Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 228

Discussione: GAS - Gruppi Autonomi Softair

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    mi sembra (e sottolineo sembra) un ente "leggermente" politicizzato..... cosa che a parer mio (e sottolineo mio) va poco d'accordo con lo sport, quale è e deve essere il softair.
    volevo scriverlo io..

  2. #22
    Bandito dal forum
    Club
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    1,110

    Predefinito

    sarebbe interessante avere l'opinione di qualcuno dell'organizzazione gas qui su sam.

  3. #23
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    allora, cliccando qua e là, mi sembra di aver capito che sia associata al centro nazionale sportivo fiamma (senza cartur, insomma ), che dovrebbe essere riconosciuto dal coni...
    https://www.sportnazionale.it/downlo...gistroconi.pdf
    tant'è che c'è il modulo per registrarsi.
    comunque, le origini dell'ente, il logo simile all'altro etc. fanno un po' pensare...boh...

  4. #24
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smakor Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante avere l'opinione di qualcuno dell'organizzazione gas qui su sam.
    non capisco.... l'opinione riguardo a cosa...??? cos'è che vorresti sapere, esattamente, smakor.....??

  5. #25
    Bandito dal forum
    Club
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    1,110

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    non capisco.... l'opinione riguardo a cosa...??? cos'è che vorresti sapere, esattamente, smakor.....??
    se affiancandoci a gas per la stagione 2009/2010 facciamo una ca**ata o no.

  6. #26
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smakor Visualizza il messaggio
    se affiancandoci a gas per la stagione 2009/2010 facciamo una ca**ata o no.
    ah, beh... certo........ che stupido che sono.....

  7. #27
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    valuta col club..date un occhio ai vari siti internet, telefonate e fatevi spiegare un pò tutto poi in base alle esigenze e poi valutate lati positivi e negativi

  8. #28
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    valuta col club..date un occhio ai vari siti internet, telefonate e fatevi spiegare un pò tutto poi in base alle esigenze e poi valutate lati positivi e negativi
    questa mi pare una cosa sensata..... inutile stare a sentire pareri di qua e di la.... informatevi, valutate e poi decidete. se avrete fatto una cosa saggia o meno... temo potrete saperlo solo a fine 2010, se deciderete di affiliarvi...
    qui abbiamo soltanto appurato che si tratta di un ente con basi destrorse.
    questo non significa niente, ma tu stesso , smakor, hai affermato di avere le mie stesse idee riguardo alla separazione che dev'esserci tra sport e politica...
    io chiudo qui....
    ciao !

  9. #29
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    salute a tutti.

    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=62304
    nell'area "leggi e soft air" nelle ultime pagine del topic dedicato agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal coni c'è qualche spunto interessante.

    l'ente csnf è uno degli enti di promozione sportiva privi del riconoscimento del coni. ancora meglio, privati di questo riconoscimento da qualche anno perchè non rispondenti ai requisiti richiesti per esserlo.

    l'ente ha una forte connotazione ideologica e, in particolare, l'area di riferimento è quella dell'estrema destra.
    i gas sono l'appendice "softairistica" del csnf che, alla pari dello csen e di un altro paio di enti ha subdorato i vantaggi (anche economici) del proporsi quale referente della nostra disciplina: sono stati nominati alcuni responsabili (perfetti sconosciuti, pescati un po' qui e un po' lì), proposti corsi (decisamente sopra le righe), utilizzati toni da avanguardisti (anche su sam dove si è dovuto procedere a ban e chiusura di un paio di topic).
    di questa connotazione ideologica, alcuni dei club affiliati non fanno granchè mistero sui propri forum: il "gran consiglio" al posto del direttivo e la mascotte con il nick "balilla" la dicono lunga.

    personalmente, suggerisco ai club che non cercano avventure e ai giocatori che non hanno bisogno di galloni da caporale di non scegliere questo ente e rispettare a fondo uno dei passaggi essenziali dei nostri statuti ...
    " il club xyz è un'associazione sportivo dilettantistica, ricreativa a carattere autonomo, libero, apartitico, apolitico, senza fini di lucro"
    per quanto visto e letto fino ad oggi, cnfs e la loro appendice gas non mi sembrano fornire, al proposito, garanzie sufficenti.

    paolo "grigio"

  10. #30
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    amen.......
    smakor..... in tutta franchezza, non ho ancora capito se ci sei, o ci fai......
    Ultima modifica di calcifer; 03/06/2009 a 15:19

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acsi

https:www.softairmania.itthreads99010-GAS-Gruppi-Autonomi-Softair

sportnazionale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.