io non ho mai avute esperienze negative con victor,qualsiasi email gli ho spedito ho trovato una sua risposta entro 3 ore,le spedizioni arrivano con i tempi giusti.,ultimamente gli ho chiesto se avevi dei gusci per l's-system e mi ha risposto che a breve lì metterà in shop.insomma con noi mai una scocciatura.
scusate il disturbo, ma ho letto tutto il tread e fra i pro e i contro non ho ancora capito se fidarmi o no, visto che vorrei cominciare ma non posso e non voglio esse fregato...
qualcuno puo consigliarmi quindi dove fare un aquisto decente e sicuro?
guarda, io sono uno dei primi che si lamenta per il modo approssimativo che hanno di gestire le cose al semaforo; non posso assicurarti che non ci siano "rischi", io su 3 spedizioni ho avuto problemi con tutte (anche se quasi tutti risolti). vedi tu, se hai occasione di acquistare da altre parti allora evita; altrimenti buona fortuna!![]()
a ok... quindi in definitiva mi converrebbe evitare di rischiare? mi piacerebbe iniziare ma il budget è assia limitato... in alternativa un negozio veramente sicuro quale potrebbe essere (anche di negozi non low cost, in tal caso pensavo alla sportline...)
grazie della aiuto in anticipo.
ps: scusate l'ot
bel nick
cmq va un pò a culo diciamo...
cioè io un ordine nessun problema, anche se poteva imballare meglio...
vedi jarhead non gli è andata benissimo...
comunque uno che cancella le recensioni negative...a buon intenditor poche parole...
se vuoi stare sulla stessa cifra e anche sicuro, anzi su alcune cose è anche più economico, c'è primoreggimento, sempre di san marino![]()