Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99

Discussione: progetto gearbox AK superhispeed

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

progetto gearbox ak superhispeed.....
    che vuol dire?

non capisco il senso di questo topic, lo hai aperto perche?
    per farci vedere una tua configurazione o per chiedere un consiglio, non capisco.
    non capisco dove ci sia il "
    superhispeed"

poi, pistone in pom full metal, boccole superfighe, lucidature,... tutte cose interessanti e degne di lode ma, per far girare un gear con le lipo bastano ingranaggi rinforzati, niente di piu!
    i lowcost tolti dalle scatole si possono far girare con le lipo senza grossi sforzi, quelli di marche non lc (ics, c.a., g&g, g&p) girano con le lipo come li togli dalle scatole!

questo è il senso del mio messaggio, forse non ho capito il senso del tuo o forse ancora non hai finito .... per ora resto in attesa!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 27/05/2009 a 15:54

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    progetto gearbox ak superhispeed.....
    che vuol dire?

non capisco il senso di questo topic, lo hai aperto perche?
    per farci vedere una tua configurazione o per chiedere un consiglio, non capisco.
    non capisco dove ci sia il "superhispeed"

poi, pistone in pom full metal, boccole superfighe, lucidature,... tutte cose interessanti e degne di lode ma, per far girare un gear con le lipo bastano ingranaggi rinforzati, niente di piu!
    i lowcost tolti dalle scatole si possono far girare con le lipo senza grossi sforzi, quelli di marche non lc (ics, c.a., g&g, g&p) girano con le lipo come li togli dalle scatole!

questo è il senso del mio messaggio, forse non ho capito il senso del tuo o forse ancora non hai finito .... per ora resto in attesa!
    io considero superhi spees asg che girano sopra i 30 bb sec ... così è una mia idea visto che in giro non ce ne sono molte affidabili ...

cmq l'ho postato per far intanto vedere i pezzi con cui parto a preparare il gb ... insomma è male ? visto tutte le scemenze e le inutilità che vedo su questo forum non mi sembrava nulla di male postare nuovi pezzi non troppo conosciuti come marca

insomma src è stata presente sul mercato per anni ma distribuita da san marino solo nelle versioni economiche ... ora che ci sono questi pezzi e asg validi era anche per saperne di + ...

visto che tutti sbavano dietro a magic box o simili , e visto che questi li producono per loro vari pz ...

poi il gb da 8 mm per ak non è che lo facciano in molti ....

il discorso che le lipo da 11.1 le puoi mettere sulle asg appena tolte dalle scatole ... insomma direi che non in tutti i casi e cmq i fucili nuovi , fanno abbastanza pena come spessoramento ... e cmq arriverai a 24-25 bb sec ...

qui con i vari pz. , un ottimo assemblaggio , alcuni accorgimenti , cavi particolari , motore modificato superi abbondantemente i 30 ... con ottima affidabilità

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    mmmmmmmmmh queli ingranaggi mi ricordano i d-boys di qualcuno ahahhahhha

bei pezzetti
    gli ingranaggi sono ics con le molle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash

Predefinito

bé tutto gira con le lipo, dipende per quanto tempo però! ben vengano i vari edo.brianza che testano queste configurazioni veloci per vedere credo l'affidabilità, e non per vedere sgranare in un attimo 200 euro di roba. ammiro quindi questi thread un pò sboroni ma che mirano ad aumentare le prestazioni delle asg:d! i cinesi copioni si leccherebbeo i baffi con sti thread...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

puoi fare tutti gli accorgimenti che vuoi ma usando le lipo, motori originali non hs, ingranaggi originali non hs arrivi a 23-25bbsec, non di piu!

i 30 li raggiungi e li superi unendo varie parti hs e lavorando per dare stabilita e durabilita alla cosa!
    qui stai parlando del solo utilizzo delle lipo,e come ti ho detto,per il solo utilizzo delle lipo non si necessita di accorgimenti troppo importanti.

parli di ingranaggi hs ma non li vedo montati, è una fase successiva del lavoro? un passo che ti appresti a fare?

quello che dico è che non ci sono segreti o invenzioni o accorgimenti troppo particolari per far andare un fucile con le lipo da 11,1 per un anno senza rotture, è abbastanza facile farlo!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 27/05/2009 a 16:57

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

puoi fare tutti gli accorgimenti che vuoi ma usando le lipo, motori originali non hs, ingranaggi originali non hs arrivi a 23-25bbsec, non di piu!

