no tranqui erano solo 1000bb abbastanza leggeri e cmq era una prova che per me è riuscita...mi sono trovato benissimo
petro carico in cosa? :d
no tranqui erano solo 1000bb abbastanza leggeri e cmq era una prova che per me è riuscita...mi sono trovato benissimo
petro carico in cosa? :d
evviva qualcuno che anima un pò questa sezione !!!
posso fare na domanda ?
ma un setup con:
cappellino/bonnie/cashetto
maschera (gli occhili mi si appannano)
shirt nera
blu jeans
ciras od con:
4 portacaricatori estrazione rapida
1 utility
1 vescica (con portavescica)
1 portaradio
ginocchiera od
1 m4a1 ris + aimpoint cinese (yeah)
che ne dite è da pmc ????
be potrebbe anche andare...bisogna vedere una fotina ma evita elmetto e maschera...![]()
<< mi dispiace ma se nn ha la rete nn va bene xhè ho problemi alle vie respiratorie e quindi gli occhiali e le maschere tradizionali mi si appannano (al max per le foto metto un paglio di occhiali però) >>
per il resto nn saprei, consigliatemi voi, per la pistola appena ho altri soldi me ne compro una e aggiorno il setup !!!
edit: le foto le faccio in settimana appena mi arriva il ciras !!!
Ultima modifica di Panzerotto; 02/06/2009 a 19:35
nitro bellissimo il set up, i miei complimenti
e lo so ma ora ho quello xkè lo uso con il setup domenicale con la marpat di squadra, appena ho un pò di soldi metto in progetto anche il plate carrier della lbt !
era,chiaramente solo un mio pensiero...
poi,personalmente,penso che ormai l'accoppiata jeans e polo/maglietta nera sia troppo sputtanata come cosa....
io opterei per un set-up low profile.....proprio minimalista...con una camicia chiara (sempre che si voglia riproporre qualcosa usato nel medio oriente)