io cretinaggini non ne ho scritte e tu non hai risposto a nessuna delle domande o affermazioni da me fatte!
se non hai voglia di rispondere alle domande o a sentirtele fare da chi fa domande ben precise, su punti salienti e particolari, meglio che topic del genere neanche li apri!
se invece cerchi ed ascolti solo quelli che dal mucchio ti dicono bravo, bello, fico....divertiti pure!
io ho esposto un analisi tecnica basata su quello che hai scritto alla quale non hai dato nessun tipo di risposta, analisi fatta in maniera molto pacata, non come la tua inutile risposta!
(magari ce ne fossero di piu di analisi tecniche e confronti veri, invece delle solite cazzate)
hai postato una foto con un po di pezzi belli e nuovi li in sfilata, un dato sul rof e di una modifica fatta sulla quale ho chiesto cose precise perche scettico, ... e poi?
e ti lamenti se con ste due notizie io non venga a mettere in discussione dal punto di vista tecnico il tuo risultato, ci mancherebbe se non lo faccio, spiegami e dimostrami dove sbaglio o cosa non ho capito, te ne sarò grato perche vuol dire che mi hai insegnato qualcosa di nuovo ma finora il topic dice poco nulla.
continua pure ad ascoltare solo le chiacchere, ma chi lavora bene per i risultati e non per un pezzo di gloria o un applauso ascolta tutto, analizza tutto e soprattutto mette in discussione tutto quello che non lo convince!

Portale
Lo staff

e li rendono hi speed diminuendono cmq la coppia così da stressare poco la meccanica