Pagina 91 di 228 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

aggiungi peso se hai bisongo di bilanciare versi di te, e se ti trovi più comodo

Trudi
    Visitatore

Predefinito

e cosa potrei usare per fare un po di peso?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da derubotsu Visualizza il messaggio
    e cosa potrei usare per fare un po di peso?
    da originale usano dei pezzi di ferro pieni tagliati a misura e fermati con colla a caldo nel calcio come hai scritto tu stesso..quindi potresti usare qualcosa di simile
    sul modello tactical ad es. quei pesetti sono la bellezza di 600gr se ricordo bene..mica da ridere.

Trudi
    Visitatore

Predefinito

..mmmmh..ok..allora vado a cercare un po di zavorra domani..be be non mi da fastidio il discorso del peso,anzi..lo rende un po piu realistico..eheheheh...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DM Softair

Predefinito

scusate che mi intrometto, però essendo un possessore di un type 96 devo contraddirti derubotsu: troppo peso diventa difficile da gestire; è giusto voler bilanciare il tuo fucile, però se lo affardelli troppo poi diventa pesante e portarlo in giro diventa difficile. ricordati che se tu dovessi rimanere sdraiato in puntamento e senza bipiede, dopo poco ti stanchi le braccia.
    poi se tu dovessi invece puntare da in piedi e senza un buon appoggio, dopo pochi minuti inizieresti ad avere difficoltà a puntare...
    poi vedi tu come preferisci

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da werwolf1989 Visualizza il messaggio
    scusate che mi intrometto, però essendo un possessore di un type 96 devo contraddirti derubotsu: troppo peso diventa difficile da gestire; è giusto voler bilanciare il tuo fucile, però se lo affardelli troppo poi diventa pesante e portarlo in giro diventa difficile. ricordati che se tu dovessi rimanere sdraiato in puntamento e senza bipiede, dopo poco ti stanchi le braccia.
    poi se tu dovessi invece puntare da in piedi e senza un buon appoggio, dopo pochi minuti inizieresti ad avere difficoltà a puntare...
    poi vedi tu come preferisci
    sbagliato, dipende tutto da dove metti il peso, se bilanciato in modo corretto, anche se più pesante il peso si sente meno

Trudi
    Visitatore

Predefinito

si infatti il mio intento non è quello di farlo 10kg piu pesante,è aggiungere quei 400,500g in posizioni che mi permettano di controbilanciare la canna.
    perchè ad esempio a me capita spesso di essere in puntamento dall'alto verso il basso e la canna la sento tanto e alla lunga mi rompe,voglio provare a vedere se con un po di peso sul retro si migliora..mal che vada tiro via e pazienza

Trudi
    Visitatore

Predefinito

cacchio...mi si è rotto un ferma-canna del mio amato..per caso avete idea se quelli per l'aps2 vanno bene?perchè su internet quelli dichiarati compatibili col type96 sembrano essere scomparsi...

Spina L'avatar di bluesniper
    Club
    Legio Saracena

Predefinito

intendi uno di quei 3 dischetti di gomma/spugna?
    secondo me se ne hai rotto solo uno non cambia nulla, ne hai altri 2...

Trudi
    Visitatore

Predefinito

no quelli in spugna li ho cambiati tempo fa..avevo montato quelli in nylon,ne ho messi 2 ma uno si è rotto..quindi volevo sapere se ne esistono compatibili con il type96..

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.