se andate nel sito di scouthdoggie vedreste che ne usano un tipo simile senza problemi
se andate nel sito di scouthdoggie vedreste che ne usano un tipo simile senza problemi
hai provato a fartela sparare in mano tenendo il palmo appoggiato sulla parte da cui esce l'innesco? ... mi sà che in quel caso ti fai la bua...
ragazzi io o 3 tornado e le uso molto spesso in urbano..adesso ke ci sono le belle giornate le bombe non hanno ritardi e funzionano molto bene.sono veramente utili e consiglio a tutti l'acquisto.
in realta ho un sistema m4 e un sop mod..pero le bombe se impari a lanciarle con il giusto tempismo....sono una figata.il problema ke una tornado ha iniziato a perdere gas non appena finito di caricarla..stavo cercando di capire perchè,qualcuno puo darmi qualche consiglio?
in genere sono gli oring (guarnizioni, per me ignorante) che non tengono bene. a volte basta smontare la parte e richiuderla, l'oring si assesta e il problema si risolve. se invece la guarnizione si e' seccata o e' danneggiata, bisogna cambiarla. la faccenda non e' diversa da una caffettiera che perde caffe' dal punto in cui si avvita.![]()
nono... con la caffettiera puoi stenderlo uno :d ... oppure mettere su a il caffè e attirare tutti come api sul miele!