fosse un pezzo di ricambio!!credo che sarei capace di smontare e rimontare il fucile (solitamente smonto tutto ciò che nn so come sia fatto), a patto di aver tempo e tranquillità, ma se riesco per il momento a risolvere senza mettere troppo le mani sarebbe meglio..ho visto il tuo album, potrebbe dipendere dal tappo in effetti. non capisco una cosa: ok il tappo si svita, ma poi deve essere rimontato per forza?? grazie per le delucidazioni, vi farò sapere se riesco a sistemare la questione con i vs suggerimenti
per il pallino che tende ad andare a sinistra puo anche esserci un altro problema, come nel mio caso: si è spezzata un'aletta (se cosi posso definirla) del pressore dell'hopup. niente di irrimediabile, anzi, basta seguire le modifiche home-made x il vsr10.
ah dimenticavo, depotenzia il cannone mi raccomando
una domanda anche se forse è il posto sbagliato: con il fucile a pelo j ci vanno bene gli 0,28?? gli 0,30?? scusate l'ot![]()
gli 0,28 vanno bene, gli 0,30 sono già abbastanza pesanti per un fucile al juoule, a parte per l'aps-2 sv che ha un sistema hop-up specifico per gli 0,29 e per gli 0,30una domanda anche se forse è il posto sbagliato: con il fucile a pelo j ci vanno bene gli 0,28?? gli 0,30?? scusate l'ot![]()
grazieeee. mi sa che andro sui 0,28 guarder
Ultima modifica di Belzeboos; 10/06/2009 a 00:15