Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 99

Discussione: progetto gearbox AK superhispeed

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

per mia esperienza invece sono d'accordo con tex_zen, oltre un certo rof con le molle etabeta ho avuto spesso a che fare con riagganci.
    spesso la meccanica non riusciva a durare piu' di 4/5000 bb.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    per mia esperienza invece sono d'accordo con tex_zen, oltre un certo rof con le molle etabeta ho avuto spesso a che fare con riagganci.
    spesso la meccanica non riusciva a durare piu' di 4/5000 bb.
    in quel caso cosa usate?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di the banisher
    Club
    Dragon-force s.a.c.

Predefinito

visto che si parla tanto delle molle etabeta io ho visto fucili che viaggiano con turbo systema e lipo ka su gearbox da 9mm ed anke ca shs e lipo che viaggiano fortissimo,montando le molle etabeta e sicuramente passano di brutto i 32 bb/sec.

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

attualmente questa molla la uso sul un mio schioppo con su turbo systema + lipo 1600 x12 c della k.arms , però con delle normali boccole in acciaio e degli ingranaggi standard.
    come rof sarò intorno a 28-29 bb/s , ed ancora il pistone marui, pur essendosi leggermente segnato sul penultimo dente, regge abbastanza bene.
    confermo cmq che le ultime a passo variabile sono più dure delle eta vecchio tipo..

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    attualmente questa molla la uso sul un mio schioppo con su turbo systema + lipo 1600 x12 c della k.arms , però con delle normali boccole in acciaio e degli ingranaggi standard.
    come rof sarò intorno a 28-29 bb/s , ed ancora il pistone marui, pur essendosi leggermente segnato sul penultimo dente, regge abbastanza bene.
    confermo cmq che le ultime a passo variabile sono più dure delle eta vecchio tipo..
    e neanche di poco ! sull' ak senza cuscinetto nel sottotesta , cilindro a 3/4 forato e reggimolla cuscinettato uscivo a 1,1 j ...

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edo.brianza Visualizza il messaggio
    e neanche di poco ! sull' ak senza cuscinetto nel sottotesta , cilindro a 3/4 forato e reggimolla cuscinettato uscivo a 1,1 j ...
    infatti eta consiglia di usarla senza spessori nè in testa nè sul reggimolla.
    sul mio ak 74 su con cilindro forato come il tuo , guidamolla senza spessori , ma con un dischettino di 1,5 mm sulla testa pisone sono a 1 joule spaccato , o al mx 1,02 joule( sempre che quella ciofega di crono madbull dica la verità) vedo se aspettando qualche giorno la potenza scenda di quel poco per tornare alla legalità, oppure tolgo il dischettino o metto uno spingipallino tipo marui con la croce in punta.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissimo post edo...come alsolito tecnicamente ben realizzato, ti sarei enormemente grato pero' se facessi una guida sul tunig dei motori..ad esempio nel mio caso un ca shs è andatoi fuso(con l'idotto nero carbone) solo dopo5000 bb, ed a molti altri che conosco è successa la stessa cosa, ti sarei grato se mi insegnassi come fare a meno che questo accada, ancheperchè, come sicuramente ben sai la poca coppia di questo motore permettedi non avere problemoi al conico quando la raffica sale....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    infatti eta consiglia di usarla senza spessori nè in testa nè sul reggimolla.
    sul mio ak 74 su con cilindro forato come il tuo , guidamolla senza spessori , ma con un dischettino di 1,5 mm sulla testa pisone sono a 1 joule spaccato , o al mx 1,02 joule( sempre che quella ciofega di crono madbull dica la verità) vedo se aspettando qualche giorno la potenza scenda di quel poco per tornare alla legalità, oppure tolgo il dischettino o metto uno spingipallino tipo marui con la croce in punta.
    io ho tolto i dischetti e mi son fatto un guidamolla anche dentro al pistone.
    cmq ho tutte molla etabeta a paso variabile,3 della 1° serie (quelle che facevano "sdeng") e 3 dell'ultima.
    ciao

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    bellissimo post edo...come alsolito tecnicamente ben realizzato, ti sarei enormemente grato pero' se facessi una guida sul tunig dei motori..ad esempio nel mio caso un ca shs è andatoi fuso(con l'idotto nero carbone) solo dopo5000 bb, ed a molti altri che conosco è successa la stessa cosa, ti sarei grato se mi insegnassi come fare a meno che questo accada, ancheperchè, come sicuramente ben sai la poca coppia di questo motore permettedi non avere problemoi al conico quando la raffica sale....
    spero di riuscire a dirti qualkosa

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

gb kalash grezzo (no ho perso neanche 1 secondo a pulirlo o lucidarlo)
    terna ingabbiata modify speed prima generazione
    pistone kalash senza l'ultimo dente
    testa pistone, testa cilindro e cilindro area 1000
    spingipallino element
    asta spingipallino ca per g36
    molla etabeta prima serie (corta)
    motore g&p m120
    batteria intellect 11.1 v 1200 mah 20c

rof tra i 30 e i 31 bb/sec appena riesco vi dico anche la potenza

mctaz
    Ultima modifica di McTaz; 29/05/2009 a 20:41

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

brushless

http:www.softairmania.itthreads98172-progetto-gearbox-AK-superhispeed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.