i 30 li raggiungi e li superi unendo varie parti hs, qui stai parlando del solo utilizzo delle lipo,e come ti ho detto,per il solo utilizzo delle lipo non si necessita di accorgimenti troppo importanti.
    aspetta forse non hai letto bene o non si capisce dalla descrizione

lipo 11.1 25 c 3300 mha sono 80 a di spunto a 12.4 volts .
    motore classic army con 3 spire per avvolgimento eliminate praticamente diminuisce molto la coppia ( evita la spunto eccessivo del motore aumentato dalle lipo ... ) ma aumenta considerevolmente il regime di rotazione , poi ho anche tornito lo statore .
    boccole da 8 mm che ti assicuro fanno molti meno atriti ed impuntamenti e se oliate fanno girare solo gli ingranaggi anche per 1 minuto abbondante ...

con questi componenti arrivi a 30 , cronografati e non rilevati da microfoni e riesci a tenere una potenza di 1 j

agors
    Visitatore

Predefinito

edo il tuo thread a mio parere è un esempio, ottimo!

credo di aver capito il tuo spirito, un buon gb ,duraturo, con pezzi ottimi e non rimarchiati, tutto per dimostrare che un'alta affidabilità a 30bb/s non l'ha solo tot!

secondo me pero' per definirlo shs ancora ne manca un po', non per il basso rof ma per il fatto che un rof dai 25 ai 30bb/s ormai l'hanno tutti(con affidabilità più o meno buona e pezzi più o meno resistenti!vedi cinese originale con le 11,1 e 26bb/s!)

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edo.brianza Visualizza il messaggio
    gli ingranaggi sono ics con le molle
    gia li uso da un po...... volevo sperimentare anche gli ics e un giorno l'ho portati dal toritore

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

forse mi sono spiegato male anche io....
    -i miei dubbi erano intanto sul titolo, leggendo shs mi aspettavo rof dai 40bb in su...
    -poi avevo dei dubbi sui 30 bbsec che con questa configurazione e queste modifiche mi sembrano un po troppi ma se li fai davvero, buon per te!
    -poi l'affidabilita, quanto lo hai fatto sparare? ti chiedo questo perche le etabeta sono molle morbide che mal si addicono a rof sopra i 25bbsec, il riaggancio in corsa è molto probabile con una molla di fascia lenta in rilascio come quella, (almeno il secondo dente del pistone lo togli?)
    poi magari vediamo le cose in maniera diversa ma per me affidabilita è poter effettuare raffiche da 4/500 colpi di seguito e vedere il pistone come nuovo, se provi a farlo secondo me il pistone lo mangi (sempre che il rof sia di 30bbsec)

ultima cosa, lungi da me non lodare il tuo lavoro che se è come da descrizione fa notare le tue capacita, il tuo impegno e la tua passione!

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

forse mi sono spiegato male anche io....
    -i miei dubbi erano intanto sul titolo, leggendo shs mi aspettavo rof dai 40bb in su...
    -poi avevo dei dubbi sui 30 bbsec che con questa configurazione e queste modifiche mi sembrano un po troppi ma se li fai davvero, buon per te!
    -poi l'affidabilita, quanto lo hai fatto sparare? ti chiedo questo perche le etabeta sono molle morbide che mal si addicono a rof sopra i 25bbsec, il riaggancio in corsa è molto probabile con una molla di fascia lenta in rilascio come quella, (almeno il secondo dente del pistone lo togli?)
    poi magari vediamo le cose in maniera diversa ma per me affidabilita è poter effettuare raffiche da 4/500 colpi di seguito e vedere il pistone come nuovo, se provi a farlo secondo me il pistone lo mangi (sempre che il rof sia di 30bbsec)

ultima cosa, lungi da me non lodare il tuo lavoro che se è come da descrizione fa notare le tue capacita, il tuo impegno e la tua passione!
    ragazzi insomma se avete voglia di scrivere per il gusto di farlo ok ...

ma vedo scrivere sempre + cretinaggini su questo forum ...

dai ... chi vuoi che faccia asg da 40 bb sec che hanno un ottima affidabilità

30-35 bb sec sono ottimi te lo assicuro , e i 30 li raggiungi con un motore hi speed , lipo da 11.1 con 25 c e 3300 mha , cuscinetti e cavi corti e di ottima fattura .

insomma se non riesci con i componenti che ho scritto sopra ad arrivare a 30 ... vuol dire che ci sono dei problemi di assemblaggio , spessoramento , gruppo aria ... cmq tuoi

ciao

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

brushless

http:www.softairmania.itthreads98172-progetto-gearbox-AK-superhispeed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.