aggiungi peso se hai bisongo di bilanciare versi di te, e se ti trovi più comodo
aggiungi peso se hai bisongo di bilanciare versi di te, e se ti trovi più comodo
e cosa potrei usare per fare un po di peso?
da originale usano dei pezzi di ferro pieni tagliati a misura e fermati con colla a caldo nel calcio come hai scritto tu stesso..quindi potresti usare qualcosa di simile
sul modello tactical ad es. quei pesetti sono la bellezza di 600gr se ricordo bene..mica da ridere.
..mmmmh..ok..allora vado a cercare un po di zavorra domani..be be non mi da fastidio il discorso del peso,anzi..lo rende un po piu realistico..eheheheh...
scusate che mi intrometto, però essendo un possessore di un type 96 devo contraddirti derubotsu: troppo peso diventa difficile da gestire; è giusto voler bilanciare il tuo fucile, però se lo affardelli troppo poi diventa pesante e portarlo in giro diventa difficile. ricordati che se tu dovessi rimanere sdraiato in puntamento e senza bipiede, dopo poco ti stanchi le braccia.
poi se tu dovessi invece puntare da in piedi e senza un buon appoggio, dopo pochi minuti inizieresti ad avere difficoltà a puntare...
poi vedi tu come preferisci
si infatti il mio intento non è quello di farlo 10kg piu pesante,è aggiungere quei 400,500g in posizioni che mi permettano di controbilanciare la canna.
perchè ad esempio a me capita spesso di essere in puntamento dall'alto verso il basso e la canna la sento tanto e alla lunga mi rompe,voglio provare a vedere se con un po di peso sul retro si migliora..mal che vada tiro via e pazienza
cacchio...mi si è rotto un ferma-canna del mio amato..per caso avete idea se quelli per l'aps2 vanno bene?perchè su internet quelli dichiarati compatibili col type96 sembrano essere scomparsi...
intendi uno di quei 3 dischetti di gomma/spugna?
secondo me se ne hai rotto solo uno non cambia nulla, ne hai altri 2...
no quelli in spugna li ho cambiati tempo fa..avevo montato quelli in nylon,ne ho messi 2 ma uno si è rotto..quindi volevo sapere se ne esistono compatibili con il type96..