io proporrei di farlo fallire... se lo merita solo
io proporrei di farlo fallire... se lo merita solo
io ormai in quel sito non ci vado + neanche per vedere le cose che vende.... è un vero e proprio ladro e non lo dico solo io ma in tanti...
all'inizio ogni tanto passivo dal sito, ma mi sn reso conto ben presto che è tempo perso il solo osservare il sito, meglio 5 minuti in più su sam![]()
inoltre tutte le recensioni negative che ho scritte chissà perchè sono sparite e quelle che ci sono sono delle solite persone.. morale: recensioni false!!
un'altra cosa... ci sono andato una volta di persona nel negozio ed è a dir poco una topaia!! mi ricordo che avevo preso in mano un caricatore per pistola e mi si è sgretolato in mano... a momenti me lo faceva pagare!!
giustissimo!! stranamente sono tutti e dico tutti positivi mai un'arma commentata del tipo: sconsiglio vivamente per i seguenti motivi... bla bla bla...
prende in giro la gente con i prezzi (quelli sul sito dice che sono scontati mentre se vai di persona i prezzi sono +alti) se gli dici voglio un dragunov in finto legno... non ti dice che non lo ha bensì ti spedisce direttamente quello nero(esperieza personale) ecc... ecc....
un'altra esperienza personale mia... dovevo andare a san marino e ho guardato sul sito cosa prendere... vedo questo plasticone da 29€ (m4 ris) che mi incuriosiva perchè volevo vedere come era fatto e se si poteva modificare per portarlo in game, visto che era un ovvio baraccone... vabbè, vado la e vedo il prezzo: 25€. felice gli dico che lo prendo. lui mi risponde: allora sono 25€ ma se vuoi anche la batteria e il caricabatteria sono 35€...
ma scusa mi hai preso per coglione??
cavolo io ho fatto 2 acquisti on-line e mi sono trovato bene
il problema non sta sull'acquisto, perchè le cose acquistate ti arrivano comunque... il problema sta nella qualità, nella falsità delle descrizioni e delle recensioni, nei prezzi, nell'assistenza ecc...
se paghi ovvio che qualcosa a casa ti arriva
sara perche e da poco che mi interesso al softair,o forse solo perche non sono mai andato in posti come arco&frecce, ma ogni anno faccio un salto a san marino e al semaforo rosso e devo dire che mi sono trovato bene:
il 1 anno fucile g36c gb 3 generazione( con il n di serie) 100 euro tondi,
2 anno silenziatore sniper mk a 35 euro
tracolla royal 8 euro
ho fatto amicizia con uno del semaforo e devo dire che la professionalita c'è,i consigli pure: volevo prendermi come primo fucile una minimi a 260 euro, il negoziante mi ha dato alcuni consigli , mi ha fatto provare la mitragliatrice( che non riuscivo nemmeno a tenere in mano)
e alla fine mi ha indirizzato su un piu economico g36. in 2 anni tra sabbia, terra e acqua funziona ancora perfettamente,unico problema aveva di scatola un caricabatterie con un attacco piu piccolo...sono tornato in negozio e mi ha venduto 2 pacchetti di attacchi per le batterie a soli 2 euro.
anche con il silenziatore mi ha consigliato e mi ha fatto provare su un g 36 esposto.
il negozio poi non mi sembra una topaia, certo non è safara ma per quanto piccolo ha dei fucili eccezzionali e dei prezzi molto buoni.
correggetemi se sbaglio.
fine
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 19/09/2011 a 21:35
il negozio è vergognoso, stop. e' pieno di gente che vuole uccidere altra gente, lol. ci sono andato stamattina, vende solo asg e pochissima altra roba...
sempre stamattina sono andato a fare spesa da gm-softair, tutt'altra cosa...