ma si infatti è soggiettivo..e poi comunque si puo sempre togliere eheheheh,tanto nella scatola te lo danno quindi deciderai tu..
io faccio lo sniper difensivo negli urban e lo uso spesso per questo chiedevo se qualcuno aveva dei consigli su uno alternativo al mio.
ma se fossi obbligato a spostarmi per non rivelare la mia posizione e cambiare spesso posizione è ovvio che userei piuttosto il pugno della mano che non impegna il grilletto...piu facile di quella!
ps.
poi per il discorso di stare con l'occhio sull'ottica..mah..io seguo lo svolgimento delle fasi a occhi nudi,o al max col binocolo se sono a distanza e mi metto in ottica quando so che devo ingaggiare..
ognuno trova il suo stile e i suoi metodi anche in base al terreno di gioco
spero di essere stato d'aiuto!
direi che possiamo anche finirla con questo spam sul bipiede se serve o meno e menate varie.
anche io che per ora ho un g36k seguo il match con entrambi gli occhi e uso l'ottica solo per puntaree non posso far altro che quotarti per i lfatto che è soggettivo xd
ps ok scusaci r6member!!
tornando it visto che sicuramente dovrò cambiare la molla all'l96 che molla dovrei prendere?? perchè essendo niubbo in materia, non riesco a trovare la molla compatibile per il suddetto fucile!! scusate ancora le rotture!!!!
sull'l96 di un mio amico (shub) ho montato una molla da vsr marui senza problemi.
era da 130 quindi usciva over, ma non sapendo di quanto non so dirti di che misura devi prenderla, dico over a occhio e orecchio.
stimo che (essendo il cilindro marui leggermente più corto) con una 110 tu sia nel j (molle da vsr eh, non da l96, se prendi una 110 da l96 sei over e questo non va)
ciao
mav
ti ringrazio!!! per sicurezza (non prenderla a mel mav) attendo qualche altro consiglio!!!
mentre per l'hu posso iniziare con quello "standard"?? o devo cambiarlo "obbligatoriamenete" ?? grazie ancora!!
no, figurati, è giusto sentire più pareri prima di procedere con acquisti spesso onerosi.
per l'hu il gommino è da cambiare obbligatoriamente.
per il gruppo hu, il pdi è il migliore, ma costa uno sproposito: dai 50 ai 70€ a seconda del rivenditore, e inoltre richiede una canna da asg, ma montato quello hai il non plus ultra per quel fucile.
ciao
mav
salve ragazzi ho un piccolo problemino con il mio l96 tactical della well.
il fucile esteticamente è fantastico ma ho riscontrato un problema i precisione,da 10 metri faccio una rosata larga 2cm ma alta 40,
insomma mi fa,un tiro giusto,uno bassissimo e uno altissimo.
cosa posso fare per risolvere il problema???
editato da r6member: --su sam non si parla di overj, sia che spari alle lattine o che lo tieni fermo in camera!--
grazie mille
saluti matteo
Ultima modifica di R6member; 09/06/2009 a 14:19
ho rotto il tubetto in cima alla testa pistone che si inserisce nel gruppo hu del suddetto fucile. devo, quindi, cambiare la testa pistone. avete qualche suggerimento circa dove potermi rivolgere?
grazie infinite !