bellissimo set up complimenti veramente anche io uso i tuoi stessi pantaloni della 5.11 e mi trovo una meraviglia! per l'inverno ti consiglio una soft shell della tad gear (v3 o v4) e gli occhiali della oakley (m frame)
bel setup angus
ma una curiosità, la polo rosa l'hai messa in onore del giro d'italia???
ciao ciao
il setup non è malaccio... certo che per impersonare quegli arnesi li ci vuole una faccia che noi non abbiamo...
ho visto in giro delle foto di un gruppetto di sessantenni rhodesiani pmc in iraq (tutti ex-c squadron) che te li raccomando davvero...
se ritrovo le foto le posto così prendi spunto per il loadout pmc...
Ultima modifica di louen; 28/05/2009 a 05:27
setup mi piace molto ne sto facendo uno simile ma dovrei ritere le stesse cose cioè paca e mechanix ma hai già risposto
complimenti...se vogliamo essere un pò pignoli hai pochi caricatori altri due è perfetto e soprattutto mancano i caricatori della pistola...un'idea sarebbe mettere tre porta caricatori hsgi (x pistola ovviamente) nella parte sx della cintura mollela rolly spostala 2 pals più indietro
cmq bel setup
grazie nitro...
sono in arrivo dal mio fornitore eagle 2 x 9mm pistol mag pouch che andranno come dici tu sulla padded. un 3 caricatore è posizionato nella parte frontale del chest...
per quanto riguarda i mag...come vedi nella foto, nella open pouch di dx ho messo la radio. appena ho deciso la utility da usare per i pals che mi rimangono liberi sempre a dx, sposto nella utility la radio e untilizzo la open per altri 2 mag. premetto che io più di 7 non ne porto mai normalmente...anche qui ne avrei 7 come piace a me...
grazie per avermi fatto notare della rolly polly, in effetti è troppo laterale...![]()
figurati è un piacere....metti una mini utility/porta radio hsgi occupa lo spazio preciso preciso