e vbb cio provato
cmq io ci saro, se si fa, lo spero

In attesa della conferma e-mail
molto interessante provo a proporlo ai miei...............
ennesimo tentativo, vediamo la data e ci provo con i miei.

In attesa della conferma e-mail
una classica 2 bandiere attacco/difesa con 2 campi contrapposti come tema centrale?
deve essere una cosa più "goliardica" e più "snella" di un torneo secondo me visti gli ipotetici numeri
@jo niro: se ti riferisci a overlord, ho ancora il mal di mare vista la mia cinetopatia........
se fosse stato possibile avrei preferito far parte dei paracadutisti![]()
Ultima modifica di gatling; 27/05/2009 a 00:01
calma calma ne stiamo già discutendo in privato per un evento del genere ci deve essere molta organizzazione dietro![]()
non mi riferivo a overlord , più in generale ad un massacro indiscriminato...
2 grosse fazioni che si combattono ( la nato contro russi) acquisendo postazioni (così si occupano giocatori anche a difenderle ... ) + "caccia al tesoro" ( così da occupare anche pattuglie per recuperare oggetti) forse è la cosa più semplice ...
ps prima che lo fa notare qualcun altro :
ma chi li mette d'accordo 100 giocatori su come dividersi i compiti ?..... per esperienza so che c'è sempre chi vuole comandare sugli altri e chi si sente superiore ....
...ovviamente noi confidiamo nell'intelligenza dei nostri utenti , che sono lì per giocare,fare amicizia , conoscersi , mangiare e bere ...e non per competere![]()
allora riprendo in mano le redini per quanto mi riguarda e per il discorso affrontato con malakambu:
-si sta ipotizando gia una data e un luogo a giorni le conferme;
-il gioco non si e deciso ancora quello che fare (propongo quello citato da gatling);
-per precisare a tutti gli scettici: questa volta le i ci sono basta solo mettere i puntisi sopra :d
-si sta vagliando la situazione del bivacco
-durata del raduno piu di un giorno
ricorod che in prima pagina giorno epr giorno scrivero gli utenti che si sono offerti partecipanti al raduno e pregherei di lasciare solo commenti inerenti alla disponibilita (nei limitinon sapendo ancora la data) e di non iqnuinare il 3d con altre cose poco inerenti
grazie per la collaborazione