1- l'overjoule è bandito su sam
2- per i niubbi ci sono guide su guide che parlano di tutto ciò che bisogna sapere
3- l'essere niubbo non giustifica il fatto che tu non abbia letto ne i regolamenti ne le guide prima di postare
4- montare una 210 è un reato penale e peggiora anche se per caso ti scappa di fare male a qualcuno e a quel qualcuno scappa di denunciarti
5- spero di averti chiarito tutti i dubbi
ciao
mav
6- è la madbull, non la magbull, a meno che tu non intenda la magpull che non produce componenti meccaniche
purtroppo il mio fucile è uscito di fabbrica overj... credo 1,3...
che molla e che canna di precisione mi consigliate di mettere(per riportarlo entro i limiti legislativi)????
x eventuali link pm
una domanda invece un po piu seria,forse,leggendo indietro h letto che qualcuno nel calcio ha inserito un qualcosa per appesantirlo,voi avete agito in quel senso o il vostro gingillo lo avete lasciato col calcio vuoto?tranne per quel paio di zavorrine ridicole che sono siliconate dentro?
fatemi sapere
aggiungi peso se hai bisongo di bilanciare versi di te, e se ti trovi più comodo
e cosa potrei usare per fare un po di peso?
da originale usano dei pezzi di ferro pieni tagliati a misura e fermati con colla a caldo nel calcio come hai scritto tu stesso..quindi potresti usare qualcosa di simile
sul modello tactical ad es. quei pesetti sono la bellezza di 600gr se ricordo bene..mica da ridere.
..mmmmh..ok..allora vado a cercare un po di zavorra domani..be be non mi da fastidio il discorso del peso,anzi..lo rende un po piu realistico..eheheheh...
scusate che mi intrometto, però essendo un possessore di un type 96 devo contraddirti derubotsu: troppo peso diventa difficile da gestire; è giusto voler bilanciare il tuo fucile, però se lo affardelli troppo poi diventa pesante e portarlo in giro diventa difficile. ricordati che se tu dovessi rimanere sdraiato in puntamento e senza bipiede, dopo poco ti stanchi le braccia.
poi se tu dovessi invece puntare da in piedi e senza un buon appoggio, dopo pochi minuti inizieresti ad avere difficoltà a puntare...
poi vedi tu come preferisci