...
pronti a tutto![]()
una cosa la volevo dire....se vi interessa il raduno....:
iscrivetevi alla discussione
altrimenti arriveranno anche quelli che diranno ".....eh non ho saputo più niente....."

In attesa della conferma e-mail
one nessuno ti sta chiedendo story-book/località/team organizzatore stò solo rilevando che l'idea è intrigante ma di discussioni interessanti come queste purtroppo su sam se ne leggono spesso ...
cerchiamo di iniziare a buttare giù una data, vediamo se indicativamente può essere plausibile e da questa certezza iniziamo a costruire qualcosa, un passo alla volta.
se continuiamo a parlarne in termini così generici tutti saranno desiderosi di partecipare ma nessuno potrà dare una certezza e tra qualche giorno probabilmente non ne parleremo + ( ti ricordo che questa discussione ha ripreso un'idea che circolava su sam un anno fà e che poi è morta lì)
anche se fossimo solo 100 mi accontenterei.....anzi in pochi come primo raduno non sarebbe neanche male....
meglio pochi e buoni che tanti e pessimi..anche se fossimo solo 100 mi accontenterei.....anzi in pochi come primo raduno non sarebbe neanche male....
cmq secondo me la cosa migliore e farlo inerente ad una giocata di sa e al centro in modo che sia raggiungibile o almeno proviamo a farlo raggiungibile a tutti.. naturalmente la data deve uscire minimo 2 mesi prima secondo me per organizzarci.. perche per piu dle 50% non ci sono da fare 50km per arrivare a destinazione ma molti di piu..
onestamente consiglio il ponte dei santi perche il clima e favorevole, la scuola e sistemata e molti hanno le ferie e magari chi si sposta da lontano puo favorire per dormire in ferie senza prendere permesi ecc..magari anche in un post dove arriva il treno in modo tale che quelli piu lontani non sono obbligati ad usare la macchina e con un organizzazione di accoglienza ben numerosa e fornita. anche perche non e semplice organizzare un evento del genere.. se le mi previsioni sono esatte ci sarà circa 200 persone .
io direi ke da settembre in poi si puo fare
scusate se chied troppo. xp
compione.. xd scherzo..io direi ke da settembre in poi si puo fare