Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 238

Discussione: AirSoft Innovations - Granata "Tornado"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    fraggers

Predefinito

se andate nel sito di scouthdoggie vedreste che ne usano un tipo simile senza problemi

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

hai provato a fartela sparare in mano tenendo il palmo appoggiato sulla parte da cui esce l'innesco? ... mi sà che in quel caso ti fai la bua...

Spina L'avatar di saviothecnic
    Club
    aresformia

Wink

Quote Originariamente inviata da thunder eagle Visualizza il messaggio
    un'ultima cosa non devi ricordarti dove l'hai lanciata e quindi non correre il rischio di cercarle x un'intera giornata
    la tornado esiste anche di colore giallo e blu in quel caso
    penso che la vedi subbito conta che la riutilizzi questo
    devi contarlo il costo più basso che ho trovato per ora è 79€

Spina
    Club
    soft air devil force

Predefinito

ragazzi io o 3 tornado e le uso molto spesso in urbano..adesso ke ci sono le belle giornate le bombe non hanno ritardi e funzionano molto bene.sono veramente utili e consiglio a tutti l'acquisto.

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danippo Visualizza il messaggio
    ragazzi io o 3 tornado e le uso molto spesso in urbano..adesso ke ci sono le belle giornate le bombe non hanno ritardi e funzionano molto bene.sono veramente utili e consiglio a tutti l'acquisto.
    non hai mai pensato che con quei soldi ci prendevi un altro fucile? (è una domanda seria, non uno sfottò)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    non hai mai pensato che con quei soldi ci prendevi un altro fucile? (è una domanda seria, non uno sfottò)
    magari ne ha gia' tredici

Spina
    Club
    soft air devil force

Predefinito

in realta ho un sistema m4 e un sop mod..pero le bombe se impari a lanciarle con il giusto tempismo....sono una figata.il problema ke una tornado ha iniziato a perdere gas non appena finito di caricarla..stavo cercando di capire perchè,qualcuno puo darmi qualche consiglio?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danippo Visualizza il messaggio
    in realta ho un sistema m4 e un sop mod..pero le bombe se impari a lanciarle con il giusto tempismo....sono una figata.il problema ke una tornado ha iniziato a perdere gas non appena finito di caricarla..stavo cercando di capire perchè,qualcuno puo darmi qualche consiglio?
    in genere sono gli oring (guarnizioni, per me ignorante) che non tengono bene. a volte basta smontare la parte e richiuderla, l'oring si assesta e il problema si risolve. se invece la guarnizione si e' seccata o e' danneggiata, bisogna cambiarla. la faccenda non e' diversa da una caffettiera che perde caffe' dal punto in cui si avvita.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    in genere sono gli oring (guarnizioni, per me ignorante) che non tengono bene. a volte basta smontare la parte e richiuderla, l'oring si assesta e il problema si risolve. se invece la guarnizione si e' seccata o e' danneggiata, bisogna cambiarla. la faccenda non e' diversa da una caffettiera che perde caffe' dal punto in cui si avvita.
    diciamo anche per quanto riguarda l'utilità nel softair è uguale a una caffettiera :d

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

nono... con la caffettiera puoi stenderlo uno :d ... oppure mettere su a il caffè e attirare tutti come api sul miele!

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads40989-AirSoft-Innovations-Granata-quot-Tornado-quot

granata

tornado

1h

12h

4

http:www.softairmania.itthreads40989-AirSoft-Innovations-Granata-quot-Tornado-quotpage11

petardi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.